Merchandising in Italia

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Mechandising in Italia

Messaggioda Shima » 26/08/2011, 14:12

Perchè comprare mutandine da donna coi pony, quando possiamo farci stampare dei virilissimi boxer coi cutie mark sulla chiappa?

:whywubwoo:
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Hargonge » 26/08/2011, 14:27

Grifen ha scritto:Queste non so se arrivamo:

http://www.mylittleponynews.com/2011/08 ... arget.html

... no, per quanto possa essere un fan accanito, ho comunque una dignità e le mutandine da donna con i pony non le metto.

... però... :shock:

Ma sono modelli di mutandine per bimbe... dovrebbero farle per ragazze più adulte... queste ci sta che arrivino, se esiste il perizzoma di Hello Kitty ci saranno anche queste
"make sense? what fun is there in making sense???"
Hargonge
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: PinkyPie /Discord

Messaggioda Aurelicornus » 26/08/2011, 14:32

Hargonge ha scritto:Ma sono modelli di mutandine per bimbe... dovrebbero farle per ragazze più adulte... queste ci sta che arrivino, se esiste il perizzoma di Hello Kitty ci saranno anche queste

Per me la Hasbro ci starà pensando oramai, se su The Hub trasmette gli spot strizzando l'occhio alla Fandom, qualcuno avrà già detto come è composta. Penso che da metà dell'anno prossimo vedremo cose più varie, perchè se stanno progettando qualcosa al momento sarà solo in fase di produzione e sviluppo.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Auster » 26/08/2011, 15:56

Spero davvero che nessuno di voi fosse al lavoro col capo che sorvegliava il vostro computer :lol:

Nuh, le mutandine non le comprerei manco per collezione, ma in realtà non comprerei nemmeno quelle maschili, a meno che non ci sia il modello tipo questoma con Celestia/Luna e la scritta "aggiungi tu il corno".

Per animare la serata in allegria alle proprie, noiose, riunioni di famiglia.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Aurelicornus » 26/08/2011, 16:14

Auster ha scritto:Nuh, le mutandine non le comprerei manco per collezione, ma in realtà non comprerei nemmeno quelle maschili, a meno che non ci sia il modello tipo questoma con Celestia/Luna e la scritta "aggiungi tu il corno.

Oramai che hai dato lo spunto, temo che appariranno MOLTO alla svelta :D
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Taliesin » 26/08/2011, 16:33

Hargonge ha scritto:

Mentre cercavo i modellini dei Pony ho trovato anche questi modelli però mi sembrano diversi ho notato che hanno i capelli di plastica solida.. voi sapete di che si tratta???

Ho comprato questo pacco su eBay dall'America. Appena mi arriva posto le foto 8D
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Hargonge » 28/08/2011, 12:46

Se vi può interessare ho trovato altri pony a criniera solida mi sembra una specie di elenco

"make sense? what fun is there in making sense???"
Hargonge
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: PinkyPie /Discord

Re: Merchandising in Italia

Messaggioda Debbychan » 29/08/2011, 22:49

cavolo, li voglio tuttissimi questi pony piccoli!!!!!!! se nn li portano anke in Italia io li ammazzo tutti......
..e chiedo a Fluttershy di darmi una mano! :furibondo: :furibondo: :furibondo: XD
cioè, nn vedete cm anke Trixie :mmmm: nn riesce a resistere alla tentazione, in basso a destra?! cioè, sembra proprio ke pensi: "ke faccio? li compro? no dai, poi a scuola passo da infantile...ma mi piacciono troppo.....no, nn posso comprarli, mamma si arrabbia se spendo i soldi x degli stupidi giocattoli....ma nn sn stupidi, cavolo!!! :mmmm2: " e fu così ke Trixie prese una margherita e, strappando i petali uno a uno... "li compro, non li compro, li compro, non li compro..." ma la sua testa, siccome era ancora molto indecisa, dava ordine al corno di fare una magia e di fornire il fiore di petali infiniti!!!!!! :derp2:
e fu così ke nessuno di noi seppe la decisione finale di Trixie. :pazza:
Debbychan
Changeling
Changeling

Pony preferito: ƸӜƷ♫♪Fluttershy♪♫ƸӜƷ

Messaggioda Maya » 29/08/2011, 23:11

Oh beh ma io a mio marito è da mesi che gli faccio una "capa tanta" per le blind bags XD appena le trovo in edicola sono mie. Tutte.
UOVA DI PASQUA: ho una scatolina con pastelli a cera che mi avanza, scambio volentieri con L'ASTUCCIO - contattatemi via PM ;)

ImmagineImmagine
Maya
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Fluttershy / Pinkie

Messaggioda Taliesin » 30/08/2011, 2:19

Maya ha scritto:Oh beh ma io a mio marito è da mesi che gli faccio una "capa tanta" per le blind bags XD appena le trovo in edicola sono mie. Tutte.

Sai che ho notato? Che in Italia per ora ci sono solo i giocattoli fatti direttamente da Hasbro - in America determinate catene di giochi hanno delle "esclusive" che si trovano in vendita solo nei loro negozi... non vorrei che quelli non ci raggiungessero oltreoceano... e parliamo delle blindbags e dei full plastic.

Tra l'altro aspetto con ansia che arrivino al Mac!! :D
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville