Beh, certamente mi interessano dei pareri da parte dei più esperti
Non c'era nessuno di voi?

Non c'era nessuno di voi?

Venite anche a Lucca vero? :3
Er Pido ha scritto:Solo a me Soarin sembra il prof. Piton?

Amuzani ha scritto:se vuoi un parere oggettivo e spietato senza contare l'hype da fanboy e dei consigli da uno che fa cosplay dal 2007 (ok, non è un'eternità...), hai trovato il tuo uomo, ma non voglio scrivere cose che non vogliono essere lette quindi aspetto prima una conferma
Discord86 ha scritto:Lol, mi sa che ho intravisto te e la ragazza vestita da Pinkie (la parrucca afro rosa è abbastanza inconfondibile).XD
Taliesin ha scritto:BellissimeVenite anche a Lucca vero? :3
Non penso verremo a Lucca, purtroppo è un po' lontanuccia da dove abitiamo noi. Io, Pinkie e Twi oggi ne stavamo parlando, ma non conoscendo bene tutto il gruppo non saprei davvero...

Amuzani ha scritto:dai non sono stato così cattivo
Anche la parrucca da Fluttershy in effetti non è proprio la sua, è stato un riutilizzo XD Per quando riguarda Soarin non penso che lui volesse troppo essere lì, forse è stato obbligato da Rainbow Dash XD La parrucca di Rarity nella foto non si vede tanto bene, ma era proprio viola. Infine Spike, per me lei era quella fatta meglio.
Certamente se avessimo avuto un po' di tempo in più sarebbe andata meglio.

se ci beccheremo a qualche fiera e sarò nei panni di Photofinish farò in modo di farvi "rizplendere zu tutta Ekwestria" X3 però la parra di Rarity é davvero troppo scura o.o non sottovalutate il fattore parrucca! Influisce sul 50% del costume! Una parrucca sbagliata può rovinare completamente un cosplay bellissimo!Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti