Pony_Tail ha scritto:Ah si, e invece queste tue parole dove le classifichiamo?ma seriamente, non te la prendere a male ma sembri affetto da demenza senile precoce
dimmi se questa non è una offesa!
qui ti do ragione, non è esattamente "love and tollerance" questo.
chiedo venia mr Sonic the Hedgehog,
Pony_Tail ha scritto:Ora, capisco il discutere e che si può anche rispondere in maniera scherzosa e scalzonata, ma 6 pagine di risposte scherzose sono una presa in giro bella e buona (quando poi l'utente stesso è ha manifestato più volte la volontà di ritornare ad una conversazione seria).
Se uno ha una opinione diversa dalla tua, sei liberissimo di fargli vedere dove, secondo te, sbaglia, anche usando toni allegri e scherzosi, ma quando si arriva a offendere e soprattutto a perpeturare lo scherzo, senza senso, in continuazione, solo per farsi gioco dell'altro... beh davvero ragazzi, questo mi da una delusione immensa.
tanto per citare
Audax ha scritto:titolo del topic ha scritto:My Little Pony somiglia molto ai Power Rangers Mystic Force
Con una discussione del genere è difficile essere seri.
questo è un titolo che su ogni altro forum sarebbe considerato trolling cioè non vorrei dire niente ma... DAI!
PERÒ we're suppose to act differenty from other forums ( o per meglio dire, "fora"), so, if you want a serious discussion you'll have one:
Sonic the Hedgehog ha scritto:E' da un pezzo che ho guardato la serie di MLP FIM (tutte e due le stagioni) è l'ho confrontata con la serie dei Power Rangers Mystic Force ed ecco cosa ho scoperto:
1)Le ambientazioni sono molto identiche tipo: la Everfree Forest è uguale a la foresta di Rottcore (o come si chiama)
ho cercato per 1 ora qualcosa riguardo, ma neanche le sintesi degli episodi rivelano molto delle ambientazioni

qui basta la logica, nonostante entrambi abbiano uno spettacolo di luci, i pony non si trasformano in robbottoni giganti schiaccia mostri giganti ach'essi e sopratutto, my little pony assume toni action soltanto negli episodi pilota. anche con gli elementi dell'armonia, non ci sono combattimenti veri e propri, è tutto più incentrato sulla ricerca degli elementi.Sonic the Hedgehog ha scritto:2)Anche se le protagoniste di MLP sono in sei e i Rangers sono in cinque all'inizio si può notare che nei primi due che la magia dei poteri dei Rangers è molto simile a quella degli elementi dell'armonia e che in qualche modo tutti e due i poteri sono un po uguali
Sonic the Hedgehog ha scritto:3)Se confrontiamo attentamente i cattivi Discord e Imperious si nota abbastanza bene che sono uguali di carattere e di comportamento
entrambi sono stati intrappolati, da quel che leggo nella wiki, ma imperious (che nomi

Sonic the Hedgehog ha scritto:4)Un piccolo collegamento si può trovare se si confrontano Nick (il red ranger) con Rainbow Dash si capisce che sono abbastanza identici e loro inoltre dicono una frase importante "Non lascio mai chi è in difficoltà."
dalla wiki: "nick è impulsivo ed arrogante" rainbow dash è si impulsiva ma non ARROGANTE (poi dipende da cosa si intende epr arrogante, se mai mi capiterà di vedere i PR poi ti dirò. poi dice "è pessimistico e verso la battaglia finale voleva arrendersi ma gli altri lo convincono a NON farlo" cosa che rainbow dash non farebbe mai e non ha mai fatto, al contrario come ad esempio nell'episodio con tank, dice che gli amici devo essere perseveranti. "nick era un solitario..." rainbow dash non lo è mai stata e comunque sia "Non lascio mai chi è in difficoltà." è solo una frase stereotipata e serve ad indicare la coolness

princess celestia non usa il potere del sole, diciamo pure che è il sole che usa il potere di celestia, infatti lei COMANDA il sole e non se ne va in giro ad uccidere robottoni giganti, in effetti ha avuto uno sola scena di combattimento, e neanche lunga 30 secondi. e non hanno nessuna mossa in comune, molto evidente dal fatto che princess celestia non ha "mosse"Sonic the Hedgehog ha scritto:5) L'ultimo collegamento scoperto è che Princess Celestia e il Solaris Ranger usano entrambi il potere del sole e che certe mosse che usano sono uguali
Sonic the Hedgehog ha scritto:Con questo non voglio dire che Lauren Faust abbia preso spunto dai Power Rangers magari è un caso che si assomigliano come è accaduto con: Il Mistero Della Pietra Azzurra e Atlantis l'impero perduto. Quello che vi ho fatto vedere sono alcune piccolo somiglianze che anno in comune.
Tuttavia se volessimo paragonare MLP ad una serie di Power Rangers voi quale scegliereste?
a nessuna perchè non sono un appassionato e non l'ho mai visto in generale. sorry.
sono due serie diametralmente opposte, una ci parla di pony che risolvono problemi perlopiù di amicizia, è educativo, è un cartone perlopiù tranquillo, ed è un cartone, nel senso di "animazione", iniziato con un traghet femminile. l'altro è un "certone-film" che ha come traghet dei bambini (maschi), ci mostra degli eroi che salvano la terra da dei robbottoni giganti, ha perlopiù toni action, con talmente tante esplosioni che sembra un film di michael bay.
-con questo dovrei aver riscattato la serietà in questo thread. contenti adesso? (rivoglio indietrogli un ora e trenta minuti della mia vita che ci sono voluti per fare questo