Fra ha scritto:No no, niente, fortunatamente i problemi di comunicazione hanno evitato il peggio. xd
D'onis-o ha scritto:In PO è da un po' che tengo sempre un Abra competitivo(per carità) in squadra.
Aurus Almus ha scritto:D'onis-o ha scritto:In PO è da un po' che tengo sempre un Abra competitivo(per carità) in squadra.
No veramente, perché scrivi 'ste cose che possiamo capire solo io e te totalmente a random?
RealityCheck ha scritto:Adesso spiegatemi una cosa, ma nella 5° generazione hanno aumentato la possibilità di incontrare gli shiny?![]()
Perchè mi sembra impossibile che dopo anni che non ne trovavo neanche uno, ora, nel giro di un mese ne trovo prima un Deino shiny, e ora anche un Watchog
abronymo ha scritto:RealityCheck ha scritto:Adesso spiegatemi una cosa, ma nella 5° generazione hanno aumentato la possibilità di incontrare gli shiny?![]()
Perchè mi sembra impossibile che dopo anni che non ne trovavo neanche uno, ora, nel giro di un mese ne trovo prima un Deino shiny, e ora anche un Watchog
Guarda... Si tratta di un fattore assolutamente casuale che si chiama culo.
RealityCheck ha scritto:abronymo ha scritto:RealityCheck ha scritto:Adesso spiegatemi una cosa, ma nella 5° generazione hanno aumentato la possibilità di incontrare gli shiny?![]()
Guarda... Si tratta di un fattore assolutamente casuale che si chiama culo.
Ah si, lo conosco bene, è da tempo in debito con me per non esserci mai stato in quegli 8 anni di gioco su Pokemon Rubino
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti