Vi piacerebbe se fra Spike e Rarity si mettese una draghina?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Vi piacerebbe se fra Spike e Rarity si mettese una dragh

Messaggioda Dr. Towers » 19/04/2012, 14:51

E se i draghi fossero ermafroditi (con possibilità di avere entambi i sessi/cambiare sesso)?

Immagine
Immagine
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twalott Spakall

Messaggioda Mustang il selvaggio » 19/04/2012, 14:54

Mi trovo daccordissimo sia con Auster, Reilg, Taliesin e vesa123 :D soprattutto per il fatto che Spike non è un bambino di 8-9 anni, ma è già un ragazzino dell'età di 15-16 anni (da come si comporta, pensa e si atteggia ne è il tipico esempio), l'altezza e il suo aspetto non contano, altrimenti passerebbe le sue giornate a giocare con le CMC e le altre filly :lol:
Personalmente però non vorrei che fosse l'assisatente di un altra unicorna compagna di Twilight, seppur una bella idea la trovo un pò scontata e farebbe risultare i draghi (e di conseguenza Spike) come animaletti da compagnia e niente più :ajidunno: No, io invece farei che questa new entry sia un amica di Zecora, conosciuta in un suo lungo viaggio (e ciò potrebbe spiegare com'è che ne sa così tanto di draghi, e soprattutto la vedremmo più spesso :whywubwoo: ).
Io me la immagino una draghessa teenager (dell'età tipo quelli nell'episodio dragon quest), piuttosto alta (e si! Perchè io sono più che sicuro che sia il tipo di ragazzotta che farebbe andar fuori di testa Spike, ormai si è bell'e che capito che ha lui piacciono alte :mrgreen: ) dall'aspetto sinuoso e delicato (seppur con tutta la sua carica di draghesca), modi gentili, elegante e raffinata, avete più o meno capito? Con un carattere molto dolce, sensibile, ma al contempo determinata e autoritaria :20percentcooler: Simpatica, che a voglia di fare amicizie nuove (per stare sempre in linea con il tema principale dello sahow) e che ha una passione per gli abiti eleganti e le belle cose (così ci portiamo più vicini al triangolo Spike, Rarity e Keira (e il primo nome che mi è venuto in mente per la dragazzota :oops: però voi potete suggerirne altri^^)
In oltre io non vorrei affatto che si tratti di una cosa temporanea e via (che brutto :itison: ), io voglio che questa dreaghetta diventi (con il passar delle puntate, sintente) un personaggio sempre più ricorrente fino ad essere pari a Spike.
Nel senso: si parte che lei entra in scena, Spike subito si sente attratto dalla conturbante bellezza di questa giovane draghessa (molto più a portata della sua età di quanto Rarity non potrebbe mai esserlo) Spike gia dentro di se sente questo contrasto che non riesce a capire (lui ancora è attratto da Rarity, e sente di volerle molto bene, ma questa nuova ragazza è solo poco più grande di lui, è bella, ha quel fascino che piace a lui e, soprattutto... è un drago anchessa :awesome: ), decide di frequentarla, partendo ovviamente come amici.
Rarity notando che lui comincia a frequentare sempre più spesso questa nuova ragazza, comincia a provare un senso di gelosia, ma ovviamente nega sia agli altri che a se stessa. Ovviamente non mancherà l'entrata in scena di Twilight che cerchera di spiegare a Rarity che Spike è tempo che cresca e che è giusto che frequenti anche qualcuno della sua stessa specie, e Rarity, capendo che questa sua gelosia è stupida oltre che sbagliata (perchè anche se Spike non avrà più una cotta per lei, sarà sempre un suo grande amico), sarà lei per prima ad incitare Spike a continuare a frequentare questa nuova ragazza e a stringerci insieme un legame sempre più profondo :rariaww: Insomma, una cosa così grossomodo^^
Certamente sarebbe una novità che si apre alle millemila situazioni: magari che essa Fluttershy vincerà una volta per tutte la sua paura per i draghi, si approfondirà il loro mondo, ci saranno situazioni e gags esilaranti :lol: e, soprattutto, si approfondirà il personaggio di Spike, il suo passato e magari, tra un altra stagione o due, il momento della sua crescità (e son sicuro che quel giorno i fazzoletti si sprecheranno :piangere: )
Ma io quel che voglio è soprattutto romanticismo, VERO romanticismo :pinkamena: che non dico che debba diventare il tema principale della serie, ma secondo me se fatto come si deve e con le giuste dosi potrebbe risultare gradevole, bello e coccolante :D
Magari anche con qualche bella canzone e sequenza altamente magica, tipo questa
http://www.youtube.com/watch?v=tUUCwfhrNqo
Quel giorno a ponyville, tutti scopriranno che anche i draghi hanno un cuore :pinkamena:
VixVixious ha scritto:Bella domanda, già. Io dico che sarebbe un bello spunto per una trama, ma oltre ai tuoi ottimi motivi ne vedo un altro.
Infatti io non credo ancora che Spike-Rarity sia una cosa impossibile (dopotutto chi ha visto il finale di Shrek 2 sa di cosa parlo :awesome: ).

Ma MLP non è Shrek, e sinceramente spero che continui ad esserlo >BD Shrek è una simpatica parodia ironica, irriverente, divertente e pure un pò demenziale delle favole con annessi e connessi (ciuchino e draghessa ne fanno parte) FIM non è così.
Censor dr.Towers ha scritto:E se i draghi fossero ermafroditi (con possibilità di avere entambi i sessi/cambiare sesso)?

Immagine

Uffa! Basta con queste creature ermafrodite in campo fantasy e fantascientifico :blea2: Perchè tutti vogliono bestie ermafrodite in questi due generi?
Mustang il selvaggio
Breezie
Breezie

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Harmony Protector » 19/04/2012, 15:12

Posso sopravvenire confermando che l'entrata in scena di una draghessa a cui Spike potrebbe rendersi partecipe limitandosi a un'amicizia non potrebbe essere una cattiva idea. Anzi, migliorando il punto di vista del draghetto farebbe bene come già accennato a presentarsi per poi comparire assai di rado in modo da non dare una presenza piuttosto invasiva.
Giustamente Rarity lo considera solo un amico, ma quello che più conta è che continui a rendersi disponibile per giocare sul lato che punta ai legami personali: una sorta di due calamite con poli opposti, perchè alla lunga una sua fissa annoierebbe senza ombra di dubbio.
Mi sa di essere andato un pò OT, ma concludo dicendo che un nuovo personaggio del genere non guasta, eh già :eeyup:

Mustang il selvaggio ha scritto:cut

Se hai una buona idea per introdurre il personaggio che hai proposto, perchè non provi a farne una fanfic?
In genere è anche dalle mancanze nello show di cui uno tanto agognava che possono saltare fuori storie divertenti in aggiunta rispettose del livello canonico di cui è caratterizzato MLP: e solitamente le più apprezzate perchè considerate più realisticamente concepibili
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Mustang il selvaggio » 19/04/2012, 15:34

Io invece preferirei che iniziano come amici (tra i quali però si capisce che tra i due c'è qualche cosa in più dell'amicizia), e poi, ma MOOOOOLTO POI viene fuori la vera natura di novelli fidanzatini tra i due draghi^^ In fondo mettere una coppietta nello show non sarebbe una cosa che manderebbe a monte l'intera serie, e la sua presenza sarebbe sempre e comunque ad un livello degli altri personaggi secondai, e non troppo invadente.
Ultima modifica di Mustang il selvaggio il 19/04/2012, 16:41, modificato 1 volta in totale.
Mustang il selvaggio
Breezie
Breezie

Messaggioda velgarn » 19/04/2012, 16:06

Mustang il selvaggio ha scritto:Spike non è un bambino di 8-9 anni, ma è già un ragazzino dell'età di 15-16 anni

Sbagliato. è un Cucciolo di circa 15 o 16 anni.
I Draghi hanno un arco vitale MOLTO lungo, come han fatto vedere alcuni fan dove spike era bello cresciuto e Twi una vecchia scamorza.

Spike è un cucciolo responsabile, si, ma sempre un cucciolo resta
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Derpy Hooves » 19/04/2012, 16:18

VixVixious ha scritto:Infatti io non credo ancora che Spike-Rarity sia una cosa impossibile (dopotutto chi ha visto il finale di Shrek 2 sa di cosa parlo :awesome: ).

LOLLAI DURO. :lol:
Comunque, boh. Al momento l'idea non mi winga granché. Forse, se fosse un episodio particolare e che l'intreccio si limitasse, appunto, a quel singolo episodio.

riding on the Tardis
we are the knights of time and space
paragons of greatness
our foes beware, we always strike and fight as one
Derpy Hooves
Pony
Pony

Pony preferito: Discorded Whooves

Messaggioda Taliesin » 19/04/2012, 16:20

Censor dr.Towers ha scritto:E se i draghi fossero ermafroditi (con possibilità di avere entambi i sessi/cambiare sesso)?

Immagine

Immagine

Saluta Gwion. Chi la conosce... sa.
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Auster » 19/04/2012, 16:45

Ma no, come sanno tutti i draghi si riproducono per gemmazione :wut:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Mustang il selvaggio » 19/04/2012, 16:51

velgarn ha scritto:
Mustang il selvaggio ha scritto:Spike non è un bambino di 8-9 anni, ma è già un ragazzino dell'età di 15-16 anni

Sbagliato. è un Cucciolo di circa 15 o 16 anni.
I Draghi hanno un arco vitale MOLTO lungo, come han fatto vedere alcuni fan dove spike era bello cresciuto e Twi una vecchia scamorza.

Spike è un cucciolo responsabile, si, ma sempre un cucciolo resta

Andiamo... stiamo pur sempre parlando di un cartone con pony dai colori pastello che lavorano in pasticcerie, colgono mele a colpi di zoccolate, guidano treni, hanno apparechiature steampunk e ad un drago possono crescere i baffi :lol:
La logica temporale dell'età di un personaggio è comparabile a quella che si ha per gli insetti in "Bug's life" in cui una farfalla può vivere fino ai tre mesi ed anchè più :P Per tanto sono più che sicuro che Spike altro non sia che un dragazzotto di 15-16 anni solo molto tappo e con un debole per le stangone. In questo senso lo vedo un pò come un personaggio alla roger rabbit o una di quei personaggi che son dei piccoletti ma si accompagnano sempre a ragazze più alte di loro.
E tutta roba ai fini di una sceneggiatura divertente e comica atta a creare una di quelle situazioni slice of life di cui questo cartone è fatto^^
Taliesin ha scritto:

Immagine

Immagine

Saluta Gwion. Chi la conosce... sa.

Io si :D Ed è simpaticissima (beh, fin quando non vuole giocare al dottore :lol: )
Auster ha scritto:Ma no, come sanno tutti i draghi si riproducono per gemmazione :wut:

Accidenti... ma così sarebbero cannibali :ffffff:
Mustang il selvaggio
Breezie
Breezie

Messaggioda Shima » 19/04/2012, 22:19

Spike?

Con una non-pony?

E poi mica ne ha bisogno:

:20percentcooler: