[Thread ufficiale]3x01 + 3x02 The Crystal Empire (part 1+2)

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale]3x01 + 3x02 The Crystal Empire (part 1

Messaggioda TeoWolf82 » 10/11/2012, 19:14

Grifen ha scritto:Comunque continuo ad aver la strana impressione che l'impostazione sia leggermente diversa rispetto alla S2... molto più d'azione e con le relazioni dei personaggi più approfondite.

Lo penso anche io e nelle trame quando danno rilievo allo sviluppo dei personaggi mi piace infinitamente!
poi Spike meritava un ruolo finalmente attivo.

spero approfondiscano anche Scootaloo.
Ultima modifica di TeoWolf82 il 10/11/2012, 19:18, modificato 1 volta in totale.
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Status: Offline
Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda labba94 » 10/11/2012, 19:15

Magari ho visto male io per via della lentezza dello streaming e della qualità un po' bassa, ma... avete notato anche voi la sconfitta di Sombra? Pareva quasi essere stato distrutto in mille pezzi o arso vivo da qualche lampo magico o.o

Non che la cosa mi dispiaccia, anzi: ma se ho visto giusto e non sto prendendo fischi per fiaschi vuol dire che questa serie sta davvero diventando... "qualcosa di più", con il tempo che passa. Insomma, passiamo dal semplicissimo cattivo che viene redento (Nightmare Moon), a due che restano tali ma che vengono respinti (Discord imprigionato nuovamente e Chrysalis ricacciata nelle sue terre)... fino a qui, con King Sombra che... uhm, direi finisce kaputt. Senza contare che nonostante ciò la serie NON viene snaturata e ce ne stiamo accorgendo tutti.

Non male, quindi: davvero non male! ^_^
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda Aurelicornus » 10/11/2012, 19:16

nikolaibronyski ha scritto:comunque bisogna ricordare che Twilight non doveva eliminare Discord come in RotH ma semplicemente aiutare Cadence

quindi mi sembra logico che Sombra sia stato... sminuito... spero che però non resti l'unico villain della stagione...

Più che altro in una trama come questa non ci vedo tempo (soprattutto parlando di animazione) per approfondire Sombra: il tema è di avere la speranza in una situazione critica, qui hanno messo Sombra, ma anche con un qualsiasi altro disastro come i Windigos (altro pericolo "senza personalità") sarebbe lo stesso. Dare una posizione a Sombra, come per Discord e Crysalis, serve una trama completamente diversa.
E' l'unico punto basso della storia, ma è un'ottima storia, con parecchi ottimi spunti per il futuro.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Necrotoxic » 10/11/2012, 19:16

Thunder Jolt ha scritto:
FlutterKiin ha scritto:
The Amazing Qualcuno ha scritto:Ma nessuno è MORTO quando Pinkie Pie si è travestita da Fluttershy?? :D :D
Momento G-E-N-I-A-L-E!

e quando Fluttershy ha schifato il travestimento :asd:

Il momento più epico delle puntate.
Pinkie pie is the best SPY! %)

onigirilu ha scritto:

Pinkie Spy Pie is now canon.
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Necrotoxic
Drago
Drago

Pony preferito: ...

Messaggioda Randolph Carter » 10/11/2012, 19:17

A nessuno è venuto in mente James Tont con tutte quelle scale a chiocciola?

James Tont deve affrontare King Sombra.
Sì.
Ma c'è un problema: le scale sono a chiocciola.

Crystal Empire di merda!
Randolph Carter
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Howling Wind » 10/11/2012, 19:18

NADH ha scritto:Magari ho visto male io per via della lentezza dello streaming e della qualità un po' bassa, ma... avete notato anche voi la sconfitta di Sombra? Pareva quasi essere stato distrutto in mille pezzi o arso vivo da qualche lampo magico o.o

Mh, da quanto ho capito, Sombra era stato ridotto ad entità incorporea dalle Principesse... un'ombra appunto. La luce disperde l'ombra, più che di distruzione si è trattato della rimozione di un 'eco' di Sombra
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Eden » 10/11/2012, 19:19

Howling Wind ha scritto:
Eden ha scritto:Poca personalità, ma sinceramente.... Slendreman ha personalità? :[)

Slenderman è un fantoccio, internet ha semplicemente deciso di renderlo pauroso. Qualsiasi cosa di cui si fosse deciso creare fan-art volutamente creepy potrebbe sostuire Slenderman, come lui ha sostituito questo

>Sombra was the one villain in this goddamn show that wasn't fucking annoying.
Discord fastidioso? LOL
>The villainous tone wasn't watered out by miles of script like goat man and cheeselegs.
Discord era una gioia da sentire, Chrysalis ammetto che era più banalotta
>no fucking villain song number
Che è stato l'apice del finale della Season 2. Direi che i gusti di questo lasciano a desiderare
>No SHIT MINIONS who bitch around and get their ass kicked by yellowquiet
Meglio che essere battuti da Spike :[)
>no gay ass celestia scene where for some reason she cant beat him
Point taken, era già stato battuto dalle Principesse quindi l'unico motivo valido è la questione del test di Twilight e dipende da come si svilupperà questo elemento nella Season 3
>badass dark magic
Chaos magic > Dark magic
>knows your greatest fears
E Discord trasformava i punti forti in debolezze, non è molto diverso
>made spike cry
Big deal, he's a crybaby
>[gak]

La lista non l'ho fatta io, era la base per i mie ragionamenti, e se sembra che abbia detto che Sombra è meglio di Discord e degli altri, beh... sbagliato :p

Quello che dico io è che Sombra lo aspettavamo (anche io) come una Chrysalis o un Discord, ma il suo ruolo è stato diverso, più di tensione continua durante l'episodio. Sostituirlo con una tempesta sarebbe stato la stessa cosa, è sinceramente il suo ruolo, come detto, l'ha giocato bene B)

Forse Slanderman non rende, hai ragione, ma te ne posso fare molti altri: un'orda di zombie, gli alien, la cosa, Darth Maul.... anche li manca personalità (a differenza di un Freddy Kruger o un Pinhead), ma comunque sono antagonisti carismatici pur non dicendo niente.

Non so se rendo l'idea :/
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Necrotoxic » 10/11/2012, 19:20

Immagine

Heart Attack.
Si preannuncia la stagione del travestimento per Pinkie Pie
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Necrotoxic
Drago
Drago

Pony preferito: ...

Messaggioda Eden » 10/11/2012, 19:21

Randolph Carter ha scritto:A nessuno è venuto in mente James Tont con tutte quelle scale a chiocciola?

James Tont deve affrontare King Sombra.
Sì.
Ma c'è un problema: le scale sono a chiocciola.

Crystal Empire di merda!

^3^ XD
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Howling Wind » 10/11/2012, 19:28

Randolph Carter ha scritto:A nessuno è venuto in mente James Tont con tutte quelle scale a chiocciola?

Più che altro, quando c'era la scala che scendeva... Beh, se Twilight si fosse lanciata urlando "Allons-y" o "Geronimo" non so che avrei fatto, ci ho sperato davvero XD (e considerando l'andazzo delle citazioni e dei riferimenti in FiM, non era una speranza del tutto vuota :p )
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi