Auster ha scritto:Eh pure io (anche se in certi punti gli fps calavano drasticamente, la dx11 è roba tosta) ma è quasi il Crysis odierno: anche a due anni dall'uscita la grafica è pesantissima e molti sistemi -come il mio vecchio- sopra la dx9 cominciavano ad ansimare.
Visto che Last Light uscirà comunque il prossimo anno io non starei tanto tranquillo visto che mira proprio ad avere una grafica ponzatissima

Ha senso riparlarne una volta svelati i requisiti consigliati, comunque, e ancora c'è tempo (escludendo ovviamente ritardi vari).
si ma devi considerare due cose:
1)Graficona =/= requisiti alti.
Se paragoniamo crysis 2 a metro in questione di grafica vince il primo a mani basse, nonostante sia più leggero del secondo, il che implica che se hanno fatto bene i compiti a casa il prossimo Metro può avere una grafica migliore e pesare meno sul sistema

2) è progettato per le nostre attuali console, il che implica che non andrà tanto più in la di quanto non sia già stato, perchè l'xbox e la play sono sempre le stesse con le stesse caratteristiche hardware.
Di conseguenza io sono tranquillissimo