elmdor ha scritto:Ho guardato la lista di pokémon disponibili in bianco/nero 2 e mi sembrano convincenti. Peccato per Sableye, ma c'è un sacco di roba buona anche delle prime generazioni.
Devo solo decidere quale prendere dei due, poi magari lunedì vado a comprarlo...
Giocare online comporta notevole vantaggi, innanzitutto gli scambi: potrai ricevere Pokémon non normalmente ottenibili, questo dopo la prima medaglia tramite la Gts o i Codici Amico; giocare online tramite router wireless con gente che conosci (Codici amico) e non.
In Bianco e Nero 2 vi è un dopo Lega ricchissimo (Pokéwood, Metròlotta, Galleria Solidarietà, Città Nera/Foresta Bianca ecc.), per dire, a momenti arrivo a 90 ore e non ho ancora terminato di esplorare i luoghi.
Abbiamo il Dream World merita un capitolo a parte, per questo ti lascio la pagina:
http://wiki.pokemoncentral.it/Dream_WorldLa Nintendo dovrebbe assumermi...
Pazzoide^^ ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Pazzoide^^ ha scritto:beh io te lo consiglio xD a me è piaciuto
comunque ora che ci penso, c'è qualche fan di pokèmon mistery dungeon qui *w* ?
Ioioioioioioio! il 2 è il mio preferito!
.png)
la serie MD è la mia preferita dei pokèmon, il primo gioco mi è rimasto letteralmente nel cuore, con il mio bulbasaur di nome eli ed il mio compagno pikachu che chiamai Pika usando la mia innata originalità per i nomi xD
quando il gioco fini e vidi che
Eli doveva ritornare nel mondo degli umani mi sono messa letteralmente a piagere, però anche il secondo mi è piaciuto tantissimo e forse mi ha coinvolto anche di più emotivamente, in particolare ho pianto per il sacrificio di grovyle, ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che duskonoir era un bastardo, anche lì quando Lumil (la me chikorita) stava per andarsene e Finney (il mio compagno Pimplup) che piangeva T^T
e poi anche perché finalmente non eri più l'allenatore ma il pokèmon, insomma sono i miei giochi preferiti dei pokèmon ^^
SPOILER, SPOILER EVERYWHERE!
Fortuna che ho giocato ad entrambi i capitoli.

Ho apprezzato particolarmente il secondo, il primo l'avevo lasciato al momento del FINE principale.
Niente, la trama è dannatamente bella e commovente, però che p...izza i livelli. Sono ripetitivi in un modo impressionante a tal punto che possono toglierti la voglia di giocare e scoprire come va a finire la storia.