[MERCHANDISE] Nuovi toys 2013 - Personaggi dello show

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: [OH. MAI. GOD.] Nuovi toys 2012 - Personaggi dello show

Messaggioda Lily WhiteHeart » 28/05/2012, 19:01

Arillina ha scritto:
Amuzani ha scritto:del fatto che hanno ritirato l'episodio dove Derpy veniva canonizzata con quel nome e con la voce "gonza"

NON LO SAPEVO :shock: !! Ma come mai? Perche' sembrava che prendessero in giro i diversamente abili? Non capisco!! :p:c:

Scusate l'ot

No, non è stata la Hasbro. Il sito dove vendevano gli episodi aveva preso quel pezzo e l'aveva modificato, tanto per zittire le mammine... Ma è stato dimostrato che non era opera della Hasbro...
Lily WhiteHeart
Sposa
Sposa

Status: Offline
Pony preferito: Chrysalis, Pipsqueak

Messaggioda Big Jackintosh » 28/05/2012, 19:06

†Lily_WhiteHeart~ ha scritto:No, non è stata la Hasbro. Il sito dove vendevano gli episodi aveva preso quel pezzo e l'aveva modificato, tanto per zittire le mammine... Ma è stato dimostrato che non era opera della Hasbro...

Au contraire, è stata proprio la Hasbro a volere le modifiche. La doppiatrice di Derpy nella nuova versione è sempre Tabitha St. Germain (la stessa di Rarity), ha solo cammbiato impostazione vocale. iTunes non c'entra nulla.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Shima » 28/05/2012, 19:31

Nella prima versione Dash diceva "careful, Derpy!" e Derpy parlava con voce goffa. Nella versione modificata, Dash dice solo "ehi you, careful!" senza nominare il suo nome e la voce è piu' dolce e normale.

Fun Fact: nel dvd aquistabile da amazon con alcuni episodi, c'è ancora la vecchia versione di quell'episodio.
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Auster » 28/05/2012, 21:51

Arillina ha scritto:E poi, secondo me, rifare semplicemente una versione bianca della vecchia Celestia era troppo poco, quindi, hanno deciso di rimodernizzarla un pochino, magari per farla comprare anche alle bambine.
Visto che sento gia' le madri, "ma la hai uguale!!"

Onestamente mi pare la spiegazione più plausibile per la modifica, se il giocattolo è ufficiale.

Mappoi mi spiegate come mai se rifanno lo stesso identico modello con il colore cambiato è un pezzo imperdibile e fantastico e se fanno più modifiche improvvisamente diventa una commercialata? Solitamente altrove noto che la gente si lamenta del contrario, ovvero di quanto ripropinano gli stessi giocattoli con modifiche microscopiche (tipo i recolor).
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Big Jackintosh » 28/05/2012, 21:54

Auster ha scritto:Mappoi mi spiegate come mai se rifanno lo stesso identico modello con il colore cambiato è un pezzo imperdibile e fantastico e se fanno più modifiche improvvisamente diventa una commercialata?

Show-accuracy. :sisi:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Auster » 28/05/2012, 22:01

Big Jackintosh ha scritto:
Auster ha scritto:Mappoi mi spiegate come mai se rifanno lo stesso identico modello con il colore cambiato è un pezzo imperdibile e fantastico e se fanno più modifiche improvvisamente diventa una commercialata?

Show-accuracy. :sisi:

Le gotine rosse francamente mi paiono l'ultimo dei problemi che possano ammazzare lo show-accuracy :lol:

Chessò, le avessero fatto i capelli gialli mi sarei un po' domandato la composizione chimica delle sostanze in endovena a quelli della Hasbro, ma qui mi pare una modifica veramente ininfluente sull'accuratezza. Tra l'altro non mi sembrano nemmeno difficili da rimuovere.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Amuzani » 28/05/2012, 22:01

Auster ha scritto:
Arillina ha scritto:E poi, secondo me, rifare semplicemente una versione bianca della vecchia Celestia era troppo poco, quindi, hanno deciso di rimodernizzarla un pochino, magari per farla comprare anche alle bambine.
Visto che sento gia' le madri, "ma la hai uguale!!"

Onestamente mi pare la spiegazione più plausibile per la modifica, se il giocattolo è ufficiale.

Mappoi mi spiegate come mai se rifanno lo stesso identico modello con il colore cambiato è un pezzo imperdibile e fantastico e se fanno più modifiche improvvisamente diventa una commercialata? Solitamente altrove noto che la gente si lamenta del contrario, ovvero di quanto ripropinano gli stessi giocattoli con modifiche microscopiche (tipo i recolor).

è la sindrome da TF Fag: non ti va mai bene un cazzo perchè non è perfetto preciso allo show :asd:
Amuzani

Messaggioda Arillina » 29/05/2012, 0:28

Mah, io trovavo l'altra con i derpy eyes molto peggio. Cavolo, la guardavi da davanti e ti veniva voglia di farla ricoverare.
Arillina
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: EveryPony~*

Messaggioda Amuzani » 29/05/2012, 1:10

sono daccordo, sinceramente preferisco che abbia gli occhi "a posto" piuttosto che sia esattamente come nello show... per quello esistono le statue e le action figure, non i giocattoli...
Amuzani

Messaggioda SmakkoHooves » 29/05/2012, 15:21

Shima ha scritto:Fun Fact: nel dvd aquistabile da amazon con alcuni episodi, c'è ancora la vecchia versione di quell'episodio.

FUN FACT? COOL FACT :20percentcooler:
O meglio fortune fact,almeno li rimane uguale.. :triste:
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique