Friendship is Magic in Italia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Stagione 2 in Italia

Messaggioda SmakkoHooves » 03/09/2012, 15:34

che ansia sto' canale che non dice quando parte la nuova serieeee......
Immagine
stare a vedere tutte le volte (4 al giorno) che fanno un' episodio ponoso sperando sia il primo della 2 serie...
Immagine
e beccandosi sempre un bel po' della la roba che ce' prima.... :facehoof:
io l'ho visto io l'ho fatto, ma non e' che sia molto soddisfatto :pazza:
(pero' lazytown mi piace!)
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Aurelicornus » 03/09/2012, 16:29

Per ora niente, ho provato alle 8 hanno fatto la S1... per ora non ho conferme su quando lo fanno.

Neksu ha scritto:Voglio dire, in America la fanbase è molto più grande, non mi sembra che dall'Hub si sia spostata, la trasmissione.
E indovinate? The Hub è praticamente un equivalente di Cartoonito, anzi, un equivalente del Boing originale, chi programmi per piccini e per "grandetti", ma che comunque più di 15 anni non potevano avere.

La collocazione sul palinsesto dipende dai criteri di ogni emittente TV: alcune lo dividono per tema, altri per fascia di pubblico. In Spagna trasmettono FiM su Boing, che è sempre della nostra Mediaset (si, la Mediaset ha pure canali TV in spagna, fate voi). La 1ma TV della S1 la hanno fatta su Italia 1, ma non deve aver reso perché l'orario era indecente (qualcosa come... prima delle 7 del mattino?). Boing come canale di cartoni andrebbe benissimo per trasmettere una serie dedicata ai bimbi, ancora meglio se prende un pubblico più grande, dato che è pur sempre un canale "per tutti" (una serie come Spongebob o Leone Cane Fifone non è pensata per aver vincoli d'eta). Sarei d'accordo che invece non andrebbe bene su Italia 2, che invece ha una programmazione rivolta agli adulti e teenagers.

The Hub è un altro discorso: quel canale è dedicato completamente ai prodotti della Hasbro, perciò è ovvio che MlP è affiancato dai Transformers, Care Bears e Strawberry Cakes, sono tutti loro marchi. La fascia di quel canale è generalista ma il palinsesto si basa principalmente sul catalogo dei prodotti Hasbro. Se prima o poi faranno una serie (animata o telefilm) su Dungeon's & Dragons o Magic: The Gathering (la Wizard of the Coast è una loro sussidiaria), si vedranno in esclusiva su quel canale.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda TinpDb » 03/09/2012, 16:43

Sappi che a “Cartone animato di Mtg“ ho inizoato a sbavare.

However, non abbiamo notizie certe di niente, quindi aspettiamo e n mentre continuiamo a guardare la stagione uno che è meglio che niente :)

@Smakko: do what you want ‘cause a pirate is free, you are a pirate! (Youtubbalo)
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda Aurelicornus » 03/09/2012, 16:49

TinpDb ha scritto:Sappi che a “Cartone animato di Mtg“ ho inizoato a sbavare.

Se pensi che Yu-Gi-Oh! è un anime basato su un gioco di carte, c'è da domandarsi seriamente perché la Hasbro non faccia la stessa cosa... per quanto in media gli Americani in questo genere non sono allo stesso livello dei Giapponesi. :facehoof:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda SmakkoHooves » 03/09/2012, 17:08

Grifen ha scritto:
TinpDb ha scritto:Sappi che a “Cartone animato di Mtg“ ho inizoato a sbavare.

Se pensi che Yu-Gi-Oh! è un anime basato su un gioco di carte, c'è da domandarsi seriamente perché la Hasbro non faccia la stessa cosa... per quanto in media gli Americani in questo genere non sono allo stesso livello dei Giapponesi. :facehoof:

NO.L'anime di yugioh e' basato sul MANGA. Manga,che e' venuto ben PRIMA del gioco di carte. Guardate pure su wikia.
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Flutterguy » 03/09/2012, 17:24

SmakkoHooves ha scritto:
Grifen ha scritto:Se pensi che Yu-Gi-Oh! è un anime basato su un gioco di carte, c'è da domandarsi seriamente perché la Hasbro non faccia la stessa cosa... per quanto in media gli Americani in questo genere non sono allo stesso livello dei Giapponesi. :facehoof:

NO.L'anime di yugioh e' basato sul MANGA. Manga,che e' venuto ben PRIMA del gioco di carte. Guardate pure su wikia.

È vero. Il gioco è stato inventato dopo per fare più soldi, infatti nelle prime puntate dell'anime le regole sembrano non avere senso. :sisi:
Immagine
"Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi. Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti."
Flutterguy
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Mindstorm » 03/09/2012, 19:21

Bene, anche oggi niente s2...
:RAGE_big: :rapidashsparkle: :lunarage: :pinkiesayan: :raritymad:
Ok, sono calmo...
Dirigenti di Cartooniiitoooo...sono quiiii... :loldie: :chesiresparkle:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Pinkameno » 03/09/2012, 19:25

Dedicata a cartoonito dal profondo del mio cuore

http://www.youtube.com/watch?v=jaPtq_gyUF0
Pinkameno
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie/Pinkamena

Messaggioda cavalieresolitario » 03/09/2012, 19:36

Diamine vuoi vedere che la stagione 2 non verrà mai in Italia?
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
cavalieresolitario
Manticora
Manticora

Pony preferito: Nightmare Moon; Luna

Messaggioda Mindstorm » 03/09/2012, 19:41

cavalieresolitario ha scritto:Diamine vuoi vedere che la stagione 2 non verrà mai in Italia?

MA IO LI AMMAZZO SUL SERIO SE LO FANNO! :furibondo:
Certi individui che fanno i palinsesti farebbero schifo anche come cupcakes :pazza:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi