nikidash ha scritto:Io ho ricominciato Portal 2 per l'ennesima volta. É incredibile come nonostante questo mi fermo spessissimo, a pensare ''e ora come cao faccio a continuare?''
Io l'ho finito tre volte ed ancora quella parte non la ricordo mai.
nikidash ha scritto:Io ho ricominciato Portal 2 per l'ennesima volta. É incredibile come nonostante questo mi fermo spessissimo, a pensare ''e ora come cao faccio a continuare?''
DJ P0N-3 ha scritto:Magicka. Molto carino, anche se a volte mi va un po' lento...
TrickMaster93 ha scritto:Black Mesa, mi sta facendo davvero soffrire, anche fisicamente, dopo tot ore di gioco mi viene la nausea e devo per forza staccare, devo ancora capirne il motivo visto che non mi succede praticamente con nessun altro gioco, boh, avrò una qualche incompatibilità con la saga di Half-Life, mi succedeva anche nel 2.
FlutterKiin ha scritto:TrickMaster93 ha scritto:Black Mesa, mi sta facendo davvero soffrire, anche fisicamente, dopo tot ore di gioco mi viene la nausea e devo per forza staccare, devo ancora capirne il motivo visto che non mi succede praticamente con nessun altro gioco, boh, avrò una qualche incompatibilità con la saga di Half-Life, mi succedeva anche nel 2.Offtopic:quello della nausea legata ai videogiochi a quanto pare è un discorso sempre più comune all'affinarsi di determinati parametri grafici, come ad esempio il fov, stando a quanto avevo letto in una discussione al riguardo. In poche parole tale effetto provoca una incongruenza fra le informazioni ricevute dal cervello attraverso l'occhio e quelle che arrivano dall'orecchio, con la conseguenza che il cervello crede che il corpo sia sotto effetto di sostanze dannose, ordinando poi allo stomaco di svuotarsi
TrickMaster93 ha scritto:Black Mesa, mi sta facendo davvero soffrire, anche fisicamente, dopo tot ore di gioco mi viene la nausea e devo per forza staccare, devo ancora capirne il motivo visto che non mi succede praticamente con nessun altro gioco, boh, avrò una qualche incompatibilità con la saga di Half-Life, mi succedeva anche nel 2.
TrickMaster93 ha scritto:FlutterKiin ha scritto:TrickMaster93 ha scritto:Black Mesa, mi sta facendo davvero soffrire, anche fisicamente, dopo tot ore di gioco mi viene la nausea e devo per forza staccare, devo ancora capirne il motivo visto che non mi succede praticamente con nessun altro gioco, boh, avrò una qualche incompatibilità con la saga di Half-Life, mi succedeva anche nel 2.Offtopic:quello della nausea legata ai videogiochi a quanto pare è un discorso sempre più comune all'affinarsi di determinati parametri grafici, come ad esempio il fov, stando a quanto avevo letto in una discussione al riguardo. In poche parole tale effetto provoca una incongruenza fra le informazioni ricevute dal cervello attraverso l'occhio e quelle che arrivano dall'orecchio, con la conseguenza che il cervello crede che il corpo sia sotto effetto di sostanze dannose, ordinando poi allo stomaco di svuotarsiOfftopic:Ah, ecco, quindi basta smanettare un po' nelle opzioni? Tanto meglio.
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti