Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

Messaggioda Aedesyr » 28/01/2012, 23:49

Io sto morendo perchè il cibo del mac mi uccide.
MA NON HO RIMPIANTI
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Crimson

Messaggioda Jhyrachy » 28/01/2012, 23:53

vedi, segui la mia guida e vedrai che non avrai di questi problemi u.u
ImmagineImmagine
Indeciso su che episodio guardare?
Non temere! C'è il Super Pony Picker - Season 3 Final Version
Jhyrachy
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight/Luna

Messaggioda Aedesyr » 28/01/2012, 23:57

Qualunque cosa del mac-> morte
Il loro pane dura MESI

dimentica panino in casa di amico
torna dopo UN MESE
il panino è come nuovo!
???
PROFIT

Aka, c'è gente che ha cotto il panino nel bollitore del riso ed il panino rimane PERFETTO
MMMH QUESTO DOLCE RETROGUSTO DI TUMORE
Immagine

Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Derpy Hooves » 29/01/2012, 0:05

Jhyrachy ha scritto:Ok, finito questo racconto, ecco a voi una guida su come procurarsi i pony al macdonald senza rimetterci il fegato!

Allora, iniziamo dal fatto che l'happy meal è il menù più modificabile in assoluto, quindi con poche accortezze potrete avere un menù non solo digeribile, ma addirittura nutriente!

Cosa ordinare?

1) Panino, si può scegliere tra:
[*]4 Chicken MacNuggets (170kcal - 11g Protidi - 11g Carboidrati - 0g Zuccheri - 1g Lipidi - 1g Acidi Grassi Saturi - 1g Fibra Alimentare - 0,8g Sale)
[*]Cheeseburger (300kcal - 16g Protidi - 30g Carboidrati - 7g Zuccheri - 13g Lipidi - 6g Acidi Grassi Saturi - 2g Fibra Alimentare - 1,7g Sale)
[*]Hamburger (255kcal - 13g Protidi - 30g Carboidrati - 7g Zuccheri - 9g Lipidi - 3g Acidi Grassi Saturi - 2g Fibra Alimentare - 1,3g Sale)
[*]McToast (265kcal - 13g Protidi - 30g Carboidrati - 4g Zuccheri - 10g Lipidi - 6g Acidi Grassi Saturi - 0g Fibra Alimentare - 2g Sale)

Vincitore assoluto sono i Chicken MacNuggets che si rivelano i più salutari!

2) Contorno, a scelta tra:
[*]Patatine Fritte Piccole (235kcal - 3g Protidi - 29g Carboidrati - 0g Zuccheri - 12g Lipidi - 1g Acidi Grassi Saturi - 2g Fibra Alimentare - 0,9g Sale)
[*]Carotine (17,5kcal - 0,55g Protidi - 3,8g Carboidrati - 3,8g Zuccheri - 0,1g Lipidi - 0g Acidi Grassi Saturi - 0g Fibra Alimentare - 0g Sale)

Indubbie vincitrici sono le carote che disintegrano le patate fritte (vorrei anche vedere u.u)

3) Bibita:
Come sapete le bibite sono tante, hanno gusti diversi, ma una cosa in comune: hanno un fiume di zuccheri.
Non vi elenco le caratteristiche nutrizionali di tutte, ma sappiate che hanno veramente moltissime kcal e zuccheri.
Quindi la scelta naturale ricade sulla Bottiglia d'Acqua
Credo non ci sia nulla di più salutare di questo u.u

4) Si conclude infine con il dessert, a scelta tra:
[*]Actimel (125kcal - 1g Protidi - 31g Carboidrati - 30g Zuccheri - 0g Lipidi - 0g Acidi Grassi Saturi - 4g Fibra Alimentare - 0g Sale)
[*]Barretta Nesquick (informazioni nutrizionali assenti)
[*]Frutta Fresca Kiwi (35kcal - 0,8g Protidi - 6,5g Carboidrati - 5.2g Zuccheri - 0g Lipidi - 0,01g Acidi Grassi Saturi - 1.3g Fibra Alimentare - 0g Sale)
[*]Frutta Fresca Mele (57kcal - 0,24g Protidi - 11g Carboidrati - 10.2g Zuccheri - 0,08g Lipidi - 0g Acidi Grassi Saturi - 1,6g Fibra Alimentare - 0g Sale)

Il vincitore è il Kiwi, che batte di relativamente poco la mela!

Ricapitolando:
Facendo un menù composto da:
4 Chicken MacNuggets + Carotine + Bottiglia d'Acqua + Kiwi
il vostro organismo dovrà digerire solo: 222,5kcal!
Una quantità veramente bassa, che vi permetterà di strafogarmi per avere tutti i pony doppi che volete senza massacrarvi il fegato!

Allora.
Per la tua storia ti stimo tantissimo :lol:
Per quanto riguarda il menù del McD...MA DA QUANDO IL MC HA ANCHE COSE SALUTARI? Cioé, a saperlo che avevano frutta e carote. *non va al McD da anni*
Scusate il Capslock ma sono sconvolta. :lol:
E a sto punto ti ringrazio tantissimo per questa guida molto accurata. :oops:

riding on the Tardis
we are the knights of time and space
paragons of greatness
our foes beware, we always strike and fight as one
Derpy Hooves
Pony
Pony

Pony preferito: Discorded Whooves

Messaggioda Calicanto » 29/01/2012, 0:09

Ehm... sono l'unico a cui importa poco o niente dei valori nutrizionali del cibo? :shock:
Bah, sarà che sono ancora giovine, ne ho di tempo per ingrassare...
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Emeri » 29/01/2012, 0:14

Snuzzle ha scritto:Nessuno ha ancora detto che questi pony sono gommosi? Non sono di plastica dura, vuota e bullonata come le sorpresine Disney, questi sono di plastica piena gommosa!! Un materiale fichissimo!!!

Verissimo! La sorpresa è costituita da un materiale gommoso e lucido: mi piace! :D
Oggi sono riuscito a procurarmi Pinkie Pie :) .
Contro ogni aspettativa, infatti, mia madre, essendo a conoscenza della mia passione per i pony e del fatto che, a partire da ieri, essi sono disponibili anche al McDonald, dovendo recarsi a fare spese, si offre di accompagnarmi ad un centro commerciale vicino al quale si trova il famoso fastfood americano, rinunciando al comodo ed usuale supermercato posto nei pressi della nostra abitazione. Dop aver terminato gli acquisti mia madre ed io ci rechiamo al McDonald e, in onore dei tempi in cui, fanciullo, ella mi portava al Mc di Asti, decide di consumare assieme a me due "Happy Meal", permettendomi, in questo modo, di ottenere due giocattoli contemporaneamente. Notando, una volta seduti ad uno dei tavoli del locale, tuttavia, che in entrambe le scatole si trova un Pokémon (il "gallinaccio" descritto dal marito di Snuzzle :pazza: ), mi reco al bancone con lo scopo di cambiare le sorprese con i nostri beneamati pony. Chiedo gentilmente ad un commesso, perciò, se può esaudire tale mia richiesta e, dopo aver scorto un suo evidente ghigno, ottengo due giocattoli rosa, ovvero Pinkie Pie :sorpresa: . Consumato il pasto assieme a mia madre, ritorno al bancone, prego una commessa di verificare se sia disponibile un secondo pony e, purtroppo, ottengo una risposta negativa. Ora, di conseguenza, possiedo due pony iperattivi rosa, uno dei quali è appeso al monitor del mio laptop e l'altro è posizionato sulla scrivania della mia cara sorellina (che sto tentando di "pegasisterizzare" :celestia: ).
Spero di riuscire a scovare, una volta tornato a Torino, in un McDonald semplice da raggiungere, anche Twilight Sparkle. :tssorriso:
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda Jhyrachy » 29/01/2012, 0:18

Aedesyr ha scritto:Qualunque cosa del mac-> morte
Il loro pane dura MESI

dimentica panino in casa di amico
torna dopo UN MESE
il panino è come nuovo!
???
PROFIT

Aka, c'è gente che ha cotto il panino nel bollitore del riso ed il panino rimane PERFETTO
MMMH QUESTO DOLCE RETROGUSTO DI TUMORE

questo perché anche il pane ha un altissimo tasso di grassi (principalmente burro) è questo che lo fa rimanere morbido a lungo :whywubwoo:
niente tumori, solo fegato a chiazze :celestia:
ImmagineImmagine
Indeciso su che episodio guardare?
Non temere! C'è il Super Pony Picker - Season 3 Final Version
Jhyrachy
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight/Luna

Messaggioda simpe94 » 29/01/2012, 0:33

Calicanto.. ha scritto:Ehm... sono l'unico a cui importa poco o niente dei valori nutrizionali del cibo? :shock:
Bah, sarà che sono ancora giovine, ne ho di tempo per ingrassare...

Una volta che sei stato ciccione stai sicuro che ci guardi.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 29/01/2012, 2:06

Vogliamo parlare della Mela! (punto esclamativo d'obbligo per sottolineare l'esoticità del tutto) al gusto di mela con solo mela naturale e nient'altro, ma con la lista di "ingredienti subito dopo? mai visto qualcosa di così trash e divertente al tempo stesso :pazza:
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aedesyr » 29/01/2012, 2:17

Fenrir Werewolfe ha scritto:Vogliamo parlare della Mela! (punto esclamativo d'obbligo per sottolineare l'esoticità del tutto) al gusto di mela con solo mela naturale e nient'altro, ma con la lista di "ingredienti subito dopo? mai visto qualcosa di così trash e divertente al tempo stesso :pazza:

Fa ridere perchè è vero anche se dovrebbe far pensare

e no, i grassi non fanno reggere al pane mesi di conservazione in ambiente naturale e/o cotture estreme
è la dose immensa di conservanti ed attitivi chimici che lo fanno sopravvivere
Se io metto un panetto di burro sul comodino, è solo grasso eppure NON mi sopravvive due mesi :lol:
Questo obv non mi fermerà dal mangiare con voracità ogni singolo e fottutissimo mcmenù. I pony prima di tutto.
Pony>salute
Immagine

Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville