grande!

GMoody ha scritto:Questa è un anteprima di un mio azzardo personale, infatti sono riuscita a procurarmi una confezione di super sculpey e vorrei a provare a scolpiere Scootaloo in questa posa
Cherry Paint ha scritto:Vorrei saper scolpire anch'io! Non vedo l'ora che ce la mostri!
GMoody ha scritto:Cherry Paint ha scritto:Vorrei saper scolpire anch'io! Non vedo l'ora che ce la mostri!
Non ho mai scolpito sinceramente xD
Questo è un esperimento, e sono testarda perchè mi metto in testa le idee più complicate xD, comunque poserò a breve qualche wip
chiara dash 22 ha scritto:nella tua firma come fai a mettere quella striscia della tua galleria ?
Emeri ha scritto:chiara dash 22 ha scritto:nella tua firma come fai a mettere quella striscia della tua galleria ?
Gmoody utilizza il banner creato da leo2 e postato nel seguente topic: viewtopic.php?f=7&t=1393&hilit=So+many+bannerini
Quest'ultimo verrà aggiornato, come indicato, verso fine estate con i nuovi banner relativi alle opere degli utenti che, nel frattempo, si sono iscritti.
leo2 ha scritto:Emeri ha scritto:chiara dash 22 ha scritto:nella tua firma come fai a mettere quella striscia della tua galleria ?
Gmoody utilizza il banner creato da leo2 e postato nel seguente topic: viewtopic.php?f=7&t=1393&hilit=So+many+bannerini
Quest'ultimo verrà aggiornato, come indicato, verso fine estate con i nuovi banner relativi alle opere degli utenti che, nel frattempo, si sono iscritti.Offtopic:ho sentito chiamare![]()
sì, scusate tutti, appena passati gli esami riprenderò tutto, questi maledetti mi hanno creato una sorta di blocco psicologico, impedendomi di disegnare/scrivere/curare i topic... mamma mia non vedo l'ora che passi giugno
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti