FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Psy_Twi » 28/11/2012, 12:04

Darkyz ha scritto:
Shadowman ha scritto:Uhm... ultimamente nel fandom sta succedendo qualcosa di strano... Cioè ho visto veramente molto scetticismo un po' ovunque sull'annuncio del nuovo episodio su RD e non capisco il motivo. Per carità, anche io sono più interessato più agli episodi su Scootaloo e su AJ dato che sono personaggi che devono ancora essere ben sviluppati, ma non è che per questo sono così ottuso da dire di no ad un episodio su RD eh.

si infatti, come si fa a non aspettare un episodio sul pegaso più cool di tutta equestria? /)-.-

Forse perchè ha avuto parecchio spazio rispetto ad altre Mane come Rarity o AJ. -_-
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda MK15 » 28/11/2012, 12:07

Psy_Twi ha scritto:
Darkyz ha scritto:
Shadowman ha scritto:Uhm... ultimamente nel fandom sta succedendo qualcosa di strano... Cioè ho visto veramente molto scetticismo un po' ovunque sull'annuncio del nuovo episodio su RD e non capisco il motivo. Per carità, anche io sono più interessato più agli episodi su Scootaloo e su AJ dato che sono personaggi che devono ancora essere ben sviluppati, ma non è che per questo sono così ottuso da dire di no ad un episodio su RD eh.

si infatti, come si fa a non aspettare un episodio sul pegaso più cool di tutta equestria? /)-.-

Forse perchè ha avuto parecchio spazio rispetto ad altre Mane come Rarity o AJ. -_-

Ripeto anche io sono più interessato agli episodi su Scootaloo e su AJ, ma non è che per questo dico di no ad un episodio su RD eh. Non si dovrebbe mai dire di no ad alcun episodio nuovo sui pony, indipendentemente dalla protagonista. Secondo me è da stupidi.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Psy_Twi » 28/11/2012, 13:44

Shadowman ha scritto:Ripeto anche io sono più interessato agli episodi su Scootaloo e su AJ, ma non è che per questo dico di no ad un episodio su RD eh. Non si dovrebbe mai dire di no ad alcun episodio nuovo sui pony, indipendentemente dalla protagonista. Secondo me è da stupidi.

Io stavo rispondendo a Darkyz ^^'
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda MK15 » 28/11/2012, 13:48

Psy_Twi ha scritto:
Shadowman ha scritto:Ripeto anche io sono più interessato agli episodi su Scootaloo e su AJ, ma non è che per questo dico di no ad un episodio su RD eh. Non si dovrebbe mai dire di no ad alcun episodio nuovo sui pony, indipendentemente dalla protagonista. Secondo me è da stupidi.

Io stavo rispondendo a Darkyz ^^'

E io non mi riferivo esplicitamente a te, ma in generale per quello che sta accadendo in questi giorni. Non è da noi brony comportarci in tale maniera. Mi sembra quasi che il fandom si stia sfaldando....
MK15
Pony
Pony

Messaggioda Darkyz » 28/11/2012, 14:04

Psy_Twi ha scritto:
Darkyz ha scritto:

non per questo è l'episodio è meno importante,
ImmagineImmagineImmagine
Se un giorno riuscirò a dimenticarti, e se qualcuno mi chiederà cosa significa avere un amico, abbasserò lo sguardo per paura di ricordare!
Darkyz
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Dantès » 28/11/2012, 15:17

Shadowman ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:
Darkyz ha scritto:si infatti, come si fa a non aspettare un episodio sul pegaso più cool di tutta equestria? /)-.-

Ripeto anche io sono più interessato agli episodi su Scootaloo e su AJ, ma non è che per questo dico di no ad un episodio su RD eh. Non si dovrebbe mai dire di no ad alcun episodio nuovo sui pony, indipendentemente dalla protagonista. Secondo me è da stupidi.

Nessuno dice no, è ovvio che ce lo guarderemo subito pure noialtri che RD la prenderemmo a calci nei denti se potessimo XD
Ciò non toglie che ci sia molto meno hype, visto che nella S2 si è beccata pure più episodi di Twilight.
E poi nell'episodio di AJ potrebbe persino tornare Babs ^3^
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Darkyz » 28/11/2012, 15:20

Dantès ha scritto:Nessuno dice no, è ovvio che ce lo guarderemo subito pure noialtri che RD la prenderemmo a calci nei denti se potessimo XD
Ciò non toglie che ci sia molto meno hype, visto che nella S2 si è beccata pure più episodi di Twilight.

secondo il mio modesto parere dovrebbero fare un intera serie solo su RD 8D
ImmagineImmagineImmagine
Se un giorno riuscirò a dimenticarti, e se qualcuno mi chiederà cosa significa avere un amico, abbasserò lo sguardo per paura di ricordare!
Darkyz
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda MK15 » 28/11/2012, 15:23

Dantès ha scritto:Nessuno dice no, è ovvio che ce lo guarderemo subito pure noialtri che RD la prenderemmo a calci nei denti se potessimo XD

Uhm... in teoria se consideriamo Canterlot Wedding e Luna Eclipsed come episodi di Twilight dato che è lei a fare tutto in quegli episodi sarebbero di più per Twilight (4 contro 3 di RD). Parlando per esempio del discorso di prima, One Bad Apple era l'episodio per il quale avevo meno aspettative di quelli annunciati finora, ma alla fine ne è uscito un signor episodio, secondo me bisogna vedere prima di criticare. -_-

No niente è che sto vedendo un po' di scetticismo un po' e sottolineo UN PO' eccessivo per tale episodio, e non vedo il motivo onestamente, e la cosa mi rattrista non poco....
MK15
Pony
Pony

Messaggioda Dantès » 28/11/2012, 15:31

Shadowman ha scritto:

Uhm... in teoria se consideriamo Canterlot Wedding e Luna Eclipsed come episodi di Twilight dato che è lei a fare tutto in quegli episodi sarebbero di più per Twilight (4 contro 3 di RD). Parlando per esempio del discorso di prima, One Bad Apple era l'episodio per il quale avevo meno aspettative di quelli annunciati finora, ma alla fine ne è uscito un signor episodio, secondo me bisogna vedere prima di criticare. -_-

Eh vabè, però permetti che magari l'hype soggettivo è misurabile anche in relazione a quanto ti piace il personaggio protagonista. A me gli episodi sulle CMC piacciono più che gli episodi sulle mane6 (LORO si che si dovrebbero beccare uno spin-off tutto loro, altrochè). Più che di rifiuto e critiche gratuite parlerei quindi di un semplice minor interesse verso RD che verso Scoot o AJ. Può darsi che di questi tempi Dash sia calata negli apprezzamenti del fandom, e che quindi non ci sia una mole spropositata di hype verso il suo episodio; ma, ripeto, voglio proprio vederlo un brony che nemmeno se lo guarda Wonderbolt Academy è.é
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda MK15 » 28/11/2012, 15:37

Dantès ha scritto:Eh vabè, però permetti che magari l'hype soggettivo è misurabile anche in relazione a quanto ti piace il personaggio protagonista. A me gli episodi sulle CMC piacciono più che gli episodi sulle mane6 (LORO si che si dovrebbero beccare uno spin-off tutto loro, altrochè). Più che di rifiuto e critiche gratuite parlerei quindi di un semplice minor interesse verso RD che verso Scoot o AJ. Può darsi che di questi tempi Dash sia calata negli apprezzamenti del fandom, e che quindi non ci sia una mole spropositata di hype verso il suo episodio; ma, ripeto, voglio proprio vederlo un brony che nemmeno se lo guarda Wonderbolt Academy è.é

Ma ripeto, pure io sono più interessato più a quelli che a quello su RD, anche perchè era quello che ho chiesto dato che le mie uniche delusione nella S2 sono state l'assenza di un episodio per Scootaloo e la quasi totale mancanza di sviluppo per AJ, ma non per questo evito quello di RD eh (perchè purtroppo caro Dantes, tu l'hai detto per scherzare però si, ho visto gente su ED o su MLPforums (pochi per fortuna) che ha detto che forse lo salta... /)-.- ).
Un conto è dire essere meno hypati per preferenza di personaggio, un altro e non volerlo proprio l'episodio.
Magari è meglio che la chiudiamo qui, mi sa che sto intasando il topic con questo discorso.
MK15
Pony
Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville