Moderatori: Fenrir, Marathonrsv4
Poi, fra qualche anno, presa padronanza con la lingua... progetto di traduzione di FoE in tedesco!
belinde ha scritto:Signori, signore, gentilpony... ho l'onore di annunciare ufficialmente l'ingresso di HellDiver nel team dei traduttori! Guadagna la matricola numero 10 e onore imperituro.
Applausi, applausi!
belinde ha scritto:Sapete com'è, imparare il tedesco, cercare lavoro e cercare casa, tutto nello stesso mese...
Kraff ha scritto:Trasloco in tedeschia? Buona fortuna allora.
Rufus Loacker ha scritto:Buona fortuna per il traferimento, Belinde!
Swo ha scritto:Boia, Buona Fortuna per il Trasloco, (e per tutto il resto)
Rufus Loacker ha scritto:Riallacciandomi al discorso di qualche post fa, io sono praticamente tutto il giorno su facebook, se serve una mano con la pagina io sono disponibile anche per quella.
belinde ha scritto:Rufus Loacker ha scritto:Riallacciandomi al discorso di qualche post fa, io sono praticamente tutto il giorno su facebook, se serve una mano con la pagina io sono disponibile anche per quella.
Ti abilito ora. Non è che poi ci sia tantissimo da fare, perché comunque non vorrei diventasse una di quelle pagine che ti floodano la home... uno o due post al giorno, direi al massimo, o di notizie direttamente inerenti FoE o di stralci particolarmente belli del capitolo in lavorazione (ma occhio che non siano troppo spoilerosi!). O qualsiasi cosa ti venga in mente e che abbia un senso!
belinde ha scritto:Poi, fra qualche anno, presa padronanza con la lingua... progetto di traduzione di FoE in tedesco!
Kraff ha scritto:È incredibile come certi eventi accadano tutti assieme.
Arrivano nuovi traduttori (portando il numero di capitoli in lavorazione da 1 a 3) proprio mentre belinde ha da fare oltralpe ed io in ordine ricomincio scuola guida (dopo pausa estiva) 3 volte settimana, faccio ultime lezioni di recupero a scuola ed infine il 4-5 ho gli esami di recupero.
Complotto delle Stelle, è palese. Dannate zebre!
Torna a Le Terre Devastate di Equestria
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti