SmakkoHooves ha scritto:beh se e perquello non mi faro' sfuggire la trilogy hd di ratchet&clank, altro che jack&Dexer!
YAAAAHHHHH Giu' di M.I.P.S. a manetta!!!!!!
Ferraglia in hd ovunqueeeeeeee!!!
Sonic the Hedgehog ha scritto:Qualcuno può darmi il link per scaricare Digimon World 3 da mettere su PSP? Perché ho cercato per ore e ore ma non ho trovato niente
Sonic the Hedgehog ha scritto:Qualcuno può darmi il link per scaricare Digimon World 3 da mettere su PSP? Perché ho cercato per ore e ore ma non ho trovato niente
Censor dr.Towers ha scritto:La difficolta di "Henry Hatsworth in the puzzling adventure" è salita esponenzialmente!Io pensavo fosse un gioco semplice ma in realtà è un hardcore game!![]()
p.s. Il boss nell'immagine l'ho sconfitto con 3 cuori rossi e 2 argento!Altro che passare ore e ore ad accumulare soldi per comprare i potenziamenti!
Lord Remiem ha scritto:Censor dr.Towers ha scritto:La difficolta di "Henry Hatsworth in the puzzling adventure" è salita esponenzialmente!Io pensavo fosse un gioco semplice ma in realtà è un hardcore game!![]()
p.s. Il boss nell'immagine l'ho sconfitto con 3 cuori rossi e 2 argento!Altro che passare ore e ore ad accumulare soldi per comprare i potenziamenti!
Tipico dei giochi vecchi. Vuoi che ti parli di Final Fantasy I NES, dove puoi fare "game over" contro i nemici più deboli?
Censor dr.Towers ha scritto:Lord Remiem ha scritto:Censor dr.Towers ha scritto:La difficolta di "Henry Hatsworth in the puzzling adventure" è salita esponenzialmente!Io pensavo fosse un gioco semplice ma in realtà è un hardcore game!![]()
Tipico dei giochi vecchi. Vuoi che ti parli di Final Fantasy I NES, dove puoi fare "game over" contro i nemici più deboli?
MA E' USCITO NEL 2009!
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti