Come avete conosciuto FiM?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda TeoWolf82 » 01/09/2012, 16:16

PinkieBell ha scritto:Una mia amica mi ha fatto vedere Luna Eclipsed...ed è nato l'amore :wingboner:

ohh :puuh: merito di Luna d'averti fatto appassionare a FiM
What to say Luna is Best Pony! :lunasmile_big:

(citando: Pinkie you're a genius, no I'm not I'm a chicken)

off topic: si potrebbe mettere tra le emoticon quella di PinkiePie con il travestimento di Luna Eclipsed?
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Status: Offline
Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Rally » 01/09/2012, 16:33

PinkieBell ha scritto:Una mia amica mi ha fatto vedere Luna Eclipsed...ed è nato l'amore :wingboner:

Quindi hai visto la povera Fluttershy essere intimidita da Luna?
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda elmdor » 01/09/2012, 19:45

Mi ha convinto Manly Man.
Come, non lo conoscete? È un personaggio di un webcomic (lo linkerei, ma i suoi contenuti violano decisamente un buon 120% delle regole del forum - si potrebbe dire che è "not safe for work", wink wink ;) ) che rappresenta lo stereotipo dell'uomo eccessivamente virile, come probabilmente avete intuito dal nome.
In una striscia, un tizio a caso chiede a Manly Man di far rinsavire, possibilmente in maniera truculenta, un nutrito gruppo di brony che stanno partecipando ad un raduno in un edificio. Manly Man entra, cala il silenzio, e poi inizia a volare gente fuori, accompagnata da suoni di pestaggio. Il tizio a caso entra per congratularsi con MM, ma vede con disgusto che il suo eroe sta litigando con i brony su quale sia il pony migliore!
Manly Man ha scritto:"Shutterfly is the best pony! She is so moe and she is my waifu! Sunrise Twinkle and Magenta Mousse are second tier ponies and Sheila Outback is too much of a career pony for me!"

(per chi se lo stesse domandando, i nomi alterati delle altre protagoniste sono Spectral Flash e Charity)
Alla fine il tizio a caso viene malmenato (e i pugni di Manly Man recano le scritte "LOVE" e "TOLERANCE" sulle nocche) e si schianta sulla Luna, ove giura vendetta.

Avevo già visto in giro altre immagini a caso dei pony (soprattutto memi), ma questo mi ha decisamente convinto a provare.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Auster » 02/09/2012, 13:07

Stibium ha scritto:Mi ha convinto Manly Man.
Come, non lo conoscete? È un personaggio di un webcomic (lo linkerei, ma i suoi contenuti violano decisamente un buon 120% delle regole del forum - si potrebbe dire che è "not safe for work", wink wink ;) ) che rappresenta lo stereotipo dell'uomo eccessivamente virile, come probabilmente avete intuito dal nome.
In una striscia, un tizio a caso chiede a Manly Man di far rinsavire, possibilmente in maniera truculenta, un nutrito gruppo di brony che stanno partecipando ad un raduno in un edificio. Manly Man entra, cala il silenzio, e poi inizia a volare gente fuori, accompagnata da suoni di pestaggio. Il tizio a caso entra per congratularsi con MM, ma vede con disgusto che il suo eroe sta litigando con i brony su quale sia il pony migliore!
Manly Man ha scritto:"Shutterfly is the best pony! She is so moe and she is my waifu! Sunrise Twinkle and Magenta Mousse are second tier ponies and Sheila Outback is too much of a career pony for me!"

(per chi se lo stesse domandando, i nomi alterati delle altre protagoniste sono Spectral Flash e Charity)
Alla fine il tizio a caso viene malmenato (e i pugni di Manly Man recano le scritte "LOVE" e "TOLERANCE" sulle nocche) e si schianta sulla Luna, ove giura vendetta.

Avevo già visto in giro altre immagini a caso dei pony (soprattutto memi), ma questo mi ha decisamente convinto a provare.

Mi potresti inviare il link per PM?
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda PraiseTheSun » 02/09/2012, 18:11

il primo episodio era tra i video consigliati sul mio youtube :20percentcooler: nonostante non avessi visto nulla di collegato ad esso :shock: era scritto nel destino che io dovessi vedere il primo episodio :whywubwoo: :whywubwoo:
Trixie Best Pony, caso chiuso.

Facebook
PraiseTheSun
Facebook Operator
Facebook Operator

Pony preferito: Trixie

Messaggioda Big Jackintosh » 02/09/2012, 18:39

PraiseTheSun ha scritto:il primo episodio era tra i video consigliati sul mio youtube :20percentcooler: nonostante non avessi visto nulla di collegato ad esso :shock: era scritto nel destino che io dovessi vedere il primo episodio :whywubwoo: :whywubwoo:

Il destino a volte agisce in modo imperscrutabile...

Immagine
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda PraiseTheSun » 02/09/2012, 20:04

Big Jackintosh ha scritto:
PraiseTheSun ha scritto:il primo episodio era tra i video consigliati sul mio youtube :20percentcooler: nonostante non avessi visto nulla di collegato ad esso :shock: era scritto nel destino che io dovessi vedere il primo episodio :whywubwoo: :whywubwoo:

Il destino a volte agisce in modo imperscrutabile...

Immagine

So true my friend :spike:
Trixie Best Pony, caso chiuso.

Facebook
PraiseTheSun
Facebook Operator
Facebook Operator

Pony preferito: Trixie

Messaggioda MrDovah » 02/09/2012, 20:58

Sono sempre stato uno pseudo hater dei brony perchè erano ovunque e non mi lasciavano in pace!!! in ogni forum e videogoco in cui andavo ne trovavo sempre uno,allora mi sono detto "cosa ci sarà di tanto fantastico in questi pony colorati?" a questo punto mi sono guardato le prime 4 puntate,non mi era sembrato nulla di speciale quindi non ho continuato a guardare la serie però incominciavo ad accettare i brony e non più ad odiarli,fino a 3 settimane fa.....

Entro su steam come ogni giorno e oddio cosa vedo :D Man VS Machine era uscito finalmente riaccendendo il mio interesse per Tf2.
Capito in questo gruppo di brony simpatici e dopo una chiacchierata decido di dare una seconda possibilità ai nostri cari amici pony,mi avevano consigliato di guardare il terzo episodio della Season 2 "Lesson Zero"....
22 min più tardi,mi è piaciuto :shock: e ne voglio ancora :pazza: e così mi sono guardato prima e seconda stagione non stop fino alle 6:30 del mattino.
ora sono fiero di essere brony è molto più felice di prima :D
Immagine
MrDovah
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Thunder Jolt » 03/09/2012, 10:05

Mi sono reso conto di non aver mai postato qui.

Allora,come da manuale,ci sono due versioni della storia.

Versione random.
Stavo passando il tempo a radere i peli delle cipolle con un cucchiaio. Non so perchè lo stessi facendo,fatto sta che le poverette piangevano per il trattamento,facendo piangere di conseguenza anche il rubinetto. Nel giro di pochi istanti,mi ritrovai a sguazzare in una vale di lacrime. Andai al computer per cercare aiuto,ma mentre digitavo il sito della polizia e dei servizi di soccorso,apprave una casella.
"Non hai nulla da fare?"
Chiudo.
Riappare. "Come stavo dicendo,non hai nulla da fare?"
Chiudo di nuovo.
Riappare. "Senti un po',cretinetto,guarda che io sto cercando di lavorare,perciò clicca su di me e fai silenzio!".
Intimidito,pigiai.
Mi ritrovai immerso in un mondo fatato pieno di pony. E di acqua.
Poio mi accorsi che l'acqua era arrivata al tetto.
Morì quel giorno,ma sono sopravvissuto.
Fine.

Versione autentica:
Come è scritto nel mio topic di presentazione.
viewtopic.php?f=9&t=784#p26099

(Yeah,I know. Lazy TJ is lazy. i know that...)
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda LordKnightmar3 » 04/09/2012, 11:55

La leggenda narra che questo essere, denominato Lord e cacciato sia dal Paradiso sia dall' Inferno, nel suo soggiorno sulla Terra fosse interessato, ma non in particolar modo, allo show. Temeva di subire angherie da parte della Gente e ciò (ai tempi) non poteva essere concepito nella sua mente. La vera storia di come si appassionò è molto ambigua... ma il vero inizio si ha una sera d' estate in cui si ritrovò a seguire l' episodio in italiano (AAAAARGH) dell' episodio dell' Invasione del Secolo. Si appassionò e lì nacque il mezzo-amore per Pinkie Pie, mezzo protagonistassoluto. Poi, il giorno dopo, un altro brony gli linkò gli episodi sottotitolati da CMC e li seguì. Così divenne Brony.
[font=Comic Sans MS]Questa firma ha qualcosa di più figo delle altre perchè è stata fatta da Lord.[/font]
LordKnightmar3
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville