Alura.
I due toy che hai postato tu, per quanto ne sappiamo fino ad ora, usciranno solo ed esclusivamemte nel playset con il mega castello, che costerà intorno ai 60€. Il playset non è ancora uscito da nessuna parte, escludendo Singapore e ovviamente Taobao.

Quando uscirà il castello, verrà messa in vendita ancha Cadance parlante, stessa mold di Celestia parlante.

Uscirà piú in là Cadance in versione blind bag (con mold di Celestia blind bag version) nella wave 5, la prossima dopo quella glitter (non brushable).

Negli States poi uscirà un miniset con Shining Armor, Cadance (nuove mold) e Twilight Sparkle (versione blind bag), non brushable. Non saranno venduti nelle bustine ma in un unico gift pack.

In ultimo, uscirà una versione brushable di tutti e due in un unico set, ma a grandezza delle Fashion Style.

Se poi vuoi tentare la fortuna e hai un Tumblr, io ho un Shining Armor in più e lo sto offrendo ad estrazione qua:
http://ponyoftheday.tumblr.com/post/247 ... everyone-iSpero di essere stato esaustivo:)
P.s.: ho le foto delle due Derpy ma devo ancora metterle a posto. Spero di riuscirci entro domani:)