Lo dissi ancora mesi fa che lui era perfetto per quel ruolo

Moderatore: LooneX
NintendoAmeSparkle ha scritto:Scusate, ma è già uscito il primo spot pubblicitario su Boomerang *ç* ?
Kopa91 ha scritto:Approposito,qualcuno di voi sa' invece qualcosa sulla doppiatrice italiana di Luna? Perché non ho trovato nulla su di lei...
Phantom Dusclops'92 ha scritto:Kopa91 ha scritto:Approposito,qualcuno di voi sa' invece qualcosa sulla doppiatrice italiana di Luna? Perché non ho trovato nulla su di lei...
Debora Morese? È quella che fa alcuni degli spot in mezzo ai cartoni su Italia 1 (Il Giardino dei Girasoli, trasmesso pure su Boing col nome di Badaboing), e nella stagione 1 già doppiava Diamond Tiara e Spitfire.
Barbossi ha scritto:Oggi per curiosità sono andato a vedere l'EPG di Sky per sabato 13 e in effetti "My little pony" lo mette alle 10.15 su boomerang ma la cosa strana è che dopo la puntata delle 10.15 ne mette un'altra (alle 10.40).
Siccome non penso sia una replica, non è che FORSE sono 2 le puntate trasmesse al giorno?
NintendoAmeSparkle ha scritto:ThisPurtroppo però per via del mio PC disgustoso non potrò editarle correttamente (saltare quei pochi secondi di pubblicità che sicuramente ci saranno durante le puntate di sabato dato che la mattina sto a scuola)
Però saranno in HD /)^3^(\
cavalieresolitario ha scritto:Barbossi ha scritto:Oggi per curiosità sono andato a vedere l'EPG di Sky per sabato 13 e in effetti "My little pony" lo mette alle 10.15 su boomerang ma la cosa strana è che dopo la puntata delle 10.15 ne mette un'altra (alle 10.40).
Siccome non penso sia una replica, non è che FORSE sono 2 le puntate trasmesse al giorno?
Se è vero devo solo aspettare Domenica prossima per poter vedere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in italiano.
Debora Morese? È quella che fa alcuni degli spot in mezzo ai cartoni su Italia 1 (Il Giardino dei Girasoli, trasmesso pure su Boing col nome di Badaboing), e nella stagione 1 già doppiava Diamond Tiara e Spitfire.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti