Dantès ha scritto:Eh vabè, però permetti che magari l'hype soggettivo è misurabile anche in relazione a quanto ti piace il personaggio protagonista. A me gli episodi sulle CMC piacciono più che gli episodi sulle mane6 (LORO si che si dovrebbero beccare uno spin-off tutto loro, altrochè). Più che di rifiuto e critiche gratuite parlerei quindi di un semplice minor interesse verso RD che verso Scoot o AJ. Può darsi che di questi tempi Dash sia calata negli apprezzamenti del fandom, e che quindi non ci sia una mole spropositata di hype verso il suo episodio; ma, ripeto, voglio proprio vederlo un brony che nemmeno se lo guarda Wonderbolt Academy

Ma ripeto, pure io sono più interessato più a quelli che a quello su RD, anche perchè era quello che ho chiesto dato che le mie uniche delusione nella S2 sono state l'assenza di un episodio per Scootaloo e la quasi totale mancanza di sviluppo per AJ, ma non per questo evito quello di RD eh (perchè purtroppo caro Dantes, tu l'hai detto per scherzare però si, ho visto gente su ED o su MLPforums (pochi per fortuna) che ha detto che forse lo salta...

).
Un conto è dire essere meno hypati per preferenza di personaggio, un altro e non volerlo proprio l'episodio.
Magari è meglio che la chiudiamo qui, mi sa che sto intasando il topic con questo discorso.