My Little Pony somiglia molto ai Power Rangers Mystic Force

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: My Little Pony somiglia molto ai Power Rangers Mystic Fo

Messaggioda gnorri » 08/05/2012, 16:42

Pony_Tail ha scritto:Ah si, e invece queste tue parole dove le classifichiamo?
ma seriamente, non te la prendere a male ma sembri affetto da demenza senile precoce :spike:

dimmi se questa non è una offesa!

qui ti do ragione, non è esattamente "love and tollerance" questo.
chiedo venia mr Sonic the Hedgehog,

Pony_Tail ha scritto:Ora, capisco il discutere e che si può anche rispondere in maniera scherzosa e scalzonata, ma 6 pagine di risposte scherzose sono una presa in giro bella e buona (quando poi l'utente stesso è ha manifestato più volte la volontà di ritornare ad una conversazione seria).

Se uno ha una opinione diversa dalla tua, sei liberissimo di fargli vedere dove, secondo te, sbaglia, anche usando toni allegri e scherzosi, ma quando si arriva a offendere e soprattutto a perpeturare lo scherzo, senza senso, in continuazione, solo per farsi gioco dell'altro... beh davvero ragazzi, questo mi da una delusione immensa.

tanto per citare
Audax ha scritto:
titolo del topic ha scritto:My Little Pony somiglia molto ai Power Rangers Mystic Force

Con una discussione del genere è difficile essere seri. :awesome:

questo è un titolo che su ogni altro forum sarebbe considerato trolling cioè non vorrei dire niente ma... DAI!
PERÒ we're suppose to act differenty from other forums ( o per meglio dire, "fora"), so, if you want a serious discussion you'll have one:
Sonic the Hedgehog ha scritto:E' da un pezzo che ho guardato la serie di MLP FIM (tutte e due le stagioni) è l'ho confrontata con la serie dei Power Rangers Mystic Force ed ecco cosa ho scoperto:
1)Le ambientazioni sono molto identiche tipo: la Everfree Forest è uguale a la foresta di Rottcore (o come si chiama)

ho cercato per 1 ora qualcosa riguardo, ma neanche le sintesi degli episodi rivelano molto delle ambientazioni :triste: . sorry.
Sonic the Hedgehog ha scritto:2)Anche se le protagoniste di MLP sono in sei e i Rangers sono in cinque all'inizio si può notare che nei primi due che la magia dei poteri dei Rangers è molto simile a quella degli elementi dell'armonia e che in qualche modo tutti e due i poteri sono un po uguali
qui basta la logica, nonostante entrambi abbiano uno spettacolo di luci, i pony non si trasformano in robbottoni giganti schiaccia mostri giganti ach'essi e sopratutto, my little pony assume toni action soltanto negli episodi pilota. anche con gli elementi dell'armonia, non ci sono combattimenti veri e propri, è tutto più incentrato sulla ricerca degli elementi.
Sonic the Hedgehog ha scritto:3)Se confrontiamo attentamente i cattivi Discord e Imperious si nota abbastanza bene che sono uguali di carattere e di comportamento

entrambi sono stati intrappolati, da quel che leggo nella wiki, ma imperious (che nomi :facehoof:) è un traditore ed è trattenuto in una caverna, discord è tenuto come statua in bella vista. POI l'unico scopo di discord è quello di diffondere chaos in una situazione che non è altro che un ENORME non-sense, "Imperious sees magic as a way to grant his own selfish desires" cit- wiki dei PR. POI i poteri di discord sono virtualmente illimitati, non ci sono limiti conosciuti e si limita a godersi il chaos. così. random. invece imperious può trasformarsi in un superrobbottone, ha una spada magica, ha un robbo che non mi ricordo cosa ho letto che fa a modi bachetta magica, e sopratutto DUELLA ocn i protagonisti.
Sonic the Hedgehog ha scritto:4)Un piccolo collegamento si può trovare se si confrontano Nick (il red ranger) con Rainbow Dash si capisce che sono abbastanza identici e loro inoltre dicono una frase importante "Non lascio mai chi è in difficoltà."

dalla wiki: "nick è impulsivo ed arrogante" rainbow dash è si impulsiva ma non ARROGANTE (poi dipende da cosa si intende epr arrogante, se mai mi capiterà di vedere i PR poi ti dirò. poi dice "è pessimistico e verso la battaglia finale voleva arrendersi ma gli altri lo convincono a NON farlo" cosa che rainbow dash non farebbe mai e non ha mai fatto, al contrario come ad esempio nell'episodio con tank, dice che gli amici devo essere perseveranti. "nick era un solitario..." rainbow dash non lo è mai stata e comunque sia "Non lascio mai chi è in difficoltà." è solo una frase stereotipata e serve ad indicare la coolness :20percentcooler: dell'eroe"... quand'è che la dice rainbowdash tral'altro?
Sonic the Hedgehog ha scritto:5) L'ultimo collegamento scoperto è che Princess Celestia e il Solaris Ranger usano entrambi il potere del sole e che certe mosse che usano sono uguali
princess celestia non usa il potere del sole, diciamo pure che è il sole che usa il potere di celestia, infatti lei COMANDA il sole e non se ne va in giro ad uccidere robottoni giganti, in effetti ha avuto uno sola scena di combattimento, e neanche lunga 30 secondi. e non hanno nessuna mossa in comune, molto evidente dal fatto che princess celestia non ha "mosse"
Sonic the Hedgehog ha scritto:Con questo non voglio dire che Lauren Faust abbia preso spunto dai Power Rangers magari è un caso che si assomigliano come è accaduto con: Il Mistero Della Pietra Azzurra e Atlantis l'impero perduto. Quello che vi ho fatto vedere sono alcune piccolo somiglianze che anno in comune.
Tuttavia se volessimo paragonare MLP ad una serie di Power Rangers voi quale scegliereste?

a nessuna perchè non sono un appassionato e non l'ho mai visto in generale. sorry.

sono due serie diametralmente opposte, una ci parla di pony che risolvono problemi perlopiù di amicizia, è educativo, è un cartone perlopiù tranquillo, ed è un cartone, nel senso di "animazione", iniziato con un traghet femminile. l'altro è un "certone-film" che ha come traghet dei bambini (maschi), ci mostra degli eroi che salvano la terra da dei robbottoni giganti, ha perlopiù toni action, con talmente tante esplosioni che sembra un film di michael bay.

-con questo dovrei aver riscattato la serietà in questo thread. contenti adesso? (rivoglio indietrogli un ora e trenta minuti della mia vita che ci sono voluti per fare questo :( )
Immagine
Immagine
^dat fluttershy
you ok rainbow dash? there's anything i can do da help?
always looking for a good duel
gnorri
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: yo momma

Messaggioda Amuzani » 08/05/2012, 17:04

beh il fatto che Atlantis sia copiato da Il mistero della pietra azzurra però é risaputo...
E comunque ti invito a dare la stessa cosa che ho consigliato ad altri:

Se pensate che un topic sia inutile e non volete speecare "minuti preziosi della vostra vita", NON LEGGETELO O NON RISPONDETE...
Amuzani

Messaggioda Sonic The Red Comet » 08/05/2012, 18:06

Beh io sono sincero racconto nei miei thread come le vedo io certe cose poi voi potrete essere d'accordo o non d'accordo però io come ho detto prima dico solo la verità.

Amuzani ha scritto:beh il fatto che Atlantis sia copiato da Il mistero della pietra azzurra però é risaputo...
E comunque ti invito a dare la stessa cosa che ho consigliato ad altri:

Se pensate che un topic sia inutile e non volete speecare "minuti preziosi della vostra vita", NON LEGGETELO O NON RISPONDETE...

Amuzani e tutti gli amministratori vi ringrazio per avermi difeso sebbene ho detto qualcosa di sbagliato nella pagina 6.
E ancora una cosa Amuzani sono totalmente nel punto di domanda se diventare o non diventare moderatore tu che mi dici?
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Twilight

Messaggioda Aurelicornus » 08/05/2012, 18:13

Sonic the Hedgehog ha scritto:E ancora una cosa Amuzani sono totalmente nel punto di domanda se diventare o non diventare moderatore tu che mi dici?

Lo facciamo sapere solo quando è il momento di farlo, e solo per chi effettivamente riceve l'incarico.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Amuzani » 08/05/2012, 18:14

Sonic the Hedgehog ha scritto:Amuzani e tutti gli amministratori vi ringrazio per avermi difeso sebbene ho detto qualcosa di sbagliato nella pagina 6.

se avessi detto qualcosa di sbagliato te lo avremmo detto esattamente come facciamo con tutti gli altri utenti, quindi sei a posto. Qui non facciamo favoritismi >BD

Anche perchè, e questo lo dico a tutti, non è che prendo le difese di Sonic perchè lo conosco di persona o altro (anzi), lo faccio perchè non è un troll che posta solo per rompere le balle alla gente, e su questo posso appoggiarci il culo su un fornello. Evidentemente siete troppo indaffarati a cercare l'immaginina giusta per distinguere un troll da un normale utente che non sia un residuato di 4chan...

E ancora una cosa Amuzani sono totalmente nel punto di domanda se diventare o non diventare moderatore tu che mi dici?

fidati: non farlo. Già hai poco successo come utente, se ti fai moderatore non immagini la quantità di merda che ti arriverebbe addosso :lol: e in ogni caso siamo a posto per ora (e comunque ci sarebbero altri candidati che si sono presentati prima di te)

ora, se abbiamo finito di andare OT si può proseguire ogniuno a esporre con le proprie teorie
Amuzani

Precedente

Torna a Ponyville