A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Drake Pegasus » 22/09/2012, 18:33

nikidash ha scritto:Io ho ricominciato Portal 2 per l'ennesima volta. É incredibile come nonostante questo mi fermo spessissimo,
soprattutto dopo la caduta nei livelli antichi di aperture,
a pensare ''e ora come ca :yay: o faccio a continuare?''

Io l'ho finito tre volte ed ancora quella parte non la ricordo mai.
Immagine
ImmagineImmagine
Drake Pegasus
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda danipp8 » 22/09/2012, 19:27

(Castle Crashers)Qualcuno ha la più pallida idea di quanto potrebbe costare?potrei prenderlo al day one,avendo abbastanza soldi.
Scusate,ma non avendo un xbox non ho la più pallida idea di quanto costasse,ma ho sentito parecchi elogi e i video di gameplay mi piacevano parecchio :whywubwoo:
danipp8
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Aedesyr » 22/09/2012, 20:31

Castle crashers->cara, vecchia azione beatemup a scorrimento orizzontale in grafica flash pieno zeppo di umorismo.
Non è manco troppo difficile, ma se ti vuoi divertire davvero DEVI giocarlo con un gruppo di amici con chat vocale, anche onlain.
Merita da dio se ti piace il genere.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda DJ P0N-3 » 23/09/2012, 12:13

Magicka. Molto carino, anche se a volte mi va un po' lento...
Immagine
DJ P0N-3
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Sunshine Smiles

Messaggioda TrickMaster93 » 23/09/2012, 12:19

Black Mesa, mi sta facendo davvero soffrire, anche fisicamente, dopo tot ore di gioco mi viene la nausea e devo per forza staccare, devo ancora capirne il motivo visto che non mi succede praticamente con nessun altro gioco, boh, avrò una qualche incompatibilità con la saga di Half-Life, mi succedeva anche nel 2. :blea:
Immagine
TrickMaster93
Manticora
Manticora

Pony preferito: Cheerilee

Messaggioda Boe 94 » 23/09/2012, 12:50

DJ P0N-3 ha scritto:Magicka. Molto carino, anche se a volte mi va un po' lento...

Benvenuto nel club, a me va sempre lento :lol:
Boe 94
Manticora
Manticora

Pony preferito: RD n' AJ

Messaggioda FlutterKiin » 23/09/2012, 12:54

TrickMaster93 ha scritto:Black Mesa, mi sta facendo davvero soffrire, anche fisicamente, dopo tot ore di gioco mi viene la nausea e devo per forza staccare, devo ancora capirne il motivo visto che non mi succede praticamente con nessun altro gioco, boh, avrò una qualche incompatibilità con la saga di Half-Life, mi succedeva anche nel 2. :blea:

Offtopic:
quello della nausea legata ai videogiochi a quanto pare è un discorso sempre più comune all'affinarsi di determinati parametri grafici, come ad esempio il fov, stando a quanto avevo letto in una discussione al riguardo. In poche parole tale effetto provoca una incongruenza fra le informazioni ricevute dal cervello attraverso l'occhio e quelle che arrivano dall'orecchio, con la conseguenza che il cervello crede che il corpo sia sotto effetto di sostanze dannose, ordinando poi allo stomaco di svuotarsi
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda TrickMaster93 » 23/09/2012, 13:18

FlutterKiin ha scritto:
TrickMaster93 ha scritto:Black Mesa, mi sta facendo davvero soffrire, anche fisicamente, dopo tot ore di gioco mi viene la nausea e devo per forza staccare, devo ancora capirne il motivo visto che non mi succede praticamente con nessun altro gioco, boh, avrò una qualche incompatibilità con la saga di Half-Life, mi succedeva anche nel 2. :blea:

Offtopic:
quello della nausea legata ai videogiochi a quanto pare è un discorso sempre più comune all'affinarsi di determinati parametri grafici, come ad esempio il fov, stando a quanto avevo letto in una discussione al riguardo. In poche parole tale effetto provoca una incongruenza fra le informazioni ricevute dal cervello attraverso l'occhio e quelle che arrivano dall'orecchio, con la conseguenza che il cervello crede che il corpo sia sotto effetto di sostanze dannose, ordinando poi allo stomaco di svuotarsi

Offtopic:
Ah, ecco, quindi basta smanettare un po' nelle opzioni? Tanto meglio. :sisi:
Immagine
TrickMaster93
Manticora
Manticora

Pony preferito: Cheerilee

Messaggioda RX-77 » 23/09/2012, 13:21

Prova a disattivare il Bob View nelle Opzioni alla voce Black Mesa: magari è proprio il fatto che la visuale si inclina ogni volta che premi A o D.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda FlutterKiin » 23/09/2012, 13:23

TrickMaster93 ha scritto:
FlutterKiin ha scritto:

Offtopic:

Offtopic:
Ah, ecco, quindi basta smanettare un po' nelle opzioni? Tanto meglio. :sisi:

in teoria dovrebbe aiutare, ma non dipende soltanto dal fov (quella che ha scritto RX-77 può essere appunto un'altra probabile causa). Credo che il consiglio migliore rimanga quello di fare delle frequenti pause di gioco

per moar info: puoi cercare scrivendo il nome comune di tale male: Mal di doom, poiché pare che in realtà questo malessere sia praticamente nato con gli FPS 3D
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware