Essendo già di mio di bassa statura e spesso ritenuta ancora una 15enne, il fatto che mi piaccia un cartone creato per bambini, non ha suscitato nessun problema... Potrebbero anche confermarlo i Brony del raduno a Genova... Vedevo un cane e urlavo "Caneee" senza pensare alle conseguenze (tutti a voltarsi verso di me e poi verso il cane, poverini
)Poi... Uhm... Ogni qualvolta una citazione di MLP va bene con un discorso totalmente a parte, lo metto (dimenticandomi di dire che è una citazione
) e se ci son immagini carine, le cariche in un album che per ora ne conta solo una 20ina...Quindi non lo so... Nessuno mi ha dato contro, nessuno mi ha criticato... Non apertamente almeno.
Sarò fortunata?

e quando mi dicono "Ma è uno show per bambine!" -io: "e allora?" 

, per me non è molto semplice oltre perché sono nuovo di questa parte :\ . Io me ne vado fiero effettivamente anche se non mi sento ancora un completo brony
per essere alla vostra altezza (non riesco a capire il perché :\ Oltre che ho poca autostima e di già non porta molto aiuto), Su skype e su altre chat sia scritte e orali lo dico apertamente e anzi gli dico che se li dovrebbero anche loro e lì torturo, ignorando qualsiasi insulto :3 . Invece nella vita reale è tutto un altro paio di maniche non riesco a diglielo alla mia famiglia pensate un po ai miei amici
Solo ad uno sono riuscito a diglielo ma perché è abbastanza aperto di pensiero , Non so , anche gli abitanti della mia città non sono un gran che aperti