E' strano comunque che apportino delle modifiche all'ultimo minuto su un pezzo in edizione limitata fatto, sembra quasi, proprio per i brony.
Le due versioni sono comunque un bel passo in avanti; Vedremo

Fenrir Werewolfe ha scritto:La cosa che si nota di più è che hanno cambiato i riflessi degli occhi O_o
E' strano comunque che apportino delle modifiche all'ultimo minuto su un pezzo in edizione limitata fatto, sembra quasi, proprio per i brony.
Taliesin ha scritto:Articolo http://www.mylittlepony.it/2012/05/28/p ... su-taobao/
io credo che sia legit 100%
Arillina ha scritto:Lo sguardo affascinante sarebbe quello DERP?
Big Jackintosh ha scritto:Arillina ha scritto:Lo sguardo affascinante sarebbe quello DERP?
Sarebbe quello col sopracciglio calato leggermente all'ingiù.![]()
E comunque questa è un'edizione limitata per collezionisti, che gli costava lasciarla così com'era?
Arillina ha scritto:Sinceramente, anche nella g1 alcuni pony importanti (come piccola sposina) avevano lo stesso blush roseo sulle guance.
A me piace molto, forse perche' sono una ragazza, non saprei.. Hm..!
Per i brillantini sugli zoccoli, no way, un conto e' se li avessero fusi con la plastica, ma cosi' in rilievo non mi piacevano per nulla.
E poi, secondo me, rifare semplicemente una versione bianca della vecchia Celestia era troppo poco, quindi, hanno deciso di rimodernizzarla un pochino, magari per farla comprare anche alle bambine.
Visto che sento gia' le madri, "ma la hai uguale!!".
Sinceramente, da piccola questa versione cosi' "dolce" mi avrebbe fatto impazzire, e spero vivamente che sia la versione originale!
Ricordiamo poi, che quella vista al toy fair era, per l'appunto, un prototipo!! Quindi, alcuni cambiamenti sono leggittimi
Lo sguardo affascinante sarebbe quello DERP?
Amuzani ha scritto:e poi scusate, quando l'avrebbero detto che è un'esclusiva?...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti