EDIT
E aggiungo: bullo perché ha paura?
EDIT2
Ecco chi mi ricorda, forse è l'accento

http://youtu.be/duJZhkkSA-A?t=45s

NADH ha scritto:non so, sembra che ultimamente tutti i nuovi pony che vengono inseriti paiono usciti direttamente dal pony generator

Auster ha scritto:Odiosissima, ma se rivedo la faccia che fa quando si copre la chiappa destra non posso non trovarla adorabile
EDIT

Xary ha scritto:Auster ha scritto:Odiosissima, ma se rivedo la faccia che fa quando si copre la chiappa destra non posso non trovarla adorabile
EDIT
Di essere emarginata nella nuova città? di rimanere senza Cutie Mark?
Non so, viene da una grande città e si ritrova in un paesino di campagna, lontano da quelle che erano (forse) le sue precedenti amicizie e forse anche dai genitori (applebloom dice che andrà a parlarne con AJ, come se intendesse che AJ è la figura responsabile di entrambe), magari pure controvoglia. Penso più che sia bulla per ripicca contro la situazione avversa.

Grifen ha scritto:Xary ha scritto:Più che un triplo episodio, non è probabile che sia un doppio e abbiano conteggiato la pubblicità?
Non mi fiderei dell'idea che sia di un'ora, ma non escludo niente... probabilmente saranno due episodi (quello nuovo e una replica) spalmati lungo un'ora. Con tutta la pubblicità che mettono negli USA, fanno tirare una puntata per una mezz'ora.
Piuttosto potrebbero muovere l'orario, questo si, succede spesso nel corso dell'anno.
Intanto, ecco qui un anticipo per Sabato:
Huuu che stro....Ma poi cosa ci fanno gli Apples con una "zucca gigante" nel granaio?
![]()
Non mi sembra di ricordare che le lentiggini siano usate molto sugli altri personaggi oltre ad Applejack.
Brava Hasbro,Brava...Possibile che questa piccola puledrina deve diventare così cattiva?? Siete perfidi, vi odiooo

Xary ha scritto:Auster ha scritto:Odiosissima, ma se rivedo la faccia che fa quando si copre la chiappa destra non posso non trovarla adorabile
EDIT
Di essere emarginata nella nuova città? di rimanere senza Cutie Mark?

Dantès ha scritto:Babs Seed è molto androgina rispetto a tutte le altre filly. Credo sia disegnata apposta in modo diverso, ha gli occhi più piccoli e mi pare leggermente più grossa.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti