Pony_Tail ha scritto:Auster ha scritto:Grifen ha scritto:Però è vero che anche i cattivi piacciono... e poi non è facile giocare senza qualcuno che fa il "cattivo". Anche se poi alla fine gli si fa fare il tea party insieme![]()
E' vero, ma penso che per le bambine funzioni diversamente.
Noi maschietti siamo sempre affascinati dai cattivi (fascino che va a crescere proporzionalmente col grado di nerdosità, vedi Darth Vader, Sauron, Alien, Zerg, Necron, ecc...) principalmente perché noialtri col cromosoma Y si va sempre a cercare il lato cool e brutale delle cose. Una ragazzina magari è meno interessata al cattivone di turno e si concentra di più sull'eroina buona.
Boh, io i cattivi in genere li vedo come un branco di sfigati eh, a parte Discord (che poi alla fine tanto cattivo non è) e qualche altro rarissimo caso (che manco mi viene in mente ora a pensarci) io i cattivi li ho sempre visti male.
Non è una questione di sesso, secondome è una cosa diversa, forse basata sulle proprie esperienze o su le cose che abbiamo visto da piccoli
questo o io sono una ragazza travestita da uomo
Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Taliesin ha scritto:Che c.... è uscita la sinossi dell'episodio 16.
Rainbow Dash secretly discovers the joys of reading when she's laid up in the hospital.
O_o" Rainbow Dash scopre in segreto il piacere di leggere durante la sua permanenza in ospedale.
A parte vabbé, nuovo episodio Dash centered (con possibilità di Twilight?), ma... cioè, wow.
Taliesin ha scritto:Che c.... è uscita la sinossi dell'episodio 16.
Rainbow Dash secretly discovers the joys of reading when she's laid up in the hospital.
O_o" Rainbow Dash scopre in segreto il piacere di leggere durante la sua permanenza in ospedale.
A parte vabbé, nuovo episodio Dash centered (con possibilità di Twilight?), ma... cioè, wow.
Taliesin ha scritto:Rainbow Dash secretly discovers the joys of reading when she's laid up in the hospital.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti