melancholia.
bho, merita per le tette della dust ma poco altro.
il film di per sé non arebbe manco brutto,perché è girato bene.
ma lo trovo profondamente inutile e fine a se stesso...bha
Golden Clockwork ha scritto:Moon. Angosciante e citazionista come pochi. Un pungo allo stomaco di un futuro neanche troppo lontano. Per intenderci, è a metà tra The Truman Show e Blade Runner. Da vedere, se vi piace lo sci-fi, e se non volete rimanere spensierati per una sera.
Shima ha scritto:^ visto, molto bello. Alquanto Kubrikiano e ben fatto, lo consiglio pure io :3
FlutterKiin ha scritto:Golden Clockwork ha scritto:Moon. Angosciante e citazionista come pochi. Un pungo allo stomaco di un futuro neanche troppo lontano. Per intenderci, è a metà tra The Truman Show e Blade Runner. Da vedere, se vi piace lo sci-fi, e se non volete rimanere spensierati per una sera.Shima ha scritto:^ visto, molto bello. Alquanto Kubrikiano e ben fatto, lo consiglio pure io :3
una serie continua di paroline magiche, mi avete incuriosito parecchio. Vedo anche che ha una durata per me sopportabile
Flutterguy ha scritto:Io non riesco più a godermi del tutto film che durano meno di due ore, mi sembra che finiscano troppo presto.
elfenpie ha scritto:Flutterguy ha scritto:Io non riesco più a godermi del tutto film che durano meno di due ore, mi sembra che finiscano troppo presto.
per me il contrario...
se un film dura più di un'ora e mezza, divento un criceto iperattivo. anche se trovo il film bello,interessante ecc..
Deschain ha scritto:
E visto che sotto sotto vi voglio bene, vi piazzo lo streaming youtube.
Golden Clockwork ha scritto:Moon. Angosciante e citazionista come pochi. Un pungo allo stomaco di un futuro neanche troppo lontano. Per intenderci, è a metà tra The Truman Show e Blade Runner. Da vedere, se vi piace lo sci-fi, e se non volete rimanere spensierati per una sera.
nikidash ha scritto:Che dire, a volte anche la tv dà dei bei film
Torna a Cinema, TV, libri e fumetti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite