Mi ha convinto Manly Man.
Come, non lo conoscete? È un personaggio di un webcomic (lo linkerei, ma i suoi contenuti violano decisamente un buon 120% delle regole del forum - si potrebbe dire che è "not safe for work", wink wink

) che rappresenta lo stereotipo dell'uomo eccessivamente virile, come probabilmente avete intuito dal nome.
In una striscia, un tizio a caso chiede a Manly Man di far rinsavire, possibilmente in maniera truculenta, un nutrito gruppo di brony che stanno partecipando ad un raduno in un edificio. Manly Man entra, cala il silenzio, e poi inizia a volare gente fuori, accompagnata da suoni di pestaggio. Il tizio a caso entra per congratularsi con MM, ma vede con disgusto che il suo eroe sta litigando con i brony su quale sia il pony migliore!
Manly Man ha scritto:"Shutterfly is the best pony! She is so moe and she is my waifu! Sunrise Twinkle and Magenta Mousse are second tier ponies and Sheila Outback is too much of a career pony for me!"
(per chi se lo stesse domandando, i nomi alterati delle altre protagoniste sono Spectral Flash e Charity)
Alla fine il tizio a caso viene malmenato (e i pugni di Manly Man recano le scritte "LOVE" e "TOLERANCE" sulle nocche) e si schianta sulla Luna, ove giura vendetta.
Avevo già visto in giro altre immagini a caso dei pony (soprattutto memi), ma questo mi ha decisamente convinto a provare.