Aedesyr ha scritto:Ormai comunque le cmc hanno quasi più apparizioni delle mane 6 lol.
Alixey ha scritto:Forse incentrato sulla famiglia Apple.
Shadowman ha scritto:Ancora Applebloom?! Ma io l'ho detto che sta piccoletta c'ha più spessore della sorella. XD
Someponyelse ha scritto:Significherebbe che se intendono nel computo totale della stagione dare spazio più o meno simile a tutte le mane 6, da metà gennaio in poi ci ritroveremmo a non vedere quasi più Rarity e Rainbow Dash. Mah, non mi sembra una gran furbata.
Grifen ha scritto:Alixey ha scritto:Forse incentrato sulla famiglia Apple.
Forse si, magari daranno parecchio spazio anche ad Applejack e Big Mac... non ci faccio conto, ma magari spiegano se Applejack ha ancora i genitori o no.Shadowman ha scritto:Ancora Applebloom?! Ma io l'ho detto che sta piccoletta c'ha più spessore della sorella. XD
A questo punto secondo me possiamo aspettarci un secondo episodio su Sweetie Belle. Mancano solo due su Scootaloo e siamo a posto per le CMC.
Io spererei pure che riappaia Luna in un altro episodio, ha già ricevuto uno per sè e quest'andazzo suggerisce che per ogni personaggio ne fanno 2 per ognuno. Se gli episodi sono 26 almeno 12 dovrebbero ruotare su uno o due protagonisti solo: con le protagoniste ci sarebbero 12 episodi dedicati, le CMC ne occupano 6, Spike e Luna fanno 4 (totale 22), poi va tolto l'episodio speciale in 2 parti: restano 2 episodi da dedicare ad avventure di gruppo oppure ad un'altro personaggio secondario, qui voterei almeno Zecora che oramai è una coprotagonista.
Chissà se ci sto indovinando...
Someponyelse ha scritto:Significherebbe che se intendono nel computo totale della stagione dare spazio più o meno simile a tutte le mane 6, da metà gennaio in poi ci ritroveremmo a non vedere quasi più Rarity e Rainbow Dash. Mah, non mi sembra una gran furbata.
Avrei preferito anch'io che rimescolassero di più le protagoniste da usare, piuttosto dei due episodi di Rainbow Dash era meglio uno tutto su Pinkie o Applejack, avrebbero incuriosito di più sul resto dei personaggi. Mi è venuto il dubbio che forse questo ordine potrebbe essere anche giustificato, mi sono fatto un'idea ma non c'è niente che la appoggi.
Controls ha scritto:Questo è un gran raggionamento che appoggio in pieno epr le 2 ipotetiche puntate si potrebbe addirittura pensare a un cattivone extra e/o un altro episodio in 2 parti (che era stato annunciato se non sbaglio), ma credo sia improbabile, come si dice dalle mie parti chi vivrà vedrà (dopo la puntata di oggi però non so quanti ne rimaranno in vita XD)
Retsu ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti