Grifen ha scritto:Io voto che sia una rivale che vuole entrare nella squadra e darà filo da torcere a Dash... una cosa che in effetti sarebbe interessante come trama è cosa farebbe Dash se avesse l'occasione di entrare nella squadra: è difficile che poi resterebbe a Ponyville, si dovrebbe allontanare dalle amiche e con le emergenze che ogni tanto si scoppiano, addio all'elemento della fedeltà

(vabbé, ci mettono Spike

). Farà vincere la rivale perché alla fine ci ripensa ad andare via da Ponyville, oppure la puntata sarà anch'essa sulla sportività dove farà qualche "sgarbo" all'avversaria pur di vincere? Sono proprio curioso

.
Sono entrambe belle idee per lo sviluppo di una puntata di questo genere, non mi dispiacerebbe vedere né l'uno né l'altro

Ma consoliamoci... manca esattamente un mesetto per poter vedere cosa hanno avuto in mente gli sceneggiatori!
Anche la tua idea sul filo conduttore, oltretutto, mi piace molto ^___^ L'aggiunta di un vero e proprio tema di fondo nel messaggio della puntata, e quindi l'aggiunta di questo tema alle lettere alla principessa, potrebbe in parte sopperire il fatto di non avere una svolta concernente le lettere di altra natura (come nella S2, dove la svolta si aveva nel fatto che da
"Lesson Zero" non è più solo Twilight a scriverle, ma anche le sue amiche: mentre qui non sembra essere all'orizzonte nulla del genere, salvo appunto questo aspetto che tu metti in evidenza); e la cosa mi incuriosirebbe assai.
Big Jackintosh ha scritto:Visto che qualcuno ancora dubitava, ecco la prova che in questa scena dello spot Twilight è stata appiccicata con lo scotch:
Mi chiedo quale possa essere stato il motivo di questa scelta: di sicuro a eseguire la magia è Twilight e non qualcun altro (il colore della sua magia è esattamente il suo rosso, e anche se non ne abbiamo viste molte comunque mi sembra che le magie che cambiano il proprio aspetto conservano comunque l'originale colore della propria magia, quindi sembra un po' improbabile che possa essere qualcuno travestito magicamente da Twilight); però se è così... strano che abbiano sovrimpresso un'ìmmagine presa da un altro episodio. Chissà cosa c'era che
NON volevano fare vedere...
Shadowman ha scritto:Sembra che ci sia un nuovo promo di 15 secondi sulla S3 sul sito di Hub, ma per qualche strana ragione non mi parte. Seth dice che molte delle cose in esso presenti erano già state viste in spot precedenti, ma oltre a quelle c'è questa chicca:
Deve essere un problema comune, non parte neanche a me e neppure ad alcuni su ED
Comunque... certo che sembra uno shot davvero sostanzioso: non posso vedere il video (e in ogni caso quasi certamente non si capirebbe comunque il contesto), però roba del genere sa tanto di finale di stagione (voglio dire, quantomeno il fatto che ci sia il Crystal Empire): che motivo avrebbero di sostituire lo sfondo solo per sfizio? Non è una cosa che si nota primo acchito, in fondo. Eppure mi pare strano che un eventuale spoiler dell'ultimo episodio arrivi ora... anche se comunque avevamo già le immagini di Ponyville desolata che probabilmente fanno parte di quella puntata.
Quindi quello che penso è...
boh