fengrin ha scritto:Angy Heartbeat ha scritto:..Ho capito..non vi piace..mi rassegno..dopo tutto quello che ho fatto per farlo..ci ho messo settimane....
...Sto piangendo davvero maledizione...
In realtà doveva essere un complimento....non ti è piaciuto il mio parere....mi rassegno.....dopo tutti i tasti che ho premuto per scriverlo.....ci ho messo 1 minuto e mezzo.......Sto piangendo davvero maledizione...
*sono crudele*
OceanHorse ha scritto:fengrin ha scritto:Angy Heartbeat ha scritto:..Ho capito..non vi piace..mi rassegno..dopo tutto quello che ho fatto per farlo..ci ho messo settimane....
...Sto piangendo davvero maledizione...
In realtà doveva essere un complimento....non ti è piaciuto il mio parere....mi rassegno.....dopo tutti i tasti che ho premuto per scriverlo.....ci ho messo 1 minuto e mezzo.......Sto piangendo davvero maledizione...
*sono crudele*
E bravo il grifoncello.....sei ancora inesperto sul nostro regolamento che in sintesi "Pace tra gli utenti" e non credo che tu abbia capito che questa sia una presa in giro....Si dillo che è brutto "l'artista" in questo caso migliorerà,ma non c'è bisogno di continuare la discussione,insultando la povera Angy...L'hai davvero offesa ma non per il disegno brutto,ma per ciò che hai detto....e ora non voglio discussioni inutili di offese e insulti....e senza nemmeno esagerazioni!Dovreste essere tutti amici....lo so che come persone delle volte non ci sta bene quello che fanno gli altri...me cerchiamo tutti insieme di restaurare un bel rapporto di amicizia!My little Pony non vi ha insegnato nulla in parte il divertimento?
Miri2000 ha scritto:Io invece sono d'accordo con fengrin. Ha fatto bene a risponderle così.
In realtà Angy fa così solo per attirare l'attenzione, e perchè vuole che le si dica "che disegni stupendi!11!!1!".
Cara mia dolce Angy, se non vuoi delle critiche, non aprire una gallery.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti