« Benvenuti nella galleria del niente. »

Le gallerie della community!

Re: [WARNINGS!]This gallery is full of Leo2 :3

Messaggioda FluttershyFan » 12/01/2013, 12:03

Quella che doveva essere Celestia si è moddata in un regalo per un'utentessa di DeviantArt ^^'
Prima o poi arriverà pure Celestia :3

Gallery-DA-Livestream
“I'm so happy 'cause today I've found my friends,
they're in my head...”
FluttershyFan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: ...

Messaggioda FluttershyFan » 12/01/2013, 14:29

Qualcosa intitolato "Colpi di genio" :asd:
Ultima modifica di FluttershyFan il 21/08/2013, 17:54, modificato 1 volta in totale.

Gallery-DA-Livestream
they're in my head...”
FluttershyFan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SniperShy » 12/01/2013, 14:36

FluttershyFan ha scritto:Qualcosa intitolato "Colpi do genio" :asd:

leo XD
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda FluttershyFan » 12/01/2013, 22:47

SniperShy ha scritto:leo XD

Se capisci da quale cosa ho preso spunto ti do 1000 punti stima :asd: (Valido per tutti,ovvio :p )
Passiamo alle cose fatte a scuola,che non ho messo perchè "ho il cervello con i buchi del formaggio" (e non del forgiugno XD ) oppure "ho il cervello come le zampe dei Changelings" :D
Intitolato con una frase (made in Fleo): "Is hard don't cry for a friend missed.Only if you're indifferent you don't cry.."

Gallery-DA-Livestream
they're in my head...”
FluttershyFan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Smiley Darkle » 12/01/2013, 23:37

o.o sarò completamente pazzo ... almeno, è da Novembre che sono sul forum. Scopro queste storie appassionanti .. e giustamente me ne innamoro.

:wittytwi_big: ho conosciuto Leo di persona questo capodanno, nel raduno organizzato abbiamo bronyzzato per 2 giorni consecutivi è.é simpaticissimo!!!

Non c'è che dire FluttershyFan, mi sarò sparato in queste ore (con il rischio di crepare di infarto) 68 pagine di questa lunghissima storia incominciata l'anno scorso da circa Settembre :rariaww_big: è fantastica!!
Sono magnifici i tuoi disegni, pieni di spirito, di fantasia e soprattutto sono MERAVIGLIOSAMENTE PUCCIOSI E STRATOSFERICI!!!

Hai del talento lasciatelo dire :muffin_big: a Lucca se ti avrei visto (vestito da Derpy com'ero) ti avrei abbracciato sicuramente, regalato un Muffin come questo!!!
:winkwink_big: e forse ti avrei chiesto di adottarmi a casa tua :happytwi_big:

Ma purtroppo ho conosciuto il forum solo dopo essere andato a Lucca e, per pura fortuna, aver beccato il raduno Brony ... quindi non potevo sapere nemmeno chi eri, mi dispiace perché sono davvero stupendi i tuoi disegni e avrei voluto farmi insegnare qualcosa da tè (date le circostanze e visto che mi interessa creare un possibile progetto con un pony tutto mio).

La cosa è piuttosto lunga e difficile, non riesco a produrre tanti disegni per farne i movimenti in un possibile videogioco .. :motherofpinkie: si una mano mi servirebbe, non ne ho parlato molto in giro perché la storia del Ponysona centra in qualche modo con la serie: è una mia cosa molto personale il fatto di raccontare tramite un personaggio un pò della mia vita, seppure corta visto che non sono molto vecchio XD !!
La cosa è molto entusiasmante, piena di sorprese, di fascino, di tristezza e forse di molta malinconia: di certo ciò che ho intenzione di creare è qualcosa di fantasmagorico, di favoloso, qualcosa che trasudando realtà da tutti i pori riesca in qualche modo a far capire quanto potente sia l'amore.

Si tratta di una storia non troppo smielata, poiché ci sono cose fin troppo sofferenti di cui .. per la cronaca ne conosce qualcosina anche Momoko (no tranquilla non c'entra lei .. riguarda cose e segreti che si dicono tra amici), infatti non tutti conoscono la mia storia: seppure triste, ha quel tocco di spirito e di voglia di esistere .. e il fattore che mi è venuta in mente l'idea di creare un Pony solamente per raccontarla e trasmettere un minimo del dolore, dell'enorme infiammazione vitale che mi ha trasmesso .. di certo non è un'idea da sottovalutare.
Ma tu puoi insegnarmi ancora qualcosa, ne ho di tempo per potergli dare forma non ho fretta .. ho tutto la vita davanti a mè!!

:ajpaglia_big: traleggendo e guardando questa storia fantastica, seppur virtuale, tra Leo e tè mia cara FluttershyFan ... mi hai dato ancora più forza nel volerci provare insomma: voler dare forma ad una storia che potrebbe cambiare l'intero universo.

:aww_big: hai solo 14 anni, ma sei mitica!!
Se puoi fammi sapere se vuoi partecipare al progetto, aiutarmi .. insomma basta che non ti disturbi e non ti crei problemi.

^_^_big immagino che ne sarai completamente drogata dopo una risposta così lunga ...
Però d'altronde ti ringrazio per aver avuto la pazienza di leggermi :yay:

A presto .. o almeno spero %)
(\(\(\___(\___[font=Verdana]FIRMA[/font]____/)___/)/)/)

(\__(\_[font=Verdana]TEAM ROCKET !![/font]_/)__/)
Smiley Darkle
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: .❤.Princess Luna.❤.

Messaggioda Long0 TEB » 12/01/2013, 23:44

FluttershyFan ha scritto:
SniperShy ha scritto:leo XD

Se capisci da quale cosa ho preso spunto ti do 1000 punti stima :asd: (Valido per tutti,ovvio :p )

yaplap ^3^
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

Messaggioda FluttershyFan » 13/01/2013, 2:27

Smile_Sharpy_Darkle ha scritto: o.o sarò completamente pazzo ... almeno, è da Novembre che sono sul forum. Scopro queste storie appassionanti .. e giustamente me ne innamoro.

Dipende,se ne è valsa la pena allora mica sei pazzo :p

Smile_Sharpy_Darkle ha scritto: :wittytwi_big: ho conosciuto Leo di persona questo capodanno, nel raduno organizzato abbiamo bronyzzato per 2 giorni consecutivi è.é simpaticissimo!!!

'mazza...Fortunato *_*
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:Non c'è che dire FluttershyFan, mi sarò sparato in queste ore (con il rischio di crepare di infarto) 68 pagine di questa lunghissima storia incominciata l'anno scorso da circa Settembre :rariaww_big: è fantastica!!
Sono magnifici i tuoi disegni, pieni di spirito, di fantasia e soprattutto sono MERAVIGLIOSAMENTE PUCCIOSI E STRATOSFERICI!!!

Thee hee ^^' Thanks :fc:_big:
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:Hai del talento lasciatelo dire :muffin_big: a Lucca se ti avrei visto (vestito da Derpy com'ero) ti avrei abbracciato sicuramente, regalato un Muffin come questo!!!
:winkwink_big: e forse ti avrei chiesto di adottarmi a casa tua :happytwi_big:

Addirittura adottarti? ^^' Mi farebbe piacere ma...Già è tanto se ho un letto :p
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:Ma purtroppo ho conosciuto il forum solo dopo essere andato a Lucca e, per pura fortuna, aver beccato il raduno Brony ... quindi non potevo sapere nemmeno chi eri, mi dispiace perché sono davvero stupendi i tuoi disegni e avrei voluto farmi insegnare qualcosa da tè (date le circostanze e visto che mi interessa creare un possibile progetto con un pony tutto mio).

Potrei anche aiutarti,ma...Siamo distanti :(
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:La cosa è piuttosto lunga e difficile, non riesco a produrre tanti disegni per farne i movimenti in un possibile videogioco .. :motherofpinkie: si una mano mi servirebbe, non ne ho parlato molto in giro perché la storia del Ponysona centra in qualche modo con la serie: è una mia cosa molto personale il fatto di raccontare tramite un personaggio un pò della mia vita, seppure corta visto che non sono molto vecchio XD !!
La cosa è molto entusiasmante, piena di sorprese, di fascino, di tristezza e forse di molta malinconia: di certo ciò che ho intenzione di creare è qualcosa di fantasmagorico, di favoloso, qualcosa che trasudando realtà da tutti i pori riesca in qualche modo a far capire quanto potente sia l'amore.

Per creare un gioco ponoso è richiesto un botto di pratica,io non riesco neanche ad immaginare il danno che faccio con un programma che non sia il normalissimo paint,dunque immaginiamoci photoshop ^^'
E poi,anche se fossi venuta a Lucca,non sarei riuscita a disegnare nulla ^^' Quando la gente mi guarda disegnare mi sento sotto pressione,o magari non mi viene proprio nulla di geniale da disegnare :(

Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:Si tratta di una storia non troppo smielata, poiché ci sono cose fin troppo sofferenti di cui .. per la cronaca ne conosce qualcosina anche Momoko (no tranquilla non c'entra lei .. riguarda cose e segreti che si dicono tra amici), infatti non tutti conoscono la mia storia: seppure triste, ha quel tocco di spirito e di voglia di esistere .. e il fattore che mi è venuta in mente l'idea di creare un Pony solamente per raccontarla e trasmettere un minimo del dolore, dell'enorme infiammazione vitale che mi ha trasmesso .. di certo non è un'idea da sottovalutare.

Questo fatto mi incuriosisce davvero molto...
Storia misteriosa?
Io sempre curiosa :p
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:Ma tu puoi insegnarmi ancora qualcosa, ne ho di tempo per potergli dare forma non ho fretta .. ho tutto la vita davanti a mè!!

Ripeto che mi piacerebbe molto ^^ Anche se... ancora penso di non avere un mio stile...Al massimo riesco a cambiare gli occhi per adesso ^^'

Smile_Sharpy_Darkle ha scritto: :ajpaglia_big: traleggendo e guardando questa storia fantastica, seppur virtuale, tra Leo e tè mia cara FluttershyFan ... mi hai dato ancora più forza nel volerci provare insomma: voler dare forma ad una storia che potrebbe cambiare l'intero universo.

Uhm...Ne sono molto felice ^^' Davvero! ^_^

Smile_Sharpy_Darkle ha scritto: :aww_big: hai solo 14 anni, ma sei mitica!!
Se puoi fammi sapere se vuoi partecipare al progetto, aiutarmi .. insomma basta che non ti disturbi e non ti crei problemi.

Posso aiutarti in qualsiasi istante ^_^ E...grazie del complimento :fc:_big:
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto: ^_^_big immagino che ne sarai completamente drogata dopo una risposta così lunga ...

Io ringrazio te per il lungo poema commento che hai scritto ^_^ E comunque,ho letto cose ben più lunghe :mrgreen:
A presto,bro B)
Long0 TEB ha scritto:
FluttershyFan ha scritto:Se capisci da quale cosa ho preso spunto ti do 1000 punti stima :asd: (Valido per tutti,ovvio :p )

yaplap ^3^

*lancia i mille punti stima* Acchiappali!Prima che si scafazzano(spiaccicano) per terra!! XD

Gallery-DA-Livestream
they're in my head...”
FluttershyFan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Smiley Darkle » 13/01/2013, 14:47

FluttershyFan ha scritto:Questo fatto mi incuriosisce davvero molto...
Storia misteriosa?
Io sempre curiosa :p
Smile_Sharpy_Darkle ha scritto:Ma tu puoi insegnarmi ancora qualcosa, ne ho di tempo per potergli dare forma non ho fretta .. ho tutto la vita davanti a mè!!

Ripeto che mi piacerebbe molto ^^ Anche se... ancora penso di non avere un mio stile...Al massimo riesco a cambiare gli occhi per adesso ^^'

Si ecco è una storia "complicata" ,, certamente il Pony e tutti i possibili personaggi che devo creare hanno a che fare con mè, ma ecco non è che ho avuto brutte esperienze con dei pony in carne ed ossa (quindi ovviamente ci si mette con un pò di fantasia, di realismo e di emozione ... non pretendo di certo di mettere qualcosa di privato od intimo in tutto ciò) però ecco si parte da un personaggio molto e devo dire MOLTO simile al sottoscritto, che abbia quel mistero, quella capacità semplice e pura di trasparire emozioni .. insomma la cosa deve essere molto naturale e praticamente con un minimo di sottile ironia, poi ti spiego altrimenti vado per le lunghe /)-.-

Fà nulla .. è sempre bello provare nuove cose, lanciarsi nella curiosità di creare nuove esperienze: per Photoshop, come Paint e programmi grafici sono in grado di utilizzarli .. stessa cosa con linguaggi di programmazione e ad oggetti come Java, PHP, CSS, C++, MySQL (anche se ognitanto devo dargli na ripassata perché mi implode il cervello ^^' )

Smile_Sharpy_Darkle ha scritto: :ajpaglia_big: traleggendo e guardando questa storia fantastica, seppur virtuale, tra Leo e tè mia cara FluttershyFan ... mi hai dato ancora più forza nel volerci provare insomma: voler dare forma ad una storia che potrebbe cambiare l'intero universo.

Uhm...Ne sono molto felice ^^' Davvero! ^_^

Smile_Sharpy_Darkle ha scritto: :aww_big: hai solo 14 anni, ma sei mitica!!

Posso aiutarti in qualsiasi istante ^_^ E...grazie del complimento :fc:_big:

E' vero siamo distanti per lo meno, ci si può contattare lo stesso .. tutti i complimenti fidati che sono più che meritati e poi è carino sapere di questa storia entusiasmante tra tè e Leo (nulla di personale ci mancherebbe, siete così teneri *_* )!!

Il fattore che mi puoi aiutare è una gran cosa, il problema magari è mettersi d'accordo tramite messaggi privati o altro ... sempre se sei disponibile, non voglio che ti crei problemi o disagi per altri lavori che stai facendo (soprattutto dopo la spropositata richiesta di disegni da parte di altri ... tanto ci si può lavorare con calma, non è una cosa semplice come progetto da realizzare).

Smile_Sharpy_Darkle ha scritto: ^_^_big immagino che ne sarai completamente drogata dopo una risposta così lunga ...

Io ringrazio te per il lungo poema commento che hai scritto ^_^ E comunque,ho letto cose ben più lunghe :mrgreen:
A presto,bro B)

B'eh .. si ho scritto un poema :smugfacetwi_big: scusa tanto non volevo.
Denoto una enorme capacità nel saper utilizzare le tag (del forum) magari ecco anche su quello avrei bisogno di una mano, non avendo molta memoria c'è da studiarsele o poco ci manca.

Per Leo (si lo sò che ci stai ascoltando) si ecco l'ho conosciuto a Capodanno, abbiamo fatto due giornate in stile Brony a vederci le ultime puntate e abbiamo giocato come dei pazzi n_n_big
Comunque Leo penso lo puoi sentire tramite gli MP (i messaggi privati) o b'eh lo becchi anche su facebook, detto ciò poverino non iniziare ad assillarlo .. io sono su facebook se vuoi, come su Skype o altro fammi sapere in privato magari ok??

Ciao svalvolata :pc:_big: spero ci sentiamo presto, grazie mille di tutto!!
PS: Svalvolata in senso positivo ... non ti voglio con altre seghe mentali XD
(\(\(\___(\___[font=Verdana]FIRMA[/font]____/)___/)/)/)

(\__(\_[font=Verdana]TEAM ROCKET !![/font]_/)__/)
Smiley Darkle
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: .❤.Princess Luna.❤.

Messaggioda FluttershyFan » 14/01/2013, 0:07

Toh...ho avuto tempo per uno shipping in "grigio" 8D
L'ho chiamato InkieTEB :asd:

È più bello dal vivo :fc:_big:

Gallery-DA-Livestream
they're in my head...”
FluttershyFan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Long0 TEB » 14/01/2013, 0:10

L'ho chiamato InkieTEB :asd:

LOL

riconosco inkie pie sulla destra, ma chi è quel pony fantastico sulla sinistra? ò.o

a già, è la mia ponysona XD

comunque ti è uscito molto bene, brava :D

p.s. gran bel nome :sisi:
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart