Io sto morendo perchè il cibo del mac mi uccide.
MA NON HO RIMPIANTI
Jhyrachy ha scritto:Ok, finito questo racconto, ecco a voi una guida su come procurarsi i pony al macdonald senza rimetterci il fegato!
Allora, iniziamo dal fatto che l'happy meal è il menù più modificabile in assoluto, quindi con poche accortezze potrete avere un menù non solo digeribile, ma addirittura nutriente!
Cosa ordinare?
1) Panino, si può scegliere tra:
[*]4 Chicken MacNuggets (170kcal - 11g Protidi - 11g Carboidrati - 0g Zuccheri - 1g Lipidi - 1g Acidi Grassi Saturi - 1g Fibra Alimentare - 0,8g Sale)
[*]Cheeseburger (300kcal - 16g Protidi - 30g Carboidrati - 7g Zuccheri - 13g Lipidi - 6g Acidi Grassi Saturi - 2g Fibra Alimentare - 1,7g Sale)
[*]Hamburger (255kcal - 13g Protidi - 30g Carboidrati - 7g Zuccheri - 9g Lipidi - 3g Acidi Grassi Saturi - 2g Fibra Alimentare - 1,3g Sale)
[*]McToast (265kcal - 13g Protidi - 30g Carboidrati - 4g Zuccheri - 10g Lipidi - 6g Acidi Grassi Saturi - 0g Fibra Alimentare - 2g Sale)
Vincitore assoluto sono i Chicken MacNuggets che si rivelano i più salutari!
2) Contorno, a scelta tra:
[*]Patatine Fritte Piccole (235kcal - 3g Protidi - 29g Carboidrati - 0g Zuccheri - 12g Lipidi - 1g Acidi Grassi Saturi - 2g Fibra Alimentare - 0,9g Sale)
[*]Carotine (17,5kcal - 0,55g Protidi - 3,8g Carboidrati - 3,8g Zuccheri - 0,1g Lipidi - 0g Acidi Grassi Saturi - 0g Fibra Alimentare - 0g Sale)
Indubbie vincitrici sono le carote che disintegrano le patate fritte (vorrei anche vedere u.u)
3) Bibita:
Come sapete le bibite sono tante, hanno gusti diversi, ma una cosa in comune: hanno un fiume di zuccheri.
Non vi elenco le caratteristiche nutrizionali di tutte, ma sappiate che hanno veramente moltissime kcal e zuccheri.
Quindi la scelta naturale ricade sulla Bottiglia d'Acqua
Credo non ci sia nulla di più salutare di questo u.u
4) Si conclude infine con il dessert, a scelta tra:
[*]Actimel (125kcal - 1g Protidi - 31g Carboidrati - 30g Zuccheri - 0g Lipidi - 0g Acidi Grassi Saturi - 4g Fibra Alimentare - 0g Sale)
[*]Barretta Nesquick (informazioni nutrizionali assenti)
[*]Frutta Fresca Kiwi (35kcal - 0,8g Protidi - 6,5g Carboidrati - 5.2g Zuccheri - 0g Lipidi - 0,01g Acidi Grassi Saturi - 1.3g Fibra Alimentare - 0g Sale)
[*]Frutta Fresca Mele (57kcal - 0,24g Protidi - 11g Carboidrati - 10.2g Zuccheri - 0,08g Lipidi - 0g Acidi Grassi Saturi - 1,6g Fibra Alimentare - 0g Sale)
Il vincitore è il Kiwi, che batte di relativamente poco la mela!
Ricapitolando:
Facendo un menù composto da:
4 Chicken MacNuggets + Carotine + Bottiglia d'Acqua + Kiwi
il vostro organismo dovrà digerire solo: 222,5kcal!
Una quantità veramente bassa, che vi permetterà di strafogarmi per avere tutti i pony doppi che volete senza massacrarvi il fegato!
Snuzzle ha scritto:Nessuno ha ancora detto che questi pony sono gommosi? Non sono di plastica dura, vuota e bullonata come le sorpresine Disney, questi sono di plastica piena gommosa!! Un materiale fichissimo!!!
Aedesyr ha scritto:Qualunque cosa del mac-> morte
Il loro pane dura MESI
dimentica panino in casa di amico
torna dopo UN MESE
il panino è come nuovo!
???
PROFIT
Aka, c'è gente che ha cotto il panino nel bollitore del riso ed il panino rimane PERFETTO
MMMH QUESTO DOLCE RETROGUSTO DI TUMORE
Calicanto.. ha scritto:Ehm... sono l'unico a cui importa poco o niente dei valori nutrizionali del cibo?![]()
Bah, sarà che sono ancora giovine, ne ho di tempo per ingrassare...
Fenrir Werewolfe ha scritto:Vogliamo parlare della Mela! (punto esclamativo d'obbligo per sottolineare l'esoticità del tutto) al gusto di mela con solo mela naturale e nient'altro, ma con la lista di "ingredienti subito dopo? mai visto qualcosa di così trash e divertente al tempo stesso
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti