elmdor ha scritto:Stavi parlando della tua proposta per il parasprite? Hai dimenticato che trasformare una creatura in una copia del parasprite la fa diventare 1/1, il che significa che morirebbe immediatamente per il danno inflitto! Dovrebbe essere almeno un 1/2. E comunque, trasformare le creature è quasi esclusivamente un'abilità blu, non nera. Infine, non ce lo vedo un parasprite a trasformare draghi; forse dovresti farlo verde, in grado di distruggere artefatti e terre lasciando in cambio una pedina parasprite. Però bisogna limitarlo in qualche modo, per evitare che si faccia un armageddon.
Veramente volevo farla trasformare A PRESCINDERE dal danno inflitto: ovvero, se è viva, diventi un 1/1

PS: i parasprites non li ho fatti io, ma qualcuno che evidentemente è maniaco del colore nero

PPS: l'altra idea è carina, mi ricorda una delle migliori creature verdi esistenti.
PPPS: solo ora mi accorgo che le abilità di Rarity si annullano a vicenda, ovvero Legame Vitale e la perdita di vita, quindi sono a tutti gli effetti inutili. Meglio, magari, un bell'effetto adatto allo sguardo (

Ogniqualvolta Rarity infligge danno da combattimento ad una creatura, prendi il controllo di quella creatura fintanto che controlli Rarity.
Tipo Olivia Voldaren, ma bisognerebbe anche aumentare la Costituzione di Rarity