Komet ha scritto:Aspetto di vedere cosa succederà, per ora sono soddisfatto, canon rulez!

Moderatore: LooneX
Komet ha scritto:Aspetto di vedere cosa succederà, per ora sono soddisfatto, canon rulez!
Komet ha scritto:Lo hanno fatto sderpando Derpy per evitare casini contro di loro (tanto ai bambini che gli frega)
NADH ha scritto:fanfiction o robe del genere che certamente gli autori non guardano
Komet ha scritto:NADH ha scritto:fanfiction o robe del genere che certamente gli autori non guardano
Lo spero che non le guardano... lo spero proprio...
Comunque un botto d'immagini del dottore sono in coppia con Derpy, e questo è un fatto. Averli separati per me è un segnale.
Comunque adesso tu e Lily salite su un ring e discutete pacificamente se la Hasbro guarda o meno il fandom. Non ricordo dove l'ho letto, ma girava uno che diceva di essere animatore per la Hasbro (commentava video sul tubo)
NADH ha scritto:I fumetti dovrebbero essere ufficiali almeno tanto quanto lo è la serie, eppure nelle copertine, e addirittura moltissimi qui hanno notato cose che io neanche avrei immaginato, ci sono tantissimi riferimenti al fandom;
Komet ha scritto:Che leggi si violano guardando i vari tumblr e account di deviantart? Mica è copiare, è guardare.
Akikako ha scritto:ma sul resto: non pensate che gli animatori/autori ci stiano semplicemente trollando? Per loro l'importante è che la puntata faccia parlare, che faccia parlare mettendo derpy che svolazza a caso od il doc vestito da pera non credo che per loro cambi molto...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti