Pokéamici

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: Pokéamici

Messaggioda Free Wind » 26/10/2012, 19:54

Pazzoide^^ ha scritto:
Free Wind ha scritto:Uhm, me ignorante in materia.
Eruditemi plz. ^^'

mio caro free wind, ti presto il giochino così capirai xD *solo che con il mio post ti ho spoilerato tutto >_>*

Grazie. ^_^
E non ti preoccupare per lo spoiler, ho letto il post molto sommariamente e fra qualche minuto il mio cervellino avrà di sicuro già dimentic...
Uhm, di che stavamo parlando? ò.o
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda Fra » 26/10/2012, 19:57

elmdor ha scritto:Ho guardato la lista di pokémon disponibili in bianco/nero 2 e mi sembrano convincenti. Peccato per Sableye, ma c'è un sacco di roba buona anche delle prime generazioni.
Devo solo decidere quale prendere dei due, poi magari lunedì vado a comprarlo...

Giocare online comporta notevole vantaggi, innanzitutto gli scambi: potrai ricevere Pokémon non normalmente ottenibili, questo dopo la prima medaglia tramite la Gts o i Codici Amico; giocare online tramite router wireless con gente che conosci (Codici amico) e non.

In Bianco e Nero 2 vi è un dopo Lega ricchissimo (Pokéwood, Metròlotta, Galleria Solidarietà, Città Nera/Foresta Bianca ecc.), per dire, a momenti arrivo a 90 ore e non ho ancora terminato di esplorare i luoghi. XD

Abbiamo il Dream World merita un capitolo a parte, per questo ti lascio la pagina: http://wiki.pokemoncentral.it/Dream_World

La Nintendo dovrebbe assumermi...

Pazzoide^^ ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:
Pazzoide^^ ha scritto:beh io te lo consiglio xD a me è piaciuto
comunque ora che ci penso, c'è qualche fan di pokèmon mistery dungeon qui *w* ?

Ioioioioioioio! il 2 è il mio preferito! :happytwi_big:

la serie MD è la mia preferita dei pokèmon, il primo gioco mi è rimasto letteralmente nel cuore, con il mio bulbasaur di nome eli ed il mio compagno pikachu che chiamai Pika usando la mia innata originalità per i nomi xD
quando il gioco fini e vidi che
Eli doveva ritornare nel mondo degli umani mi sono messa letteralmente a piagere, però anche il secondo mi è piaciuto tantissimo e forse mi ha coinvolto anche di più emotivamente, in particolare ho pianto per il sacrificio di grovyle, ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che duskonoir era un bastardo, anche lì quando Lumil (la me chikorita) stava per andarsene e Finney (il mio compagno Pimplup) che piangeva T^T
e poi anche perché finalmente non eri più l'allenatore ma il pokèmon, insomma sono i miei giochi preferiti dei pokèmon ^^

SPOILER, SPOILER EVERYWHERE!
Fortuna che ho giocato ad entrambi i capitoli. %) Ho apprezzato particolarmente il secondo, il primo l'avevo lasciato al momento del FINE principale.

Niente, la trama è dannatamente bella e commovente, però che p...izza i livelli. Sono ripetitivi in un modo impressionante a tal punto che possono toglierti la voglia di giocare e scoprire come va a finire la storia.
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda elmdor » 26/10/2012, 20:28

Fra ha scritto:In Bianco e Nero 2 vi è un dopo Lega ricchissimo (Pokéwood, Metròlotta, Galleria Solidarietà, Città Nera/Foresta Bianca ecc.), per dire, a momenti arrivo a 90 ore e non ho ancora terminato di esplorare i luoghi. XD

Questo mi piace parecchio.

Fra ha scritto:Giocare online comporta notevole vantaggi, innanzitutto gli scambi: potrai ricevere Pokémon non normalmente ottenibili, questo dopo la prima medaglia tramite la Gts o i Codici Amico; giocare online tramite router wireless con gente che conosci (Codici amico) e non.

Gli scambi li conosco, ne ho fatti parecchi ai tempi di Argento! Però non ho mai avuto la possibilità di andare online.

Fra ha scritto:Abbiamo il Dream World merita un capitolo a parte, per questo ti lascio la pagina: http://wiki.pokemoncentral.it/Dream_World

Sembra figo.

Fra ha scritto:

XD
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda RealityCheck » 26/10/2012, 20:37

Fra ha scritto:
elmdor ha scritto:Ho guardato la lista di pokémon disponibili in bianco/nero 2 e mi sembrano convincenti. Peccato per Sableye, ma c'è un sacco di roba buona anche delle prime generazioni.
Devo solo decidere quale prendere dei due, poi magari lunedì vado a comprarlo...

Giocare online comporta notevole vantaggi, innanzitutto gli scambi: potrai ricevere Pokémon non normalmente ottenibili, questo dopo la prima medaglia tramite la Gts o i Codici Amico; giocare online tramite router wireless con gente che conosci (Codici amico) e non.

In Bianco e Nero 2 vi è un dopo Lega ricchissimo (Pokéwood, Metròlotta, Galleria Solidarietà, Città Nera/Foresta Bianca ecc.), per dire, a momenti arrivo a 90 ore e non ho ancora terminato di esplorare i luoghi. XD

Abbiamo il Dream World merita un capitolo a parte, per questo ti lascio la pagina: http://wiki.pokemoncentral.it/Dream_World

Quoto, personalmente ti consiglio di seguire la strada che ha fatto il mio schiavo Free Wind, gioca a BW sull'emulatore, se ti piace compra un Nintendo DS con BW2

Naturalmente, per coerenza con la storia, se giocherai a bianco prendi bianco 2 e viceversa, meglio metterlo subito in chiaro

Metti una buona parola anche per me
Ultima modifica di RealityCheck il 26/10/2012, 20:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda elmdor » 26/10/2012, 20:40

RealityCheck ha scritto:Quoto, personalmente ti consiglio di seguire la strada che ha fatto il mio schiavo Free Wind, gioca a BW sull'emulatore, se ti piace compra un Nintendo DS con BW2

Metti una buona parola anche per me

Potrebbe essere un'idea. Il DS ce l'ho già, è quello vecchio e grasso ma dovrebbe andar bene lo stesso, no?
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda RealityCheck » 26/10/2012, 20:43

elmdor ha scritto:Potrebbe essere un'idea. Il DS ce l'ho già, è quello vecchio e grasso ma dovrebbe andar bene lo stesso, no?

Si, vai tranquillo, l'unico vantaggio del 3DS è il poter acquistare un'applicazione per ottenere le forme alternative di 3 pokemon leggendari, ma è comunque una cosa accessoria
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda TinpDb » 26/10/2012, 20:48

RealityCheck ha scritto:
elmdor ha scritto:Potrebbe essere un'idea. Il DS ce l'ho già, è quello vecchio e grasso ma dovrebbe andar bene lo stesso, no?

Si, vai tranquillo, l'unico vantaggio del 3DS è il poter acquistare un'applicazione per ottenere le forme alternative di 3 pokemon leggendari, ma è comunque una cosa accessoria

Che costa 15 euro tra l'altro.
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda Psy_Twi » 26/10/2012, 20:50

Pazzoide^^ ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:
Pazzoide^^ ha scritto:beh io te lo consiglio xD a me è piaciuto
comunque ora che ci penso, c'è qualche fan di pokèmon mistery dungeon qui *w* ?

Ioioioioioioio! il 2 è il mio preferito! :happytwi_big:

la serie MD è la mia preferita dei pokèmon, il primo gioco mi è rimasto letteralmente nel cuore, con il mio bulbasaur di nome eli ed il mio compagno pikachu che chiamai Pika usando la mia innata originalità per i nomi xD
quando il gioco fini e vidi che
Eli doveva ritornare nel mondo degli umani mi sono messa letteralmente a piagere, però anche il secondo mi è piaciuto tantissimo e forse mi ha coinvolto anche di più emotivamente, in particolare ho pianto per il sacrificio di grovyle, ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che duskonoir era un bastardo, anche lì quando Lumil (la me chikorita) stava per andarsene e Finney (il mio compagno Pimplup) che piangeva T^T
e poi anche perché finalmente non eri più l'allenatore ma il pokèmon, insomma sono i miei giochi preferiti dei pokèmon ^^

SPOILER, SPOILER EVERYWHERE!
Fortuna che ho giocato ad entrambi i capitoli. %) Ho apprezzato particolarmente il secondo, il primo l'avevo lasciato al momento del FINE principale.

Niente, la trama è dannatamente bella e commovente, però che p...izza i livelli. Sono ripetitivi in un modo impressionante a tal punto che possono toglierti la voglia di giocare e scoprire come va a finire la storia.[/quote]

Io ho giocato a blue Rescue Team con Charmender e Squirtle, mentre per il secondo ho giocato a esploratori del'' Oscurità con Chikorita e Cindaquil... Madonna santa, mi sono messa quasi a piangere quando nel secondo episodio
si scopre che dopo aver sconfitto Dialga Oscuro io sarei scomparsa lasciando solo il mo amico e tutti quanti la gilda... Quando sconfiggi Dialga e te ne devi andare... E quando ritorni dopo i titoli... sono solo alcuni esempi... Sigh... ;_; ;_; ;_; ;_;
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda elmdor » 26/10/2012, 20:50

TinpDb ha scritto:
RealityCheck ha scritto:

Che costa 15 euro tra l'altro.

Che furto! :troll:
Sono molto orientato sul nero 2. Avete per caso dei buoni motivi per consigliarmi il bianco 2?
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda TinpDb » 26/10/2012, 20:52

L'unico è aver giocato a bianco.

Ah, Reuniclus. Anche. Molto <3
Always look on the bright side of life.

TinpDb