[Fanfic] Ciò che si pensa è spesso sbagliato

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfic] Ciò che si pensa è spesso sbagliato

Messaggioda Angy Heartbeat » 21/01/2013, 18:58

...Lo dite solo per rendermi felice...Quasi quasi elimino la fanfic...strappo il disegno...tanto non interessa a nessuno..
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Status: Offline
Pony preferito: OrangeDash..♥♥

Messaggioda Miri2000 » 21/01/2013, 19:13

Prima di scrivere una fic, ti consiglierei di fare più allenamento in scrittura ed imparare a sviluppare un po' meglio i testi.
Per quanto riguarda il disegno, a parte i musi, la faccia e le ali, non sono niente male.
Immagine
Ho voglia di zucchero, cioccolato, caramelle e cose dolciose.
Miri2000
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/PinkiePie

Messaggioda Ocean Bolt » 21/01/2013, 19:13

fengrin ha scritto:
Angy Heartbeat ha scritto:..Ho capito..non vi piace..mi rassegno..dopo tutto quello che ho fatto per farlo..ci ho messo settimane....

...Sto piangendo davvero maledizione...

In realtà doveva essere un complimento....non ti è piaciuto il mio parere....mi rassegno.....dopo tutti i tasti che ho premuto per scriverlo.....ci ho messo 1 minuto e mezzo.......Sto piangendo davvero maledizione...
*sono crudele*

E bravo il grifoncello.....sei ancora inesperto sul nostro regolamento che in sintesi "Pace tra gli utenti" e non credo che tu abbia capito che questa sia una presa in giro....Si dillo che è brutto "l'artista" in questo caso migliorerà,ma non c'è bisogno di continuare la discussione,insultando la povera Angy...L'hai davvero offesa ma non per il disegno brutto,ma per ciò che hai detto....e ora non voglio discussioni inutili di offese e insulti....e senza nemmeno esagerazioni!Dovreste essere tutti amici....lo so che come persone delle volte non ci sta bene quello che fanno gli altri...me cerchiamo tutti insieme di restaurare un bel rapporto di amicizia!My little Pony non vi ha insegnato nulla in parte il divertimento? :wtfno:
Immagine
Immagine
Ocean Bolt
Pony
Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Miri2000 » 21/01/2013, 19:19

OceanHorse ha scritto:
fengrin ha scritto:
Angy Heartbeat ha scritto:..Ho capito..non vi piace..mi rassegno..dopo tutto quello che ho fatto per farlo..ci ho messo settimane....

...Sto piangendo davvero maledizione...

In realtà doveva essere un complimento....non ti è piaciuto il mio parere....mi rassegno.....dopo tutti i tasti che ho premuto per scriverlo.....ci ho messo 1 minuto e mezzo.......Sto piangendo davvero maledizione...
*sono crudele*

E bravo il grifoncello.....sei ancora inesperto sul nostro regolamento che in sintesi "Pace tra gli utenti" e non credo che tu abbia capito che questa sia una presa in giro....Si dillo che è brutto "l'artista" in questo caso migliorerà,ma non c'è bisogno di continuare la discussione,insultando la povera Angy...L'hai davvero offesa ma non per il disegno brutto,ma per ciò che hai detto....e ora non voglio discussioni inutili di offese e insulti....e senza nemmeno esagerazioni!Dovreste essere tutti amici....lo so che come persone delle volte non ci sta bene quello che fanno gli altri...me cerchiamo tutti insieme di restaurare un bel rapporto di amicizia!My little Pony non vi ha insegnato nulla in parte il divertimento? :wtfno:

Io invece sono d'accordo con fengrin. Ha fatto bene a risponderle così.
In realtà Angy fa così solo per attirare l'attenzione, e perchè vuole che le si dica "che disegni stupendi!11!!1!".
Cara mia dolce Angy, se non vuoi delle critiche, non aprire una gallery.
Immagine
Ho voglia di zucchero, cioccolato, caramelle e cose dolciose.
Miri2000
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/PinkiePie

Messaggioda E.O.W. » 21/01/2013, 19:22

Suvvia, fengrin mica ha detto una cosa così offensiva, io non mi abbattere così.
Il topic prosegue bene e i commenti sono positivi, io stesso voglio vedere come prosegue.

Suvvia, non fate troppi drammi per un commentino che alla fine non era nulla di che.
Anzi, se ricevi una critica alzati in piedi e migliorati. Mostra a tutti che non ti fai demoralizzare!

Però ricordati, mai mettersi a piangere per attirare attenzioni, quello lo fanno i bambini.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Ocean Bolt » 21/01/2013, 19:27

Si ma ora basta...Angy si tiene il suo bel "brutto" e fengrin non lo farà più vero Ora vi messagerete con gli MP e fate pace su dai XD!Hanno sbagliato tutti e 2 ma ora basta che intasiamo questo cavolo di topic!Per ora se la vedono loro!
Immagine
Immagine
Ocean Bolt
Pony
Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda fengrin » 21/01/2013, 19:42

ma io non scherzavo,doveva essere un complimento /)-.-
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda fengrin » 21/01/2013, 19:52

<PARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beautyhagiuratochemivorràsemprebene!! NONDIMENTICHEROMAIQUESTOGIO- .. toh guarda un idrante!

.....citazione?
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Angy Heartbeat » 21/01/2013, 20:40

Miri2000 ha scritto:Io invece sono d'accordo con fengrin. Ha fatto bene a risponderle così.
In realtà Angy fa così solo per attirare l'attenzione, e perchè vuole che le si dica "che disegni stupendi!11!!1!".
Cara mia dolce Angy, se non vuoi delle critiche, non aprire una gallery.

Certo che voglio delle critiche! Ma non voglio delle offese!
E poi non ho attirato l'attenzione, ma mi sembrava solo strano che nessuno avesse commentato!

Comunque torniamo in tema fanfic..come dice la netiquette..pace..............e amicizia.....................
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: OrangeDash..♥♥

Messaggioda DUBMAR » 01/02/2013, 0:06

mi piace come si svolge però manca cosa accade al pony rosso specialmente ora che deve incontrare rarity e sappiamo tutti rarity che carattere ha :) :) :) :) :) :) :) mi piacerebbe vedere il prodseguimento :yay:
Immagine
DUBMAR
Albero
Albero

Pony preferito: Pinky, Derpy, VinlyS

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics