Kiarachu ha scritto:INVIDIAMI, perchè IO ho una RARISSIMA AJ con la frangia! è stata una dei miei primi acquisti, insieme a Pinkie Pie
Io quelle con la frangia le ho tutte 83 Deal w/ it
Kiarachu ha scritto:INVIDIAMI, perchè IO ho una RARISSIMA AJ con la frangia! è stata una dei miei primi acquisti, insieme a Pinkie Pie
Taliesin ha scritto:Kiarachu ha scritto:INVIDIAMI, perchè IO ho una RARISSIMA AJ con la frangia! è stata una dei miei primi acquisti, insieme a Pinkie Pie
Taliesin ha scritto:Kiarachu ha scritto:INVIDIAMI, perchè IO ho una RARISSIMA AJ con la frangia! è stata una dei miei primi acquisti, insieme a Pinkie Pie
Kiarachu ha scritto:Oh grande e potente Taliesin! M'inchino di fronte a te! A me manca solo Twilight u_u
PrincessUnicorn ha scritto:Scusate, riformulo la domanda...chi doveva ordinare Derpy da buyfromtaobao è poi riuscito a ordinare? Il fatto è che sono SICURA al 101% che non riuscirò a ottenerne una di quelle che verranno vendute al Comicon e alla My Little Pony Fair ._. e no, ebay non è la risposta, l'ho visto con la Portal gun (vogliono minimo 200 dollari per una pistola che ne costava 130, odio ODIO lo scalping)...quindi ciccia, o riesco in qualche modo a procurarmene una di quelle "originali" oppure va bene anche quella taobaoistica, quindi se chi ha ordinato o pondera di ordinare da quel sito poi faccia sapere ulteriori informazioni >w< grazie mille
Taliesin ha scritto:PrincessUnicorn ha scritto:Scusate, riformulo la domanda...chi doveva ordinare Derpy da buyfromtaobao è poi riuscito a ordinare? Il fatto è che sono SICURA al 101% che non riuscirò a ottenerne una di quelle che verranno vendute al Comicon e alla My Little Pony Fair ._. e no, ebay non è la risposta, l'ho visto con la Portal gun (vogliono minimo 200 dollari per una pistola che ne costava 130, odio ODIO lo scalping)...quindi ciccia, o riesco in qualche modo a procurarmene una di quelle "originali" oppure va bene anche quella taobaoistica, quindi se chi ha ordinato o pondera di ordinare da quel sito poi faccia sapere ulteriori informazioni >w< grazie mille
Ma guarda siamo tutti nella tua stessa situazione... a quanto pare ordinare da buyfromtaobao costa un occhio della testa, e a questo punto preferisco veramente aspettare che esca su ebay e bona.
In ogni caso, passato il comic con, le venderanno anche sul sito ufficiale, in tutto il mondo, perciò... Cerchiamo di accaparrarcele il prima possibile!!
Shima ha scritto:Se devo pagare una Derpy rivenduta a tanto quanto un custom, preferisco comprare un custom fatto meglio, con borsina delle lettere e muffin incluso u_ù
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite