Friendship is Magic in Italia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Stagione 2 in Italia

Messaggioda Davide » 06/10/2012, 15:55

Lo sapevo che Zucca era adatto a Discord!
Lo dissi ancora mesi fa che lui era perfetto per quel ruolo %)
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Zecora

Messaggioda tizietto » 06/10/2012, 16:36

lo avete già postato questo link?
dice anche gli orari
http://antoniogenna.com/2012/10/04/sat- ... anet-kids/

se si trovasse a passare da queste parti, ringrazio chi me l'ha fatto trovare
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Ame » 06/10/2012, 17:58

Scusate, ma è già uscito il primo spot pubblicitario su Boomerang *ç* ?
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda cavalieresolitario » 06/10/2012, 18:32

NintendoAmeSparkle ha scritto:Scusate, ma è già uscito il primo spot pubblicitario su Boomerang *ç* ?

Io non l'ho visto e non so se è già uscito!
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
cavalieresolitario
Manticora
Manticora

Pony preferito: Nightmare Moon; Luna

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 06/10/2012, 19:20

Kopa91 ha scritto:Approposito,qualcuno di voi sa' invece qualcosa sulla doppiatrice italiana di Luna? Perché non ho trovato nulla su di lei...

Debora Morese? È quella che fa alcuni degli spot in mezzo ai cartoni su Italia 1 (Il Giardino dei Girasoli, trasmesso pure su Boing col nome di Badaboing), e nella stagione 1 già doppiava Diamond Tiara e Spitfire.
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone

Pony preferito: Sweetie Belle

Messaggioda CookieRaider » 06/10/2012, 19:29

Phantom Dusclops'92 ha scritto:
Kopa91 ha scritto:Approposito,qualcuno di voi sa' invece qualcosa sulla doppiatrice italiana di Luna? Perché non ho trovato nulla su di lei...

Debora Morese? È quella che fa alcuni degli spot in mezzo ai cartoni su Italia 1 (Il Giardino dei Girasoli, trasmesso pure su Boing col nome di Badaboing), e nella stagione 1 già doppiava Diamond Tiara e Spitfire.

Penso abbia anche già doppiato Luna nella seconda puntata.
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

Messaggioda Barbossi » 06/10/2012, 20:29

Oggi per curiosità sono andato a vedere l'EPG di Sky per sabato 13 e in effetti "My little pony" lo mette alle 10.15 su boomerang ma la cosa strana è che dopo la puntata delle 10.15 ne mette un'altra (alle 10.40).
Siccome non penso sia una replica, non è che FORSE sono 2 le puntate trasmesse al giorno?
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda cavalieresolitario » 06/10/2012, 20:32

Barbossi ha scritto:Oggi per curiosità sono andato a vedere l'EPG di Sky per sabato 13 e in effetti "My little pony" lo mette alle 10.15 su boomerang ma la cosa strana è che dopo la puntata delle 10.15 ne mette un'altra (alle 10.40).
Siccome non penso sia una replica, non è che FORSE sono 2 le puntate trasmesse al giorno?

Se è vero devo solo aspettare Domenica prossima per poter vedere :lunaimplying_big: :lunasmile_big: :lunasrs_big: :fillyluna_big: :luna:p_big: :lunawut_big: :lunasad_big: :lunaangry_big: :lunayeah_big: :luna happy: :lunadance: :lunarage: in italiano.
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
cavalieresolitario
Manticora
Manticora

Pony preferito: Nightmare Moon; Luna

Messaggioda PraiseTheSun » 06/10/2012, 20:34

NintendoAmeSparkle ha scritto:This :) Purtroppo però per via del mio PC disgustoso non potrò editarle correttamente (saltare quei pochi secondi di pubblicità che sicuramente ci saranno durante le puntate di sabato dato che la mattina sto a scuola) T_T Però saranno in HD /)^3^(\

In HD :lunasmile_big:
Trixie Best Pony, caso chiuso.

Facebook
PraiseTheSun
Facebook Operator
Facebook Operator

Pony preferito: Trixie

Messaggioda Kopa91 » 07/10/2012, 0:51

cavalieresolitario ha scritto:
Barbossi ha scritto:Oggi per curiosità sono andato a vedere l'EPG di Sky per sabato 13 e in effetti "My little pony" lo mette alle 10.15 su boomerang ma la cosa strana è che dopo la puntata delle 10.15 ne mette un'altra (alle 10.40).

Se è vero devo solo aspettare Domenica prossima per poter vedere :lunaimplying_big: :lunasmile_big: :lunasrs_big: :fillyluna_big: :luna:p_big: :lunawut_big: :lunasad_big: :lunaangry_big: :lunayeah_big: :luna happy: :lunadance: :lunarage: in italiano.

OH MY GOSH!OH MY GOSH! OH MY GOSH!OH MY GOSH!OH MY GOSH!OH MY GOSH!OH MY GOSH! :D :D :D :D :lunasmile_big: :lunasmile_big: :lunasmile_big: :lunasmile_big: :lunasmile_big: DJhappy_big: DJhappy_big: DJhappy_big: :luna happy: :luna happy: :luna happy: :luna happy: :luna happy: :lunadance: :lunadance: :lunadance: :lunadance:

QUESTA DOMENICA "THE FUN HAS BEEN DUBLE!!" <3 <3 <3

Ah,ok^^ Oddio,spero che usi più il timbro alla SPITFIRE che alla DIAMOND TIARA ;) ;)

PS: Speriamo davvero che Youtube non le blocchi,perché mi ricordo che qualche volta il tubo bloccava spesso gli episodi che venivano registrati da Cartoon Network e simili ;_;
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi