Howling Wind ha scritto:Eden ha scritto:Poca personalità, ma sinceramente.... Slendreman ha personalità?

Slenderman è un fantoccio, internet ha semplicemente deciso di renderlo pauroso. Qualsiasi cosa di cui si fosse deciso creare fan-art volutamente creepy potrebbe sostuire Slenderman, come lui ha sostituito
questo>Sombra was the one villain in this goddamn show that wasn't fucking annoying.
Discord fastidioso? LOL>The villainous tone wasn't watered out by miles of script like goat man and cheeselegs.
Discord era una gioia da sentire, Chrysalis ammetto che era più banalotta>no fucking villain song number
Che è stato l'apice del finale della Season 2. Direi che i gusti di questo lasciano a desiderare>No SHIT MINIONS who bitch around and get their ass kicked by yellowquiet
Meglio che essere battuti da Spike
>no gay ass celestia scene where for some reason she cant beat him
Point taken, era già stato battuto dalle Principesse quindi l'unico motivo valido è la questione del test di Twilight e dipende da come si svilupperà questo elemento nella Season 3>badass dark magic
Chaos magic > Dark magic>knows your greatest fears
E Discord trasformava i punti forti in debolezze, non è molto diverso>made spike cry
Big deal, he's a crybaby>[gak]
La lista non l'ho fatta io, era la base per i mie ragionamenti, e se sembra che abbia detto che Sombra è meglio di Discord e degli altri, beh... sbagliato
Quello che dico io è che Sombra lo aspettavamo (anche io) come una Chrysalis o un Discord, ma il suo ruolo è stato diverso, più di tensione continua durante l'episodio. Sostituirlo con una tempesta sarebbe stato la stessa cosa, è sinceramente il suo ruolo, come detto, l'ha giocato bene
Forse Slanderman non rende, hai ragione, ma te ne posso fare molti altri: un'orda di zombie, gli alien, la cosa, Darth Maul.... anche li manca personalità (a differenza di un Freddy Kruger o un Pinhead), ma comunque sono antagonisti carismatici pur non dicendo niente.
Non so se rendo l'idea