Io sto morendo perchè il cibo del mac mi uccide.
MA NON HO RIMPIANTI

Jhyrachy ha scritto:Ok, finito questo racconto, ecco a voi una guida su come procurarsi i pony al macdonald senza rimetterci il fegato!
Allora, iniziamo dal fatto che l'happy meal è il menù più modificabile in assoluto, quindi con poche accortezze potrete avere un menù non solo digeribile, ma addirittura nutriente!
Cosa ordinare?
1) Panino, si può scegliere tra:
[*]4 Chicken MacNuggets (170kcal - 11g Protidi - 11g Carboidrati - 0g Zuccheri - 1g Lipidi - 1g Acidi Grassi Saturi - 1g Fibra Alimentare - 0,8g Sale)
[*]Cheeseburger (300kcal - 16g Protidi - 30g Carboidrati - 7g Zuccheri - 13g Lipidi - 6g Acidi Grassi Saturi - 2g Fibra Alimentare - 1,7g Sale)
[*]Hamburger (255kcal - 13g Protidi - 30g Carboidrati - 7g Zuccheri - 9g Lipidi - 3g Acidi Grassi Saturi - 2g Fibra Alimentare - 1,3g Sale)
[*]McToast (265kcal - 13g Protidi - 30g Carboidrati - 4g Zuccheri - 10g Lipidi - 6g Acidi Grassi Saturi - 0g Fibra Alimentare - 2g Sale)
Vincitore assoluto sono i Chicken MacNuggets che si rivelano i più salutari!
2) Contorno, a scelta tra:
[*]Patatine Fritte Piccole (235kcal - 3g Protidi - 29g Carboidrati - 0g Zuccheri - 12g Lipidi - 1g Acidi Grassi Saturi - 2g Fibra Alimentare - 0,9g Sale)
[*]Carotine (17,5kcal - 0,55g Protidi - 3,8g Carboidrati - 3,8g Zuccheri - 0,1g Lipidi - 0g Acidi Grassi Saturi - 0g Fibra Alimentare - 0g Sale)
Indubbie vincitrici sono le carote che disintegrano le patate fritte (vorrei anche vedere u.u)
3) Bibita:
Come sapete le bibite sono tante, hanno gusti diversi, ma una cosa in comune: hanno un fiume di zuccheri.
Non vi elenco le caratteristiche nutrizionali di tutte, ma sappiate che hanno veramente moltissime kcal e zuccheri.
Quindi la scelta naturale ricade sulla Bottiglia d'Acqua
Credo non ci sia nulla di più salutare di questo u.u
4) Si conclude infine con il dessert, a scelta tra:
[*]Actimel (125kcal - 1g Protidi - 31g Carboidrati - 30g Zuccheri - 0g Lipidi - 0g Acidi Grassi Saturi - 4g Fibra Alimentare - 0g Sale)
[*]Barretta Nesquick (informazioni nutrizionali assenti)
[*]Frutta Fresca Kiwi (35kcal - 0,8g Protidi - 6,5g Carboidrati - 5.2g Zuccheri - 0g Lipidi - 0,01g Acidi Grassi Saturi - 1.3g Fibra Alimentare - 0g Sale)
[*]Frutta Fresca Mele (57kcal - 0,24g Protidi - 11g Carboidrati - 10.2g Zuccheri - 0,08g Lipidi - 0g Acidi Grassi Saturi - 1,6g Fibra Alimentare - 0g Sale)
Il vincitore è il Kiwi, che batte di relativamente poco la mela!
Ricapitolando:
Facendo un menù composto da:
4 Chicken MacNuggets + Carotine + Bottiglia d'Acqua + Kiwi
il vostro organismo dovrà digerire solo: 222,5kcal!
Una quantità veramente bassa, che vi permetterà di strafogarmi per avere tutti i pony doppi che volete senza massacrarvi il fegato!

Snuzzle ha scritto:Nessuno ha ancora detto che questi pony sono gommosi? Non sono di plastica dura, vuota e bullonata come le sorpresine Disney, questi sono di plastica piena gommosa!! Un materiale fichissimo!!!
.
), mi reco al bancone con lo scopo di cambiare le sorprese con i nostri beneamati pony. Chiedo gentilmente ad un commesso, perciò, se può esaudire tale mia richiesta e, dopo aver scorto un suo evidente ghigno, ottengo due giocattoli rosa, ovvero Pinkie Pie
. Consumato il pasto assieme a mia madre, ritorno al bancone, prego una commessa di verificare se sia disponibile un secondo pony e, purtroppo, ottengo una risposta negativa. Ora, di conseguenza, possiedo due pony iperattivi rosa, uno dei quali è appeso al monitor del mio laptop e l'altro è posizionato sulla scrivania della mia cara sorellina (che sto tentando di "pegasisterizzare"
).

Aedesyr ha scritto:Qualunque cosa del mac-> morte
Il loro pane dura MESI
dimentica panino in casa di amico
torna dopo UN MESE
il panino è come nuovo!
???
PROFIT
Aka, c'è gente che ha cotto il panino nel bollitore del riso ed il panino rimane PERFETTO
MMMH QUESTO DOLCE RETROGUSTO DI TUMORE

Calicanto.. ha scritto:Ehm... sono l'unico a cui importa poco o niente dei valori nutrizionali del cibo?![]()
Bah, sarà che sono ancora giovine, ne ho di tempo per ingrassare...
waaait, this ain't a prize.

Fenrir Werewolfe ha scritto:Vogliamo parlare della Mela! (punto esclamativo d'obbligo per sottolineare l'esoticità del tutto) al gusto di mela con solo mela naturale e nient'altro, ma con la lista di "ingredienti subito dopo? mai visto qualcosa di così trash e divertente al tempo stesso

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti