Sono un demente.
Sto giocando a soul silver, vado nella caverna di mewtwo e salvo davanti a lui. Mi rendo quindi conto del fatto di non avere ne il mio Farfetch'd con falso finale ne il mio haunter con ipnosi.
Picchiatemi, lo merito.
RealityCheck ha scritto:Stamattina mi sono svegliato e non so perchè, avevo per la testa Yamask, quindi ho pensato: non c'è cosa più divina che RNGare di prima mattina, e così ho fatto
Non appena riuscirò a clonarlo, sarò felice di regalarlo a chi interessa, lo Yamask in questione è il seguente:
Yamask ♂ Liv. 21
Natura: Sicura - Abilità: Mummia - HP: Buio (68)
IV: 31 - 13 - 31 - 31 - 31 - 31
Mosse: Nube - Ombra Nott. - Sciagura - Fuocofatuo
Non so se possa essere utile per il battling, dato che non ha l'HP di lotta, come suggerito da Smogon, una costruzione utile può essere comunque la Bulky Ghost, come descritto qui
RealityCheck ha scritto:Ho fatto il bis, ecco a voi un Sandile (se volete ve lo chiamo Gummy)
Sandile ♀ Liv. 19
Natura: Decisa - Abilità: Arroganza - HP: Elettro (70)
IV: 31 - 31 - 31 - 10 - 31 - 31
Mosse: Attaccalite - Sabbiotomba - Garanzia - Fangosberla
abronymo ha scritto:Sono un demente.
Sto giocando a soul silver, vado nella caverna di mewtwo e salvo davanti a lui. Mi rendo quindi conto del fatto di non avere ne il mio Farfetch'd con falso finale ne il mio haunter con ipnosi.
Picchiatemi, lo merito.
Fra ha scritto:Magnifica doppietta!![]()
Per il futuro Cofagrigus proverei qualcosa di alternativo con Curse.
Le ev del set Bulky Ghost di Smogon, dovrebbe far arrivare la difesa a 300. Strumento Lefotvers o Chesto Berry per svegliarsi dal sonno immediatamente.
Mosse:
Curse
Rest
Shadow Ball
Disable (in Ou frega Terrakion ad esempio) \ Will-O-Wisp\ Hex
abronymo ha scritto:Io sto temendo il giorno in cui dovrò imparare a rngare per farmi le squadre forti ammodino.
RealityCheck ha scritto:abronymo ha scritto:Io sto temendo il giorno in cui dovrò imparare a rngare per farmi le squadre forti ammodino.
Anch'io odiavo RNGare, ma una volta che ci prendi la mano diventa abbastanza facile, figuriamoci te, che avendo il DS normale, puoi vedere anche i secondi, io che ho il 3DS devo sclerare per beccare il secondo esatto
RealityCheck ha scritto:
Voglio un Team con Cofagrigus![]()
Per la cronaca, ho anche RNGato Volcarona, natura modesta all 31 (tranne l'attacco)
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti