MLP FiM - 2a stagione (Attenzione: SPOILERS!)

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: MLP FiM - 2a stagione (Attenzione: SPOILERS!)

Messaggioda Aurelicornus » 03/01/2012, 4:08

Mhà, c'è sicuramente un modo diverso di giocare, come dicevo prima è più facile che anche Nightmare Moon finisca a fare il tea party tutti in compagnia :lol:, ma proprio per questo non sottovaluterei meno "la clientela": al di là di come giocano, anche un antagonista può comunque piacere per vari motivi e non darei per scontato che le bambine abbiano dei gusti piatti solo perché tali ;). E magari venderebbe anche perchè le bambine vanno a cercare altre cose rispetto a quanta idea di "tamarraggine" vedi nell'aspetto il modellino, e Nightmare Moon ha una bella combinazione di colori anch'essa.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Auster » 03/01/2012, 4:17

Pony_Tail ha scritto:
Auster ha scritto:
Grifen ha scritto:Però è vero che anche i cattivi piacciono... e poi non è facile giocare senza qualcuno che fa il "cattivo". Anche se poi alla fine gli si fa fare il tea party insieme :P :lol:

E' vero, ma penso che per le bambine funzioni diversamente.
Noi maschietti siamo sempre affascinati dai cattivi (fascino che va a crescere proporzionalmente col grado di nerdosità, vedi Darth Vader, Sauron, Alien, Zerg, Necron, ecc...) principalmente perché noialtri col cromosoma Y si va sempre a cercare il lato cool e brutale delle cose. Una ragazzina magari è meno interessata al cattivone di turno e si concentra di più sull'eroina buona.

Boh, io i cattivi in genere li vedo come un branco di sfigati eh, a parte Discord (che poi alla fine tanto cattivo non è) e qualche altro rarissimo caso (che manco mi viene in mente ora a pensarci) io i cattivi li ho sempre visti male.
Non è una questione di sesso, secondome è una cosa diversa, forse basata sulle proprie esperienze o su le cose che abbiamo visto da piccoli

questo o io sono una ragazza travestita da uomo :lol:

Sisì, ovviamente poi ognuno ha le sue esperienze e soprattutto i propri gusti, quelli sono personali tanto quanto le impronte digitali.
Ma devi ammettere che a parte i casi particolari in generale, soprattutto nell'ambiente nerdoso maschile c'è un certo fascino che i cattivi esercitano sulle masse, vedi gli esempi che ho citato sopra.
E' che spesso il cattivo è anche fatto apposta per rappresentare una sfida durissima per l'eroe, e quindi diviene carismatico, elaborato e affascinante (quando riesce) tanto da divenire quello che, apparendo poco, conquista l'anima dello spettatore. Ma un caso simile lo reputerei più adeguato ad un maschio che ad una femmina, io vedo che nei giocattoli maschili ci sono cattivi, mostri e signori del male senza problemi, mentre nei giocattoli per bambine è più raro (poi magari mi sbaglio: ad esempio nelle vecchie generazioni quanti giocattoli sui cattivi son stati prodotti?)
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Taliesin » 07/01/2012, 13:18

Che c.... è uscita la sinossi dell'episodio 16.

Rainbow Dash secretly discovers the joys of reading when she's laid up in the hospital.

O_o" Rainbow Dash scopre in segreto il piacere di leggere durante la sua permanenza in ospedale.

A parte vabbé, nuovo episodio Dash centered (con possibilità di Twilight?), ma... cioè, wow. :shock:
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Romeo » 07/01/2012, 13:20

Chissà che si è fatta, speriamo non troppo male poverina ^_^
Amuzani una volta mi disse che la sua parte in questa storia sarebbe finita.
Che ognuno di noi deve venire e andarsene nel raccontarla.

Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda simpe94 » 07/01/2012, 15:10

Taliesin ha scritto:Che c.... è uscita la sinossi dell'episodio 16.

Rainbow Dash secretly discovers the joys of reading when she's laid up in the hospital.

O_o" Rainbow Dash scopre in segreto il piacere di leggere durante la sua permanenza in ospedale.

A parte vabbé, nuovo episodio Dash centered (con possibilità di Twilight?), ma... cioè, wow. :shock:

LOLWUT, già mi piace solo dalla trama! Get ready for some rainbow AWESOMENESS! :whywubwoo:
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Fra » 07/01/2012, 15:27

Un'altra volta Dash no, vi prego... -_-
Cos'hanno contro Fluttershy ?
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Big Jackintosh » 07/01/2012, 15:50

Taliesin ha scritto:Che c.... è uscita la sinossi dell'episodio 16.

Ma lol, sarà semplicemente EPICO! :whywubwoo:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Retsu » 07/01/2012, 15:58

Si preannuncia un gran bell'episodio, spero sia abbastanza emotivo, ed all'altezza di redimere Dash dallo schifo che si era tirata addosso precedentemente.

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Pony preferito: Ghost from TCRadio

Messaggioda Aurelicornus » 07/01/2012, 16:01

Taliesin ha scritto:Rainbow Dash secretly discovers the joys of reading when she's laid up in the hospital.

Hey, dove diavolo avete messo Fluttershy!!! :( :fluttercry: :derpyarrabbiata2:

Però... con una sinossi così... Rainbow Dash che legge libri? Li posso perdonare :lol: , un episodio su Rainbow e Twilight è tra quelli che volevo davvero vedere prima o poi :yay: .
Però dopo vogliamo rivedere Fluttershy! :fluttercry: :fluttercry: :fluttercry:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Big Jackintosh » 07/01/2012, 16:09

Io spero che NON sia troppo emotivo. Adoro la leggera amoralità di RD! :blea2:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville