Pnx99 ha scritto:Chi si ricorda l' epico arcade metal slug??!
HellDiver ha scritto:Pnx99 ha scritto:Chi si ricorda l' epico arcade metal slug??!
Solo chi è nato la scorsa settimana può avere scusanti per non conoscere Metal Slug...l'unico motivo per cui andavo nelle sale giochi in tenera età...bei tempi
HellDiver ha scritto:Pnx99 ha scritto:Chi si ricorda l' epico arcade metal slug??!
Solo chi è nato la scorsa settimana può avere scusanti per non conoscere Metal Slug...l'unico motivo per cui andavo nelle sale giochi in tenera età...bei tempi
Howling Wind ha scritto:Qualche giorno fa ho preso Deus Ex - Human Revolution: il setting è molto affascinante e gli elementi RPG sfondano una porta aperta nel mio caso. Interessanti le potenzialità dei potenziamenti (quello per l'intelligenza emotiva è molto carino) e le parti di esplorazione/indagine. Vediamo come si sviluppa...
Pony_Tail ha scritto:Howling Wind ha scritto:Qualche giorno fa ho preso Deus Ex - Human Revolution: il setting è molto affascinante e gli elementi RPG sfondano una porta aperta nel mio caso. Interessanti le potenzialità dei potenziamenti (quello per l'intelligenza emotiva è molto carino) e le parti di esplorazione/indagine. Vediamo come si sviluppa...
quello è un gioco con i controtesticoli, l'ho finito due o tre volte, molto affascinante
Starshine ha scritto:Pony_Tail ha scritto:Howling Wind ha scritto:Qualche giorno fa ho preso Deus Ex - Human Revolution: il setting è molto affascinante e gli elementi RPG sfondano una porta aperta nel mio caso. Interessanti le potenzialità dei potenziamenti (quello per l'intelligenza emotiva è molto carino) e le parti di esplorazione/indagine. Vediamo come si sviluppa...
quello è un gioco con i controtesticoli, l'ho finito due o tre volte, molto affascinante
I finali sono EPICI.
Mi sono quasi commosso.
Di sicuro è il gioco che ho gradito di più in tutto il 2011.
Un gioco non mi aveva mai emozionato così tanto dai tempi di Mass Effect.
L'avrò finito in tre o quattro giorni di ininterrotto gaming.
E poi.. la colonna sonora! Fantastica!!!
Tutto il soundtrack è meraviglioso e in certi aspetti mi ricorda quello di Mass Effect.
Alcune ambientazioni, invece, mi ricordano moltissimo lo stile di Blade Runner.
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite