Prima o poi arriverà pure Celestia :3
SniperShy ha scritto:leo
FluttershyFan ha scritto:SniperShy ha scritto:leo
Se capisci da quale cosa ho preso spunto ti do 1000 punti stima(Valido per tutti,ovvio
)
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:sarò completamente pazzo ... almeno, è da Novembre che sono sul forum. Scopro queste storie appassionanti .. e giustamente me ne innamoro.
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:ho conosciuto Leo di persona questo capodanno, nel raduno organizzato abbiamo bronyzzato per 2 giorni consecutivi
simpaticissimo!!!
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:Non c'è che dire FluttershyFan, mi sarò sparato in queste ore (con il rischio di crepare di infarto) 68 pagine di questa lunghissima storia incominciata l'anno scorso da circa Settembreè fantastica!!
Sono magnifici i tuoi disegni, pieni di spirito, di fantasia e soprattutto sono MERAVIGLIOSAMENTE PUCCIOSI E STRATOSFERICI!!!
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:Hai del talento lasciatelo direa Lucca se ti avrei visto (vestito da Derpy com'ero) ti avrei abbracciato sicuramente, regalato un Muffin come questo!!!
e forse ti avrei chiesto di adottarmi a casa tua
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:Ma purtroppo ho conosciuto il forum solo dopo essere andato a Lucca e, per pura fortuna, aver beccato il raduno Brony ... quindi non potevo sapere nemmeno chi eri, mi dispiace perché sono davvero stupendi i tuoi disegni e avrei voluto farmi insegnare qualcosa da tè (date le circostanze e visto che mi interessa creare un possibile progetto con un pony tutto mio).
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:La cosa è piuttosto lunga e difficile, non riesco a produrre tanti disegni per farne i movimenti in un possibile videogioco ..si una mano mi servirebbe, non ne ho parlato molto in giro perché la storia del Ponysona centra in qualche modo con la serie: è una mia cosa molto personale il fatto di raccontare tramite un personaggio un pò della mia vita, seppure corta visto che non sono molto vecchio
!!
La cosa è molto entusiasmante, piena di sorprese, di fascino, di tristezza e forse di molta malinconia: di certo ciò che ho intenzione di creare è qualcosa di fantasmagorico, di favoloso, qualcosa che trasudando realtà da tutti i pori riesca in qualche modo a far capire quanto potente sia l'amore.
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:Si tratta di una storia non troppo smielata, poiché ci sono cose fin troppo sofferenti di cui .. per la cronaca ne conosce qualcosina anche Momoko (no tranquilla non c'entra lei .. riguarda cose e segreti che si dicono tra amici), infatti non tutti conoscono la mia storia: seppure triste, ha quel tocco di spirito e di voglia di esistere .. e il fattore che mi è venuta in mente l'idea di creare un Pony solamente per raccontarla e trasmettere un minimo del dolore, dell'enorme infiammazione vitale che mi ha trasmesso .. di certo non è un'idea da sottovalutare.
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:Ma tu puoi insegnarmi ancora qualcosa, ne ho di tempo per potergli dare forma non ho fretta .. ho tutto la vita davanti a mè!!
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:traleggendo e guardando questa storia fantastica, seppur virtuale, tra Leo e tè mia cara FluttershyFan ... mi hai dato ancora più forza nel volerci provare insomma: voler dare forma ad una storia che potrebbe cambiare l'intero universo.
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:hai solo 14 anni, ma sei mitica!!
Se puoi fammi sapere se vuoi partecipare al progetto, aiutarmi .. insomma basta che non ti disturbi e non ti crei problemi.
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:immagino che ne sarai completamente drogata dopo una risposta così lunga ...
Però d'altronde ti ringrazio per aver avuto la pazienza di leggermi![]()
A presto .. o almeno spero
Long0 TEB ha scritto:FluttershyFan ha scritto:Se capisci da quale cosa ho preso spunto ti do 1000 punti stima(Valido per tutti,ovvio
)
yaplap
FluttershyFan ha scritto:Questo fatto mi incuriosisce davvero molto...
Storia misteriosa?
Io sempre curiosa
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:Ma tu puoi insegnarmi ancora qualcosa, ne ho di tempo per potergli dare forma non ho fretta .. ho tutto la vita davanti a mè!!
Ripeto che mi piacerebbe molto ^^ Anche se... ancora penso di non avere un mio stile...Al massimo riesco a cambiare gli occhi per adesso![]()
FluttershyFan ha scritto:Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:traleggendo e guardando questa storia fantastica, seppur virtuale, tra Leo e tè mia cara FluttershyFan ... mi hai dato ancora più forza nel volerci provare insomma: voler dare forma ad una storia che potrebbe cambiare l'intero universo.
Uhm...Ne sono molto feliceDavvero!
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:hai solo 14 anni, ma sei mitica!!
Se puoi fammi sapere se vuoi partecipare al progetto, aiutarmi .. insomma basta che non ti disturbi e non ti crei problemi.
Posso aiutarti in qualsiasi istanteE...grazie del complimento
FluttershyFan ha scritto:Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:immagino che ne sarai completamente drogata dopo una risposta così lunga ...
Però d'altronde ti ringrazio per aver avuto la pazienza di leggermi![]()
A presto .. o almeno spero
Io ringrazio te per il lungo poema commento che hai scrittoE comunque,ho letto cose ben più lunghe
![]()
A presto,bro
FluttershyFan ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti