velgarn ha scritto:Non capisco perchè a molti non piace stò episodio.
Io RD non la filo nemmeno di striscio ma l'episodio di per sè è fatto molto bene ed è gradevole
Ultraquoto, a me pare una puntata ben fatta.

Moderatore: LooneX
velgarn ha scritto:Non capisco perchè a molti non piace stò episodio.
Io RD non la filo nemmeno di striscio ma l'episodio di per sè è fatto molto bene ed è gradevole
Shadowman ha scritto:Taliesin ha scritto:velgarn ha scritto:Non capisco perchè a molti non piace stò episodio.
]Quoto appieno, mi sembra che gli episodi stiano comunque prendendo tutti una piega un po' più "matura" e consapevole rispetto a com'erano prima come si fa ad essere così critici??mah, de gustibus...
e poi come fate a paragonare Gilda a Lightning Dust me lo dovete spiegare: una era una prepotente che si divertiva solo a trattare male le amiche di RbD ed i pony in generale perché gli stavano sulle balle, un'altra invece deve mettersi in mostra e dimostrare di essere la più figa fregandosene di coloro che gli stanno intorno.
E aggiungo a quello che avete detto che questo è sicuramente l'episodio dove RD mostra il suo elemento meglio di quanto abbia mai fatto prima. De gustibus...
MiracleVivi ha scritto:
quoto alla stragrande....a parte che amo questo episodio già solo per il fatto che c'era snowflake![]()
anche io penso che Pinkie fosse normale è sempre stata così...e RD l'ho amata...ha mostrato il suo lato tenero nascosto che amo![]()
e sinceramente mi è piaciuta pure LD è figa...è giusto "un po' " fissata ma non è cattiva
la cosa che più mi manca in tutti questi episodi????? LEI
Taliesin ha scritto:aveva detto pure Platone).
Xary ha scritto:Così tanti shipping!
Lyla ha scritto:E io concordo con chi dice "Come fa a non piacervi".
....
Mi aspettavo solo qualcosa di più esaltante per accademia dei Wonderbolts,
Taliesin ha scritto:
e poi come fate a paragonare Gilda a Lightning Dust me lo dovete spiegare: una era una prepotente che si divertiva solo a trattare male le amiche di RbD ed i pony in generale perché gli stavano sulle balle, un'altra invece deve mettersi in mostra e dimostrare di essere la più figa fregandosene di coloro che gli stanno intorno.
Velgarn ha scritto:Pinkie non è sembrata differente dal solito anzi si nota come la sua Ansia dal perdere un amico si faccia sentire.
Velgarn ha scritto:ovviamente stò scherzando, huehuehuehue, ma il prossimo che dice che l'episodio è un meh lo sgranocchio
Komet ha scritto:Guardatevi Top Gun, è praticamente la stessa cosa di questo episodio, la scuola di volo è trattata molto meglio.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti