soprattutto per il fatto che Spike non è un bambino di 8-9 anni, ma è già un ragazzino dell'età di 15-16 anni (da come si comporta, pensa e si atteggia ne è il tipico esempio), l'altezza e il suo aspetto non contano, altrimenti passerebbe le sue giornate a giocare con le CMC e le altre filly
No, io invece farei che questa new entry sia un amica di Zecora, conosciuta in un suo lungo viaggio (e ciò potrebbe spiegare com'è che ne sa così tanto di draghi, e soprattutto la vedremmo più spesso
).
) dall'aspetto sinuoso e delicato (seppur con tutta la sua carica di draghesca), modi gentili, elegante e raffinata, avete più o meno capito? Con un carattere molto dolce, sensibile, ma al contempo determinata e autoritaria
Simpatica, che a voglia di fare amicizie nuove (per stare sempre in linea con il tema principale dello sahow) e che ha una passione per gli abiti eleganti e le belle cose (così ci portiamo più vicini al triangolo Spike, Rarity e Keira (e il primo nome che mi è venuto in mente per la dragazzota
però voi potete suggerirne altri^^)
), io voglio che questa dreaghetta diventi (con il passar delle puntate, sintente) un personaggio sempre più ricorrente fino ad essere pari a Spike.
), decide di frequentarla, partendo ovviamente come amici.
Insomma, una cosa così grossomodo^^
e, soprattutto, si approfondirà il personaggio di Spike, il suo passato e magari, tra un altra stagione o due, il momento della sua crescità (e son sicuro che quel giorno i fazzoletti si sprecheranno
)
che non dico che debba diventare il tema principale della serie, ma secondo me se fatto come si deve e con le giuste dosi potrebbe risultare gradevole, bello e coccolante
VixVixious ha scritto:Bella domanda, già. Io dico che sarebbe un bello spunto per una trama, ma oltre ai tuoi ottimi motivi ne vedo un altro.
Infatti io non credo ancora che Spike-Rarity sia una cosa impossibile (dopotutto chi ha visto il finale di Shrek 2 sa di cosa parlo).
Shrek è una simpatica parodia ironica, irriverente, divertente e pure un pò demenziale delle favole con annessi e connessi (ciuchino e draghessa ne fanno parte) FIM non è così.Censor dr.Towers ha scritto:E se i draghi fossero ermafroditi (con possibilità di avere entambi i sessi/cambiare sesso)?
Perchè tutti vogliono bestie ermafrodite in questi due generi?

Mustang il selvaggio ha scritto:cut

Mustang il selvaggio ha scritto:Spike non è un bambino di 8-9 anni, ma è già un ragazzino dell'età di 15-16 anni

VixVixious ha scritto:Infatti io non credo ancora che Spike-Rarity sia una cosa impossibile (dopotutto chi ha visto il finale di Shrek 2 sa di cosa parlo).

Censor dr.Towers ha scritto:E se i draghi fossero ermafroditi (con possibilità di avere entambi i sessi/cambiare sesso)?

velgarn ha scritto:Mustang il selvaggio ha scritto:Spike non è un bambino di 8-9 anni, ma è già un ragazzino dell'età di 15-16 anni
Sbagliato. è un Cucciolo di circa 15 o 16 anni.
I Draghi hanno un arco vitale MOLTO lungo, come han fatto vedere alcuni fan dove spike era bello cresciuto e Twi una vecchia scamorza.
Spike è un cucciolo responsabile, si, ma sempre un cucciolo resta
Per tanto sono più che sicuro che Spike altro non sia che un dragazzotto di 15-16 anni solo molto tappo e con un debole per le stangone. In questo senso lo vedo un pò come un personaggio alla roger rabbit o una di quei personaggi che son dei piccoletti ma si accompagnano sempre a ragazze più alte di loro.Taliesin ha scritto:Censor dr.Towers ha scritto:E se i draghi fossero ermafroditi (con possibilità di avere entambi i sessi/cambiare sesso)?
Saluta Gwion. Chi la conosce... sa.
Ed è simpaticissima (beh, fin quando non vuole giocare al dottore
)Auster ha scritto:Ma no, come sanno tutti i draghi si riproducono per gemmazione

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 7 ospiti