FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Auster » 22/11/2012, 0:29

Odiosissima, ma se rivedo la faccia che fa quando si copre la chiappa destra non posso non trovarla adorabile <3

EDIT
E aggiungo: bullo perché ha paura?

EDIT2
Ecco chi mi ricorda, forse è l'accento :asd:
http://youtu.be/duJZhkkSA-A?t=45s
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Calicanto » 22/11/2012, 0:37

NADH ha scritto:non so, sembra che ultimamente tutti i nuovi pony che vengono inseriti paiono usciti direttamente dal pony generator

THIS.
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Xary » 22/11/2012, 0:41

Auster ha scritto:Odiosissima, ma se rivedo la faccia che fa quando si copre la chiappa destra non posso non trovarla adorabile <3

EDIT

Di essere emarginata nella nuova città? di rimanere senza Cutie Mark?
Non so, viene da una grande città e si ritrova in un paesino di campagna, lontano da quelle che erano (forse) le sue precedenti amicizie e forse anche dai genitori (applebloom dice che andrà a parlarne con AJ, come se intendesse che AJ è la figura responsabile di entrambe), magari pure controvoglia. Penso più che sia bulla per ripicca contro la situazione avversa.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Calicanto » 22/11/2012, 0:44

Xary ha scritto:
Auster ha scritto:Odiosissima, ma se rivedo la faccia che fa quando si copre la chiappa destra non posso non trovarla adorabile <3

EDIT

Non so, viene da una grande città e si ritrova in un paesino di campagna, lontano da quelle che erano (forse) le sue precedenti amicizie e forse anche dai genitori (applebloom dice che andrà a parlarne con AJ, come se intendesse che AJ è la figura responsabile di entrambe), magari pure controvoglia. Penso più che sia bulla per ripicca contro la situazione avversa.

O forse è una testa di cazzo. Just saying.
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda MK15 » 22/11/2012, 0:52

Geez, buon design per una bulla, buone premesse.... ma pessima voce...
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda The Amazing Qualcuno » 22/11/2012, 0:53

La spiegazione è ovvia, è una bulletta perché ha i capelli rossi, quindi non ha un'anima. Bab Seed is the new Rosso Malpelo. In un solo minuto di apparizione finora le va già riconosciuto il merito di avere evidenziato nell'omertà generale che Cutie Mark Crusaders è un nome ridicolo.

Piuttosto l'animazione delle cavalline mi sembra un po'... "incollata" sui fondali con troppo stacco.
Scootaloo può morire in un incendio, Sweetie Belle is superior CMC.

Also, unicorns are Master race
Immagine
Immagine

Pinklestia: Vielen Dank Rainbow Dash und Terry für das Speichern von meiner Tochter. Zur Beichnung haben sie einen Luftballoon zu gefallen
RD: Sie mussen daran denken, nicht an Zebras vertrauen
The Amazing Qualcuno
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie/Luna

Messaggioda Dantès » 22/11/2012, 0:54

Babs Seed è molto androgina rispetto a tutte le altre filly. Credo sia disegnata apposta in modo diverso, ha gli occhi più piccoli e mi pare leggermente più grossa.

Detto questo, sarà il daltonismo, ma a me piace ^^'

(Che poi, cos'è, Silver Spoon invece ha una voce carina? Io le darei dei calci da mane a sera)
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Kopa91 » 22/11/2012, 1:09

Grifen ha scritto:
Xary ha scritto:Più che un triplo episodio, non è probabile che sia un doppio e abbiano conteggiato la pubblicità?

Non mi fiderei dell'idea che sia di un'ora, ma non escludo niente... probabilmente saranno due episodi (quello nuovo e una replica) spalmati lungo un'ora. Con tutta la pubblicità che mettono negli USA, fanno tirare una puntata per una mezz'ora.

Piuttosto potrebbero muovere l'orario, questo si, succede spesso nel corso dell'anno.

Intanto, ecco qui un anticipo per Sabato:

Huuu che stro.... XD Ma poi cosa ci fanno gli Apples con una "zucca gigante" nel granaio? XD
Non mi sembra di ricordare che le lentiggini siano usate molto sugli altri personaggi oltre ad Applejack.

Ecco,adesso mi sono affezzionato alla piccola "bulletta" XD Brava Hasbro,Brava...Possibile che questa piccola puledrina deve diventare così cattiva?? Siete perfidi, vi odiooo T_T T_T T_T

No dai,a parte gli scherzi. Spero davvero che si redima... Alla fine, lei si comporta così perché presa in giro perché non ha ancora il suo cutie mark. Penso che la lezione, in questo episodio,sarà quella che a volte bisogna capire le persone che commettono atti di bullismo perché,alla fine,sono ragazzi e ragazze che hanno alle spalle problemi molto delicati e che,spesso, vengono prese in giro a loro volta.

Sono certo che le nostre CMC sapranno ricondurla sulla retta via.Confido in voi,ragazze! :D :D
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Auster » 22/11/2012, 1:11

Xary ha scritto:

EDIT

Delle legnate che gli tirava suo padre ubriaco prima di schiaffarla nel sottoscala tra le grida strazianti della madre? La parte orribile di Equestria ancora non ce l'hanno mostrata. :wtfno:

Paura nel senso di "paura" che dà origine ad esempio al razzismo.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Alixey » 22/11/2012, 1:18

Dantès ha scritto:Babs Seed è molto androgina rispetto a tutte le altre filly. Credo sia disegnata apposta in modo diverso, ha gli occhi più piccoli e mi pare leggermente più grossa.

Lo si nota sopratutto anche dal comportamento, tendenzialmente da spaccona. (O perlomeno da quello che si è visto nello spoiler). E dal tono di voce più "cavernoso" rispetto alle altre filly della sua età. :sisi:
Poi che ne so, puo' darsi che durante l'episodio tiri fuori il suo lato femminile. :asd:
Alixey

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville