A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Pony_Tail » 10/06/2012, 13:11

Tamaster ha scritto:Comunque tornando IT, stanotte mi sono iniziato Metro 2033, mi dissero che era strepitoso... e avevano pienamente ragione!

Metro 2033 è un gran giocone con le palle! Ha una atmosfera ad una cura per i dettagli paurosa, non vedo l'ora che esca il seguito :whywubwoo:
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Starshine » 10/06/2012, 13:19

Pony_Tail ha scritto:
Tamaster ha scritto:Comunque tornando IT, stanotte mi sono iniziato Metro 2033, mi dissero che era strepitoso... e avevano pienamente ragione!

Metro 2033 è un gran giocone con le palle! Ha una atmosfera ad una cura per i dettagli paurosa, non vedo l'ora che esca il seguito :whywubwoo:

Si è decisamente un bel gioco... (e uno dei pochi giochi stile "horror" mai provati.. me l'avevano regalato per il pre-order di Homefront. Non potevo non provarlo. :awesome: purtroppo... :ffffff: )

Però, non so se ci sei già arrivato... la parte
della biblioteca
mi ha fatto caga*yay*e sotto dalla paura. :oops:

Io nel frattempo mi diletto con il DLC "Napoleonic Wars" di Mount & Blade: Warband.
Starshine
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Audax » 10/06/2012, 13:30

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH METRO2033

Ho letto tutti i libri e spinoff, ma non posso provare il gioco ç_ç Vi odio altamente.
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda Auster » 10/06/2012, 18:17

Pony_Tail ha scritto:

Io ho paura di sapere i requisiti minimi di Last Light :wut:
Già il 2033 era pesantissimo...

Comunque stasera che sono da un amico mi riscaricherò Borderlands che ci voglio rigiocare e farmi la Robovolution che era l'unica DLC che mi mancava :D

In questi giorni nel mentre mi sono rigiocato a Portal, Dungeons (evitatelo, fa cagare), e Runespell.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Pony_Tail » 10/06/2012, 19:57

Auster ha scritto:Io ho paura di sapere i requisiti minimi di Last Light :wut:

Beh io metro 2033 lo giro tutto al massimo senza nessun problema, non sono troppo spaventato dai :lol:

io più che altro stò cercando di procurarmi Il signore degli anelli: la conquista per PC ma nessun maledettissimo negozio online lo vende :o
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Auster » 10/06/2012, 20:14

Pony_Tail ha scritto:
Auster ha scritto:Io ho paura di sapere i requisiti minimi di Last Light :wut:

Beh io metro 2033 lo giro tutto al massimo senza nessun problema, non sono troppo spaventato dai :lol:

Eh pure io (anche se in certi punti gli fps calavano drasticamente, la dx11 è roba tosta) ma è quasi il Crysis odierno: anche a due anni dall'uscita la grafica è pesantissima e molti sistemi -come il mio vecchio- sopra la dx9 cominciavano ad ansimare.
Visto che Last Light uscirà comunque il prossimo anno io non starei tanto tranquillo visto che mira proprio ad avere una grafica ponzatissima :P
Ha senso riparlarne una volta svelati i requisiti consigliati, comunque, e ancora c'è tempo (escludendo ovviamente ritardi vari).
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda D'onis-o » 10/06/2012, 21:14

Censor dr.Towers ha scritto:Doom 2 a livello di difficoltà "Ultra-violence" mi ha portato quasi sull'orlo della bestemmia,NON CI GIOCATE A QUEI LIVELLI! :watchout!:

DooM è divertentissimo da giocare in Lan, ed a difficoltà più alte raggiunge l'apice del divertimento. E' troppo figo quando ci sono orde di mostri e in tre/quattro insieme si va addosso all'universo fregandosene di morire, tanto respawni all'infinito senza perdere progressi nel livello :mmmmm:
Impostando con il respawn dei mostri poi i livelli non si superano più :lol:
Parlo di DooM 95, in lan ho giocato solo con quello, non so se ci sono delle opzioni diverse in altro modo...
D'onis-o
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: FS/Trixie/Derpy

Messaggioda TinpDb » 10/06/2012, 21:17

Ho ritrovato Pokémon Puzzle Challenge e sono ripiombato nell'infanzia più acuta <3
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda Pony_Tail » 10/06/2012, 21:35

Auster ha scritto:Eh pure io (anche se in certi punti gli fps calavano drasticamente, la dx11 è roba tosta) ma è quasi il Crysis odierno: anche a due anni dall'uscita la grafica è pesantissima e molti sistemi -come il mio vecchio- sopra la dx9 cominciavano ad ansimare.
Visto che Last Light uscirà comunque il prossimo anno io non starei tanto tranquillo visto che mira proprio ad avere una grafica ponzatissima :P
Ha senso riparlarne una volta svelati i requisiti consigliati, comunque, e ancora c'è tempo (escludendo ovviamente ritardi vari).

si ma devi considerare due cose:

1)Graficona =/= requisiti alti.
Se paragoniamo crysis 2 a metro in questione di grafica vince il primo a mani basse, nonostante sia più leggero del secondo, il che implica che se hanno fatto bene i compiti a casa il prossimo Metro può avere una grafica migliore e pesare meno sul sistema :)

2) è progettato per le nostre attuali console, il che implica che non andrà tanto più in la di quanto non sia già stato, perchè l'xbox e la play sono sempre le stesse con le stesse caratteristiche hardware.

Di conseguenza io sono tranquillissimo :)
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Tamaster » 10/06/2012, 23:52

Pony_Tail ha scritto:

Sicuramente un giocone! Peccato che quella "maniacale cura per i dettagli" sia fonte di orribili lamenti da parte della mia scheda video non più nuovissima e mi debba accontentare di giocare con qualche compromesso grafico. Che rottura!
Tamaster

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware