nikolaibronyski ha scritto:Ho comperato RAGE, il sapore delle Wastelands mi mancava
Pony_Tail ha scritto:1)Graficona =/= requisiti alti.
Se paragoniamo crysis 2 a metro in questione di grafica vince il primo a mani basse, nonostante sia più leggero del secondo, il che implica che se hanno fatto bene i compiti a casa il prossimo Metro può avere una grafica migliore e pesare meno sul sistema
2) è progettato per le nostre attuali console, il che implica che non andrà tanto più in la di quanto non sia già stato, perchè l'xbox e la play sono sempre le stesse con le stesse caratteristiche hardware.
Auster ha scritto:Ma guarda che Metro 2033 è ottimizzato benissimo. È la richiesta di feature elevate che grava molto sul sistema, e comunque sia Last Light sarà ottimizzato meglio ma puntano ugualmente a migliorare la grafica:
Grazie a Celestia no. Metro 2033 per PC prevedeva feature grafiche migliori che per l'Xbox, il che significa che non si sono adattati tutti al minimo disponibile sul mercato (ovvero le console).
http://www.escapistmagazine.com/news/vi ... -PC-Gamers
Last Light non sarà da meno.
Loris8893 ha scritto:ho ricominciato Bioshock
Audax ha scritto:In cerca di ispirazione ho rimesso mano al caro vecchio Stalker: call of pripjat...
...
*chiude il pc urlando "mai uscire di notte mai uscire di notte mai uscire di notte"*
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti