Auster ha scritto:Dici quelli sul Twitter di Thiessen? Me li ricordo perché ci fecero un sacco di fotomontaggi sulle cose più assurde che apparivano sugli schermi
Si, questi

.
Probabilmente il 4 episodio deve essere quello "scary" anticipato da Jayson, uno su Halloween, la differenza è che in Equestria lo fanno come il solstizio d'inverno (tralasciando che Halloween al tempo dei Celti
era la festa del solstizio... aaah basta o mi chiudo io il libro in faccia

) .
Forse Luna dopo il problema con Nightmare Moon non aveva tanta voglia di farsi vedere in giro, ma sarebbe comprensibile... però l'episodio
Luna-centrico 
stando all'anticipazione di uno, o una, degli animatori era che dovesse essere uno degli ultimi (dissero "Dovrete aspettare un pò per quello"). Se è un episodio di Halloween, penso che Luna non sarà proprio la protagonista centrale, ma come Zecora in Brible Gossip apparira un pò si e un pò no, con le protagoniste o le CMC prese di mira dal suo scherzo.
simpe94 ha scritto:Grifen ha scritto:A occhio e croce sembrerebbe un fotogramma della nuova sequenza animata della nuova sigla. Simile a quella precedente, ma con qualche aggiunta.
Della sigla nuova David ha detto di averla rimasterizzata, ma NON cambiata. Sostanzialmente è la stessa, forse con qualche lieve modifica agli accordi: non credo che la avranno rivoluzionata.
Per l'immagine, se non è uno screen falso (però si vedono le barre uguali a quelle degli screenshot con Spike, ed è un dettaglio che terrei conto), o hanno aggiunto la ferrovia a Ponyville, oppure hanno modificato la sequenza d'apertura iniziale... non penso che sia un'episodio dove vanno in un'altra città: sono anche Big Mac, Granny Smith e le CMC, e lo stile delle case è di Ponyville.