*si butta sotto il letto in lacrime in attesa della fine del mondo*
Moderatore: LooneX
Big Jackintosh ha scritto:"Che vinca il cucciolo migliore":
Rally ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:"Che vinca il cucciolo migliore":
Dun dun duuun era molto meglio in inglese.![]()
CR4ZY4P0NY ha scritto:Una Misteriosa Rivale ("The Mysterious Mare Do Well") in trasmissione su Cartoonito
PinkieDave ha scritto:Tra l'altro su Wikipedia (lo so, non è una fonte sicura) dice che oggi 10 novembre avrebbero dovuto trasmettere : ''May the best pet win'' e ''The Mysterious Mare Do Well'' ......
http://www.youtube.com/watch?v=kx-97uRkzRg
Paragon ha scritto:Per quanto riguarda Wikipedia, le date "inventate" sono state inserite a caso da un IP (in buona fede); adesso ho corretto, a ogni modo, e in futuro vedrò di rollbackare gli inserimenti di date future (data l'inaffidabilità del palinsesto), inserendole solo a puntata trasmessa.
P.S. Qualcuno che ha Sky mi conferma al 100% che gli episodi 7 e 8 NON sono andati in onda il 10 e l'11, bensì il 12 e il 13? Grazie. ^^
Big Jackintosh ha scritto:Paragon ha scritto:Per quanto riguarda Wikipedia, le date "inventate" sono state inserite a caso da un IP (in buona fede); adesso ho corretto, a ogni modo, e in futuro vedrò di rollbackare gli inserimenti di date future (data l'inaffidabilità del palinsesto), inserendole solo a puntata trasmessa.
P.S. Qualcuno che ha Sky mi conferma al 100% che gli episodi 7 e 8 NON sono andati in onda il 10 e l'11, bensì il 12 e il 13? Grazie. ^^
CALENDARIO!
No, sul serio, dateci un'occhiata di tanto in tanto. Non fateci sentire inutili.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti